Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-02-2008, 09:18   #41
vampirodolce1
Senior Member

L'Avatar di vampirodolce1

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da commodore 64 Guarda i messaggi
E lo sapevi che VISTA ti IMPEDISCE di usare le schede sonore in FULL DUPLEX ? ? In sostanza ,mentre ascolti un MP3 o un CD AUDIO non puoi piu' registrare dall'uscita , cioe' usare la scheda audio come registratore mentre riproduci
Chiedo scusa, mi confermate quanto scritto da commodore64?
Enermax Staray CS-046 ECA3170-BL, Cooler Master RS-700-AMBA-D3, ASUS P6X58D-E, Core i7 950, Kingston 6GB DDR3 1600 HyperX, Gainward GTX 460 1GB GS, LG BH10LS30, 1TB WD1002FAEX, 2TB WD20EARS, 3TB WD30EZRX, 4TB WD40EFRX, 2x2TB WDBAAU0020HBK, Samsung SCX-3200, Netgear DGN2200
[Debian 7.0 Wheezy] Installazione, consigli e trucchi
vampirodolce1 è offline  
Old 12-02-2008, 11:48   #42
Andrewu
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: LATINA
Ho il pc in firma (avevo vista ultimade intallato con un 4200 e una ati x800) ora ho xp, perchè avevo avuto problemi con le chiavette usb e lettori mp3!
Non mi trovavo male, ma non riuscivo a risolvere il problema (eppure la mia MB è fatta x Vista)Mi consigliate di riprovarlo, caso mai installando anche SP1 versone beta?
Desktop : Case CoolerMaster MysTique632 ,Enermax EG651P-VE 550W,Intel Core2 QuadQ8300 , Asus P5QL ,3x 2GB Kingstone DDR2 800Mhz,Gainward Geforce GTS 450 1024Mb DDR5(@930/2000),Segate 500Gb SATA,Segate1Tb SATA,Pioneer DVR-215 Black Sata,Yamaha Crw-F1,LCD Samsung B2430 24" FullHD,Windows 7 Ultimate 64bit; MacbookPro 13" mid 2011 : i5-8Gb DDR3 - Intel Hd 3000 - SSD CorsaiForceGT 120Gb + Lion 10.7 AliceTuttoInc. 8Mbit;
Andrewu è offline  
Old 17-02-2008, 09:34   #43
commodore 64
Member

Iscritto dal: May 2007
RETRO' FOREVER

Sara' . ma gia' il mio NICK la dice su come la penso . Sull'altro PC con XP ho messo un tema che fa i baffi a VISTA . Mi dispiace che sosteniate chi vi sta fregando . Aspettate con impazienza il nuovo SERVICE PACK per VISTA , che magicamente vi risolvera' molti dei problemi di compatibilita' . Sono sicuro che ve li risolvera' . Ma non e' altro che una vecchia strategia commerciale . Prima monopolizzano il mercato dei PC vendendo SOLO pc nuovi con VISTA , poi tutti si lamentano perche' fa' schifo ( VOLUTAMENTE ) e poi arriva la magica PACH che risolve TUTTI gli strani problemi.....ma vi riempie di spiware , di cimici , di TCPA e di tutte le diavolerie che attiveranno con quel sistema operativo . Ma purtroppo la gente non vuol capire che MATRIX e' destinato a non rimanere solo UN FILM ma diventera' presto realta' . Perche' gli ITALIANI SONO SCEMI . Non sanno reagire , non sanno unirsi contro le truffe . Ognuno guarda alla sua piccola fettina di torta . Anzi , se un altro ha meno problemi dell'altro , si vanta . E allora , compratevi 3 GB di RAM , un processore 8 QUAD e un alimentatore da 1000 WATT ( NON LAMENTATEVI DELL'AUMENTO DELLE BOLLETTE ENEL , VISTO CHE SOSTENETE IL MAGGIORE CONSUMO ) e poi , collegatevi a questo forum e scrivete questi messaggi con tutta la vostra iperpotenza......magari riuscite a spedirli 1 o 2 secondi prima di me......TRISTEZZA ! ! SENZA OFFESA EEEEHHH ? ?
commodore 64 è offline  
Old 17-02-2008, 09:53   #44
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Aquilegia Guarda i messaggi
scoperto: entro sempre da ammin.
Entrare da admin "vero" per evitare l'UAC magari? Sbagli alla grande.
L'utenza PC sono secoli che dovrebbe capire che è più sicuro utilizzare il computer come user o cmq senza i privilegi di admin come sugli altri OS fai di default. Se ti becchi un virus o qualcosa dalla rete mentre navighi, auguri...!
Come utente limitato invece il virus non potrà fare nulla...
Se entri da admin vero perdi gran parte della sicurezza che caratterizza Vista. A sto punto torni pure a XP dove un virus ti poteva cancellare senza che manco lo sapessi tutta Windows\System32 e vivi felice "perché almeno non mi rompe con il UAC!", tsk...
Vista non ti apre l'UAC per chiederti conferma delle semplici azioni come molti stupidamente credono. Compare l'UAC quando quello che stai per fare lo richiede: es. accesso ai driver da applicazione non certificata e sicura, modifica di dir protette come quella in C:\Program Files etc. Lo fa con cognizione di causa insomma.... e poi, ne compaiono 2-3 max al giorno e in un attimo premi OK, che problema è?

Chiedi ad un utente Linux e digli: "ma tu entri da root vero?" ti riderà in faccia (e avrà ragione)...

Ultima modifica di hexaae : 20-02-2008 alle 11:41.
hexaae è offline  
Old 19-02-2008, 18:54   #45
commodore 64
Member

Quote:
Originariamente inviato da vampirodolce1 Guarda i messaggi
Chiedo scusa, mi confermate quanto scritto da commodore64?
Te lo RI-confermo io . E' una delle protezioni TCPA per impedire la copia della musica non autorizzata . Cosi' i vecchi ( VECCHI DEL 2006... ) programmi musicali per manipolare il suono non vanno piu' . Tipo quelli per il KARAOKE . Prima mettevi VANBASCO , facevi partire il tuo midi con le parole e intanto , col microfono inserito nella presa MIC della scheda audio cantavi , e con un altro software (TIPO AUDACITY ) registravii il tutto mixato.....ora te lo puoi scordare ! ! ! ! Praticamente il PC fa quello che vuole e NON QUELLO CHE TI SERVE ! ! Ma questo e' niente . Col VISTA so di persone che hanno aperto degli MP3 , li hanno fatti leggere dal " FANTASTICO " mediaplayer 11 e poi..... non li hanno piu' potuti riprodurre su altri lettori . E poi , DVX bloccati , chiavette che non funzionavano piu' , masterizzatori non riconosciuti , programmi che non vanno piu'..... ed e' solo l'inizio . Cerca TCPA in rete e perparati a rimanere a bocca aperta ! !
commodore 64 è offline  
Old 19-02-2008, 19:27   #46
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Non entro nel merito delle schede full duplex (ma dubito MOLTO anche di quello che dici a riguardo, che ha poco senso), però per il resto: sono solo sciocchezze e puro FUD anti-Vista e te lo dice un Amighista (un po' più obiettivo e realista magari) caro C= 64...

Ultima modifica di hexaae : 19-02-2008 alle 19:31.
hexaae è offline  
Old 19-02-2008, 20:22   #47
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Te lo RI-confermo io . E' una delle protezioni TCPA per impedire la copia della musica non autorizzata . Cosi' i vecchi ( VECCHI DEL 2006... ) programmi musicali per manipolare il suono non vanno piu' . Tipo quelli per il KARAOKE . Prima mettevi VANBASCO , facevi partire il tuo midi con le parole e intanto , col microfono inserito nella presa MIC della scheda audio cantavi , e con un altro software (TIPO AUDACITY ) registravii il tutto mixato.....ora te lo puoi scordare ! ! ! ! Praticamente il PC fa quello che vuole e NON QUELLO CHE TI SERVE ! ! Ma questo e' niente . Col VISTA so di persone che hanno aperto degli MP3 , li hanno fatti leggere dal " FANTASTICO " mediaplayer 11 e poi..... non li hanno piu' potuti riprodurre su altri lettori . E poi , DVX bloccati , chiavette che non funzionavano piu' , masterizzatori non riconosciuti , programmi che non vanno piu'..... ed e' solo l'inizio . Cerca TCPA in rete e perparati a rimanere a bocca aperta ! !
Non scrivere queste castronerie per favore, altrimenti qualcuno ci crede davvero
Psiche è offline  
Old 19-02-2008, 22:22   #48
G1971B
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Al limite del ridicolo .......
G1971B è offline  
Old 19-02-2008, 23:45   #49
Kubrick
Senior Member

L'Avatar di Kubrick

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Io dico che devi solo vergognarti di dire certe cose, ma hai collegato il cervello prima di parlare?

Per l'utente che ha aperto la discussione: io ho vista da qualche settimana ed è tutto come XP se non meglio, viste le funzioni in più (alcune molte comode) che ha adottato.
Certo tutto questo ha un prezzo, e si paga in termini di risorse che rispetto ad XP sono maggiormente sfruttate quindi io consiglio di abbondare nelle caratteristiche tecniche (farei un 4 giga di ram e una scheda video minimo 256mb se non 512mb, pensando al futuro).
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline  
Old 20-02-2008, 01:39   #50
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Quote:
Sara' . ma gia' il mio NICK la dice su come la penso . Sull'altro PC con XP ho messo un tema che fa i baffi a VISTA . Mi dispiace che sosteniate chi vi sta fregando . Aspettate con impazienza il nuovo SERVICE PACK per VISTA , che magicamente vi risolvera' molti dei problemi di compatibilita' . Sono sicuro che ve li risolvera' . Ma non e' altro che una vecchia strategia commerciale . Prima monopolizzano il mercato dei PC vendendo SOLO pc nuovi con VISTA , poi tutti si lamentano perche' fa' schifo ( VOLUTAMENTE ) e poi arriva la magica PACH che risolve TUTTI gli strani problemi.....ma vi riempie di spiware , di cimici , di TCPA e di tutte le diavolerie che attiveranno con quel sistema operativo . Ma purtroppo la gente non vuol capire che MATRIX e' destinato a non rimanere solo UN FILM ma diventera' presto realta' . Perche' gli ITALIANI SONO SCEMI . Non sanno reagire , non sanno unirsi contro le truffe . Ognuno guarda alla sua piccola fettina di torta . Anzi , se un altro ha meno problemi dell'altro , si vanta . E allora , compratevi 3 GB di RAM , un processore 8 QUAD e un alimentatore da 1000 WATT ( NON LAMENTATEVI DELL'AUMENTO DELLE BOLLETTE ENEL , VISTO CHE SOSTENETE IL MAGGIORE CONSUMO ) e poi , collegatevi a questo forum e scrivete questi messaggi con tutta la vostra iperpotenza......magari riuscite a spedirli 1 o 2 secondi prima di me......TRISTEZZA ! ! SENZA OFFESA EEEEHHH ? ?
MORIREMO! MORIREMO TUTTI!
II ARROWS è offline  
Old 20-02-2008, 10:57   #51
Kubrick
Senior Member

L'Avatar di Kubrick

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
MORIREMO! MORIREMO TUTTI!
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline  
Old 20-02-2008, 11:00   #52
theory
Senior Member

L'Avatar di theory

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
Quote:
ommioddio dopo queste le ho lette proprio tutte
Old 11-07-2010, 02:05   #53
commodore 64
Member

oltre 2 anni fa....Ciaoooo . Comunque cio' che dicevo era vero . Nel pannello audio della scheda , in registrazione ti dava solo LINE IN o MICROFONO . Mancava lo STEREO MIX . Poi , installando i driver AC97 e cliccando su questo pannello col destro , in alcune configurazioni veniva fuori la voce MOSTRA DISPOSITIVI DISABILITATI . E ti appariva lo STEREO MIX che poi utilizzavi come periferica di registrazione . Oggi abbiamo WIN 7 e devo ammettere che va bene . E voi , che fate ? ? Riavviviamo questi POST preistorici ? ?
commodore 64 è offline  
Old 11-07-2010, 10:36   #54
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Ma per piacere....
Old 11-07-2010, 16:14   #55
theory
Senior Member

L'Avatar di theory

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
Quote:
Poi , installando i driver AC97 e cliccando su questo pannello col destro , in alcune configurazioni veniva fuori la voce MOSTRA DISPOSITIVI DISABILITATI . E ti appariva lo STEREO MIX che poi utilizzavi come periferica di registrazione
Che burloni sti driver AC97, non sanno neanche installarsi da soli

Colpa di Palladium pure questo?
Old 14-07-2010, 20:16   #56
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
commodore 64, il thread era del 2007 e lo resuscitasti nel 2008, ora siamo nel 2010 e lo resusciti nuovamente. Se i driver audio erano immaturi e mal progettati, o altre sviste impedivano l'utilizzo del full duplex, non vedo perchè continuare a riproporre argomentazioni che non hanno più motivo di essere.
ezio è offline  
 Discussione Chiusa

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian