|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
topic di una pochezza impressionante basato sui tuoi gusti personali utile solo x alimentare console war...
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Si è argomentato sufficientemente su alcuni elementi, e la diatriba non è limitata ad una mera questione di gusti come superficialmente dici. Rileggi con attenzione, tutti i threads.
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
Allora.... il discorso del divertimento è molto soggettivo.... 1- ci sono persone che se un gioco non tiene una grafica da paura nemmeno lo prende in considerazione 2- ci sono pesone che se un gioco non dà un online come si deve manco lo prendono in considerazione (sbattendosene altamente del singol player) 3- ci sono persone che dell^online non frega una cippa... basta avere una storia super intrigante e articolata 4- ci sono persone che un Wii lo ritengono all^avanguardia del divertimento altri che no (causa grafica troppo datata) come facciamo a dire che una scelta fra queste è giusta oppure sbagliata??? io x ora possiedo sia il Wii che il 360 (a presto ps3) giocare in multy avendo amici fissi è qualcosa di straordinario come si fà a dire che una cosa del genere non offre divertimento?? cosi come aspetto a gloria metroid x che credo che quel genere di gioco abbia rivoluzionato il genere (anche se fine a se stesso) potrei fare milioni di esempi ma credo si capisca cosa intendo |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Si capisce benissimo. ^^
Infatti non ho posto la questione in termini assoluti (giusto o sbagliato). Mi preme capire come si orienterà il mercato, perche certi titoli vendono pochissimo, perchè giochi come Fahrenheit rimangono di nicchia a scapito di titoli (divertenti) ma poco profondi. Perchè alcuni utenti scelgono console Microsoft e che tipo di software videoludico prediligono in quelle console.
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
mikelezz for president
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Non entro nel merito dei poligoni, ma trovo che siano due console complementari. Wii è impagabile nelle avventure e ney Party games (serate divertendi assicurate con gli amici) XB360 è fantastica da giocare online con gli amici che non posso certo incontrare tutte le sere. Concordo che la storia di GOW in Single sia ridicola ma giocare on line non ha prezzo. Sono convinto che anche i giochi di guida (magari on line) siano uno dei punti di forza M$. Riguardo a Viva Pinata non lo conosco quindi non posso esprimere giudizi, unica considerazione è che il target tipico di XB non gradisce il genere, quindi chi lo apprezza non compra M$ ma Nintendo.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
I gusti son gusti...l'utente ha solo detto che GOW e' un gioco senz'anima SECONDO LUI.
Non mi pare il caso di insultarlo, se si hanno gusti diversi |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei ancora scosso dal thread di Window Vista, per caso?
|
|
|
|
#54 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Tranquillo, è normale. ^__-
Il topic è delicato, alcune considerazioni le capisco.
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Quindi non vi è nulla da stupirsi se tali giochi vendono poco, per dire il solito tekken vende una stravento di copie e perchè? eppure è sempre la solita solfa trita e ritrita....però piace e diverte e ai bimbi (ovvero ad un 80% dell'utenza console) smanettare alla cazzo sul controller piace sicuramente pià che spremersi le meningi in giochi come Ico. Rimane il fatto che le vendite di un gioco non sono indice della sua qualità, per dire sul DS vendono millemila copie di brain stimularor (o come azzo si chiama) e sinceramente pure io non capisco come faccia la gente a non spaccarsi le ballotas, io dopo 10 minuti già mi sono fracassato le palle. Inoltre devi tenere conto anche della pubblicità, per dire giochi come GTA prima che se ne facesse una moda non vendevano un cazzo. Il primo mitico GTA su pc lo conoscevano in quanti? Poi quando è uscito il 3 e ci sono state le varie critiche sulla violenza ecc.. ovviamente hanno fatto salire l'applea; facendo vendere un fottio di copie. Ho visto comperare GTA anche a bocchia di 6 anni solo perchè era GTA ma alla fine secondo te un bocchia di 6 anni che cazzo ci può fare con GTA oltre che sparare alla cazzo e stufarsi dopo 10 minuti? Inoltre ricorda che le opinioni sono come il buco del culo ognuno ha il suo.
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Tu non dovresti odiare solo la Microsoft,ma l'industria dei videogiochi in generale.
O quanto meno dovresti odiare la gente che compra i videogiochi. Odi Gears perchè è un gioco senz'anima (boh...sarà) e sbagli. Dovresti odiare la gente che lo compra,non il prodotto in se' stesso. Dopo una bella sessione di devastazione su Gears io mi faccio almeno una mezzorettta nel mio giardino pieno di animaletti strani e colorati A parte il fatto che se non ci fossero giochi "cafoni" come Gears , non esisterebbero i giochi di nicchia. Per cui ben vengano i vari ammazzauccididevastademolisci
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
Io continuo a preferire il PC per certe categorie di giochi...poi fate vobis
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
E poi mica posso sempre giocare a giochi tipo Ico e che cazzo
Insomma dopo 10 ore di rotture di balle in ufficio se tronassi a casa a giocare solo a Ico finisce che mi trovate appeso per il cappio Mentre il mio nipotino di 9 anni proprio nonc e lo vedo amnco rilassato a farsi certi giochi. Ieri è rimasto a vedermi giocare a Final Fantasy X su PS2 ma solo perchè gestivo io il tutto...figuriamoci se cominciavo a spiegargli anche solo i comandi del minigioco del Blitzball quello si buttava dalla finestra
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.