Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-12-2006, 12:01   #41
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da lucadeep
Ex possessore di turbodiesel intamarrata a bestia e con qualche cavallino sotto il culo
che fine gli hai fatto fare alla tidddiiiaaaaiiii?

quella 206 mi fa impazzire, nel senso che uno spende 90000 euro di modifiche e poi mi tocca vedere: maniglie e buchi della serratura e bordini sulle portiere che non c'entrano un cazzo, un cofano asimmetrico orribile raccordato con la calandra a cazzo, specchietti... cazzo gli specchietti, ma li vuoi togliere che sono una merda? sedili inguardabili, adesivi bruttissimi... boh, datemeli a me 90000 euro se devono essere buttati cosi' a cazzo!
bananarama è offline  
Old 13-12-2006, 12:02   #42
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da bananarama

quella 206 mi fa impazzire, nel senso che uno spende 90000 euro di modifiche e poi mi tocca vedere: maniglie e buchi della serratura e bordini sulle portiere che non c'entrano un cazzo, un cofano asimmetrico orribile raccordato con la calandra a cazzo, specchietti... cazzo gli specchietti, ma li vuoi togliere che sono una merda? sedili inguardabili, adesivi bruttissimi... boh, datemeli a me 90000 euro se devono essere buttati cosi' a cazzo!
L'ho venduta, con la moglie incinta serviva una macchina "comoda" dato che ho già la R
Old 13-12-2006, 12:05   #43
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

sei un grande lu, giuro che se passo dalla sardegna ti vengo a trovare sicuro!
bananarama è offline  
Old 13-12-2006, 12:09   #44
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Si chiamano passioni, forse tu non ce l'hai o ce l'hai in altri campi
Io non spenderei un centesimo per una macchina fotografica digitale, però ho speso cifre sproposite per le auto.
Ti dico solo che gli ultimi cerchi che ho preso li ho pagati 2400€ l'uno
si ma tu vuoi dirmi che una vettura come una viper , tanto per l'uso che ne puoi fare di quella 206 si avvicina a quella della dodge , non ti appassionerebbe o ti appassionerebbe meno ?
tdi150cv è offline  
Old 13-12-2006, 12:13   #45
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
si ma tu vuoi dirmi che una vettura come una viper , tanto per l'uso che ne puoi fare di quella 206 si avvicina a quella della dodge , non ti appassionerebbe o ti appassionerebbe meno ?
Se ti dico che per la q7 ho già ordinato i cerchi nuovi?? E mi ero promesso di non toccare almeno 1 macchina .
Old 13-12-2006, 12:17   #46
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Se ti dico che per la q7 ho già ordinato i cerchi nuovi?? E mi ero promesso di non toccare almeno 1 macchina .
quali quali, so' curioso!!!
bananarama è offline  
Old 13-12-2006, 12:19   #47
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Quote:
quali quali, so' curioso!!!

Dei Ferretti Bellagio da 22''
Old 13-12-2006, 12:21   #48
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
ma qui si cambia sinfonia ... non parli di una 206 1100 sulla quale spendere 90000 ma di una vettura seria da sistemare come ti aggrada di piu'. E' nettamente diverso.
tdi150cv è offline  
Old 13-12-2006, 12:25   #49
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Quote:
ma qui si cambia sinfonia ... non parli di una 206 1100 sulla quale spendere 90000 ma di una vettura seria da sistemare come ti aggrada di piu'. E' nettamente diverso.
Vabbè ma pria avevo la golf gti tdi e l'elenco delle modifiche è immenso sia a livello di motore che a livello estetico
Old 13-12-2006, 12:33   #50
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
ma tu avresti speso 3000 euro per un impianto a metano su una vettura sportivetta ? diciamo che preferiv non rischiare !

Conosco gente che l'ha montato sul 1.8 turbo benzina che monta anche l'Ibiza (oltre a varie auto del gruppo Vw), e va alla grande...se chi li monta è competente non c'è nessun rischio
Senza Fili è offline  
Old 13-12-2006, 12:38   #51
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili
ognuno spende i propri soldi come vuole...
questo è sacrosanto , ma per come ragiono io sto comportamento non ha senso , non capisco perchè spendere soldi per far diventare sportiva (esteticamente) un'utilitaria ..... una macchina che non lo è nel motore , nel telaio e nelle sospensioni , vendi la tua ed i soldi del tuning li metti per acquistare un'altra auto.... discorso differente se il tuning è fatto su una macchina "seria".
Old 13-12-2006, 12:53   #52
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
Quote:

ti consiglio di vederla dal vivo...

io sono uno che modifica qualcosina alla macchina ma mai troppo primo perchè non mi piace stravolgere e secondo per via della svalutazione delle modifiche... diciamo che non spendo mai oltre il 15% del valore della macchina

cmq quella 206 ha vinto parecchi concorsi di tuning... quindi di sicuro fatta male non è

ecco altre foto, ma sono vecchie... la macchina è ancora mutata:

ps. è aerografato anche il cielo

Ultima modifica di ^free^ : 13-12-2006 alle 12:55.
^free^ è offline  
Old 13-12-2006, 13:48   #53
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Quote:
Si chiamano passioni, forse tu non ce l'hai o ce l'hai in altri campi
Io non spenderei un centesimo per una macchina fotografica digitale, però ho speso cifre sproposite per le auto.
Ti dico solo che gli ultimi cerchi che ho preso li ho pagati 2400€ l'uno
vero anche questo.. ma tu c'hai i soRdi dammene un po anche a me che mi compro l'elise.. perche ora ho una "vorrei ma non posso"
Old 13-12-2006, 13:55   #54
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
vero anche questo.. ma tu c'hai i soRdi dammene un po anche a me che mi compro l'elise.. perche ora ho una "vorrei ma non posso"
I solrdi si fanno lavorando duramente e sposando una donna ricca
Seriamente, dai 18 ai 20 anni non mi sono goduto niente della vita lavorando mesi fuori casa
Old 13-12-2006, 13:56   #55
Sergio1986
Member

L'Avatar di Sergio1986

Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
Quote:
Seriamente, dai 18 ai 20 anni non mi sono goduto niente della vita lavorando mesi fuori casa
che lavoro?
Old 13-12-2006, 13:57   #56
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Quote:
ao.. io lavoro ma son sempre pochi
Old 13-12-2006, 13:58   #57
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Quote:
Originariamente inviato da ^free^

io sono uno che modifica qualcosina alla macchina ma mai troppo primo perchè non mi piace stravolgere e secondo per via della svalutazione delle modifiche... diciamo che non spendo mai oltre il 15% del valore della macchina

cmq quella 206 ha vinto parecchi concorsi di tuning... quindi di sicuro fatta male non è

ecco altre foto, ma sono vecchie... la macchina è ancora mutata:

ps. è aerografato anche il cielo
Alla fine, togliendo l'aerografata non ha niente di speciale.
E' per questo che non seguo più raduni, ho sempre fato lavori di fino che in pochi se ne accorgevano, tutti i paraurti che ho montato sono sempre stati fatti artigianalemente e, quando li seguivo sti raduni, non è che mison portato a casa fior fiore di coppe.
Purtroppo la maggiorparte delle vittorie stà nel colpo d'occhio
Old 13-12-2006, 14:00   #58
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Quote:
Originariamente inviato da Sergio1986
che lavoro?
Ho iniziato a facendo il camionista, praticamente ho vissuto sul camion per molti anni...poi il resto vien da se
Old 13-12-2006, 14:09   #59
Sergio1986
Member

L'Avatar di Sergio1986

Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
Quote:
Ho iniziato a facendo il camionista, praticamente ho vissuto sul camion per molti anni...poi il resto vien da se
complimenti

già il camionista è un lavoro che rende bene... però ti impegna davvero tanto... tanti ragazzi lo fanno prima o dopo essersi sposati per mettere da parte qualcosa
Old 13-12-2006, 15:38   #60
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da ^free^
ha risposto luca, e' un book viaggiante dell'aerografista, per il resto non mi impressiona davvero. a partire dai paraurti, regalati proprio.

questa e' la differenza tra saperci fare o meno, se uno c'ha i soldi e non ci sa fare tira fuori questa 206, se uno ci sa fare e c'ha i soldi sta cosa non la pensa proprio!
bananarama è offline  
 Discussione Chiusa

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian