|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
che poi mi sbellico dalle risate, fate tanto i fighetti con sti blue-ray, che hanno una velocità di lettura RIDICOLA.. 2X che sono per puzza 9mb/s contro i 16mb/s e passa di un lettore DVD..
ma pensate che l'HD nella PS3 serva solo per installare Linux? ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ma non direi proprio, le dimensioni di Br e Hdvd serviranno eccome.... Poi vedremo, intanto ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
per un gioco stile Gears of wars è bastato un dvd, al massima ne potranno servire 2 per giochi futuri.
2 dvd da 9 gb costeranno alla microsoft si e no 1 euro cad., ovvero 2 euro totali. 1 Bluray singolo da solo costerà almeno il triplo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 | |
Moderatore
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
e no, cosi non ci siamo... io quando gioco sulla console mi alzo dal divano *solo* per spegnerla... non per cambiare il dvd. Che ci devono mettere in 30 gb compressi... mah.... che cazzata, anche comprimendo in DVX i filmati in CG a fare un totale di 2 ore di filmati quanto volete occupare ? io in 2 dvd mi tengo le serie intere di telefilm che fanno alla tv, e dico 2 dvd perchè uso quelli da 4 gb...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
guarda che ti devi alzare solo 2 volte in tutto nell'arco di durata nel gioco man mano che avanzi.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Moderatore
Città: Pisa
|
Quote:
Quello che io continuo a non capire e' voler inserire video CG invece che utilizzare il motore grafico del gioco, tanto spazio guadagnato. Per il resto a me cambiare dvd non pesa se la cosa e' gestita bene (chiaro che no devi essere costretto ad alzarti ogni 5 minuti).
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Quote:
Tui avresti fatto la Ps2 con il lettore cd? Perchè è quello che hai scritto sopra... ![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Poi giusto per rispondere a tutti... ho giocato a Monkey Island 2 sull'Amiga... 11 floppy e un cambio di disco ogni 2x3....
![]() Non c'è nessun problema a cambiare dei supporti ogni tanto, semplicemente è più comodo averne uno solo, tutto qua... ![]()
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
Quello che mi sconcerta è vedere gente che piuttosto che indigniarsi, o comunque ragionare sulla effettiva "reale" necessità che un prodotto nuovo come l'xbotolo sia già a corto di spazio per i suoi prodotti e discuterne sotto questo punto di vista, si accontentano bovinamente a questa eventuale soluzione tra l'altro supportandola a spada tratta. Ma dico, è realmente necessario tutto ciò ? Guardate che nessuno di noi ricava un quattrino a mettersi a novanta per qualsiasi soluzione la propria console preferita scelga di fare.... ![]() Lo spazio carente come i fù per i floppy da 1.44 si rese necessario non appena uscito il prodotto, ma moooolto tempo dopo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Che poi volendo il problema non capisco proprio dove sia: non ti sta bene, non lo compri ![]() Ti sta bene, ti alzerai dopo un tot di ore e cambierai il dvd. Mah... ![]() (non rispondevo solo a te ma era una considerazione generica ![]()
Banned since 28-04-2010 ![]() Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO ![]() Ultima modifica di Fabiaccio : 27-11-2006 alle 12:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Cioè ti indigni perchè un ,presumo, ottimo titolo sarà pieni di FMV e ti costringerà dopo ogni tot di ore di gioco a cambiare un dvd?
![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
No, perchè la gente prende passivamente tutto e difende a spron battuto le scelte principalmente per fanboysmo ![]() Capirai, Advent child che è tutto in CG occupa meno di 700 mb.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Detto tutto.
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
vabbhè allora protestiamo su qualsiasi cosa ci rifilano...perchè qualsiasi cosà avrà sempre una cosa che nn ci va bene...per esempio io mi dovrei indignare perchè CoD3 fa schifo in split screen e perchè in GoW non c'è la modalità CTF? no nn penso, i primi han fatto un ottimo titolo in single player, e per il multi continuo a divertirmi come un matto con il 2, mentre per la seconda questione...bhè vediamo se il TDM mi alletterà allo stesso modo...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.