|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cosenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Markol : 11-01-2007 alle 10:10. |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Edit: ho risolto, era la cosa più banale del mondo...dovevo applicare il filtro anche al secondo telefono nella stanza da letto, adesso sembra funzionare tutto bene.
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Gorizia
|
Porte
Ciao a tutti,
ho appena scoperto il forum e mi sono subito iscritta. Ho comprato il LINKSYS WIRELESS-G ADSL HOME GATEWAY WAG200G, ed adesso ho un problemino, non so come fare per aprire le porte... qualcuno saprebbe darmi una mano? grazie |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
info sul port forwarding
sto configurando un pò il forwarding delle porte...
ma... nel singleport forwarding ci sono solamente 15 caselle configurabili... se ne volessi settare altre come faccio ad aggiungerle?
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao a tutti ho appena preso l'oggetto in questione, funziona tutto (ho un solo pc attaccato via eternet).
Domanda da niubbo: nelle impostazioni posso mettere Connect on Demand: Max Idle Time --- minuti (5 di default) oppure Keep Alive: Redial period --- Seconds (30 di default) Che vuol dire? ho alice, si è messo da solo su ppoa, è giusto? presto prenderò un portatile da mandare in internet in modo wirless, deve rimanere ppoa? Aveva il firmware 1.00.9, ho aggiornato ad annex A ha un sacco di funzioni c'è qualcosa da consigliarmi per farlo andare meglio? le porte le ho gia aperte è facilissimo Ultima modifica di scindypaul : 13-01-2007 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
#50 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
"connect on demand" fa si che il router si disconnetta automaticamente dalla rete ogni volta che trascorre un tempo maggiore o uguale a quello da te specificato nel campo immediatamente a fianco, se non vi sono richieste di accesso alla rete da parte di programmi o applicativi. Non appena al router arriva una richiesta di accesso alla rete, questo si riconnette in modo automatico. Tale modo di operare è idoneo per una connessione con tariffa a tempo. "keep alive", invece, verifica ad intervalli di tempo periodici specificati da te nel campo immediatamente a fianco, che la connessione sia attiva e in caso negativo si riconnette. Direi ti convenga usare questa impostazione se sei dotato di una connessione a tariffa FLAT. Le impostazioni di connessione al provider internet sono indipendenti dalle impostazioni della rete wireless col tuo futuro portatile. Ciao e buon lavoro! |
|
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
avendo alice flat mi conviene mettere keep alive allora? quanti secondi conviene? Invece sopra dove posso mettere ppoa ppoe routed bridget ecc ecc che cambia?
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda ppoa o ppoe dipende molto da quale dei due supporta il tuo provider e centrale di zona, in ogni caso ti consiglio ppoa perchè è quello che funziona tradizionalmente. tra ppoa e ppoe che io sappia non vi sono differenze di prestazioni. |
|
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
ok. senti ma sto router è un problema se sta acceso 24h su 24? o è meglio se stacco la spina la sera?
|
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Bhe se posso rispondere io, direi che non c'è alcun problema dato che i router sono pensati in modo da funzionare 24/24.
#55 |
Senior Member
|
ok! no perchè dopo qualche ora era un po caldino ma penso sia normale. Sentite altre 2 cose poi non mi scasso +:
1)quando arriva il portatile come key di protezione per la rete wireless vedo tante possibilità qual'è la migliore? 2)c'è qualche impostazioni che mi consigliate di cambiare rispetto alle impostazioni di default? |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano & Cosenza
|
ciao a tutti volevo sapere se avete notano miglioramenti rispetto alla versione vecchia wag354 soprattutto per la parte del wireless (copertura ...)
Su questo modello per disattivare il wireless si deve procedere sempre via software o hanno messo un pulsante sul router come hanno fatto altre case produtrici. |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
ahi ahi problema da quando ho questo router non entro + su msn
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
per prima cosa assegna al pc un ip statico... poi in application&gaming del router apri le seguenti porte x l'ip del tuo pc: 5190 1863 6891-1901
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
ma visto che non gli funziona, potrebbe tentare col forward
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.