|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
azz.....gran bella scheda la x1900gt,peccato solo che ti dovrei dare un generoso e giusto conguaglio,che ritengo superiore a quanto avevo preventivato di spendere. se ti va bene rimaniamo a 80 euro per scheda procio e ventola,per me va benissimo sabato pomeriggio a milano,visto che sono gia' li per un' altra vendita.fammi sapere |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
|
Quote:
va bene animAle,come detto devo vedere se il ragazzo che aveva la precedenza, domenica, se la prende o meno.in caso contrario ci sei tu subito dopo in coda. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
|
Quote:
ok Ezekiel,sei in coda dopo animAle. niente pvt per ora,tanto faccio tutto via forum,tranne per mettersi d' accordo in caso di effettiva vendita o per chiarimenti.comunque tranquillo,ti ho messo in coda |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
|
Quote:
va bene,ti faro' sapere in caso non venda la scheda in zona,anche se preferisco venderla a mano,non tanto per le spese di spedizione quanto per la rottura di andare alle poste,imballare etc..... |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
come permuta del blocco... a 80 senza garanzia è un poco troppo...a quella cifra prendo la dual sata2 e 3000+ con garanzia...
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Arconate 30Km ovest di Milano MSN:[email protected] Hornet MY05 in garage
|
ultimo prezzo per cpu e mobo (c'è compreso anche il dissy?)
consegna a legnano hai anche altri pezzi? devo fare un mulettino...
Venice 3500+ Dfi Lanparty nf4 Sli-DR 512Mbx2 gSkill WD Raptor 74gb Seagate 500gb sata Radeon X800GT AIW LG H58N il tutto buttato dentro allo Xaser III V1000D TRATTATIVE... tante ok 1 ko Ybris Silver... I saw the light
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
|
Quote:
certo c'e' anche il dissipatore originale,io sono di villa cortese precisamente,ti posso portare anche tutto li a arconate che altri pezzi ti servono in particolare?ho un alimentatore 400 watt a 15 euro,pero' se ti serve l' ali devi aspettare lunedi perche' domenica devoprovare la scheda video in vendita a casa del mio futuro acquirente. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
|
Quote:
al massimo quanto vorresti di conguaglio per la x800gto2 dandoti scheda madre procio e ventola? |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Città: Arconate 30Km ovest di Milano MSN:[email protected] Hornet MY05 in garage
|
Quote:
già che mi ricordo, la main ha l'attacco atx 20 o 24 pin? hai gli scontrini per la garanzia?
Venice 3500+ Dfi Lanparty nf4 Sli-DR 512Mbx2 gSkill WD Raptor 74gb Seagate 500gb sata Radeon X800GT AIW LG H58N il tutto buttato dentro allo Xaser III V1000D TRATTATIVE... tante ok 1 ko Ybris Silver... I saw the light
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
|
Quote:
attacco da 20 piu' quello da 4 l' alimentatore che vendo era quello che usavo su questa scheda madre,regge benissimo anche le schede video alimentate come la mia buona x800gt forse riesco a trovarti un hard disc delle dimensioni che ti serve,ti faro' sapere. ho gli scontrini,ma l' ho presa esattamente due anni fa,quindi praticamente scaduta |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fammi una proposta in mail e ne parliamo...
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aspetto tue nuove per il disco andrebbe bene anche un 20gb
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
|
Quote:
garanzia zero credo.....ovvero......ho gli scontrini ma sono passati 2 anni ormai (dicembre 2004).fammi sapere tu quanto vorresti di conguaglio,altrimenti mi va bene anche la proposta di acquisto di TeoSSJ |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
|
Quote:
ok..........ma allora scheda madre procio e ventola li vuoi?in teoria (a meno che battalion non trovi accordo su prezzo conguaglio) saresti il primo nella lista |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
si direi che 75 più speriamo un disco
aspetterei a trovarci quando sai definitivamente se riesci a trovare il disco o anche un lettore dvd/masterizzatore dvd EDIT: ti interessa qualcosa come scambio
Ultima modifica di Teo ssj : 14-12-2006 alle 00:00. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
|
Quote:
in totale sarebbe 80 altrimenti 75 per motherboard,procio e ventola.... che facciamo? non ho letto l' edit.........al massimo mi serve una vga pci express |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
sui 35€di conguaglio
che dici?
|
|
|
#58 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
|
Quote:
ok allora......ricapitolando siamo a: vendita a Teo ssj se domani conferma l' acquisto a 75 permuta con vga x800gto piu' conguaglio da parte mia x battalion in caso Teo ssj lasci ok ragazzi? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.

I saw the light