|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Come detto: non voglio 'oltrepassare' Danielone, se ti acordi con lui pace, altrimenti sai che sono disponibile.
|
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
danielone80 lascia, me l'ha confermato in pvt...
A questo punto Obelix-it passi primo della fila per scheda video e ram. Fammi sapere come vuoi procedere con la compravendita! |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
|
La Asus A7N8X-E funziona regolarmente, l'ho montata ieri sera
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
|
E ci mancherebbe!!! :-D
Up per la mia vendita!!! Ps, ritoccato il prezzo della cpu al ribasso!! 10 eurozzi in meno!!!! Ultima modifica di 3vKing : 01-12-2006 alle 17:31. |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: salama da sug (col purè) e caplazz cò la zùca
|
coda cpu + dissy se ancora disponibile.....
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
Uniche due cose rimaste, in quanto fra un'ora dovrei concludere con Obelix-it per scheda video e ram! Prezzo 100€ più spese postali e te li accaparri entrambi! Immagino che tu sebbene di Ferrara non sia disposto allo scambio a mano, vero?
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
Conclusa positivamente anche la transazione con Obelix-it, rimangono a disposizione CPU e Alimentatore! In coda per il blocco 1 utente, che se conferma via pvt s'aggiudica senz'altro il rimanente.
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Se devo prendere obbligatoriamente anche l'alimentatore, lascio la coda, altrimenti sono qui!
OT già che con 60 euro si compra un 64 3200+ 939 boxato nuovo,am2 costa ancora meno, lo faccio solo per non buttare una ecs kt600a, non ce l'ho mica con te,tuttaltro, mi sembra solo che siano supervalutati i socket A, ho visto offrire cifre per un 3200+ tray, che ci compri un x2 4200.... /OT Padova non è lontana ma la sped costerà sempre meno dellla benzina ![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
No, ok, avevo capito male io... Ok per la cpu + dissipatore... Quindi spedizione!
Ci mettiamo d'accordo in pvt per i dati della spedizione e per concludere la transazione. Ti tolgo dalla coda per l'alimentatore! |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Azz.. dellla... del resto finito il turno di notte..., ok attendo i dati per il pagamento in pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
|
Quote:
Ok, m'informo per i prezzi di spedizione e poi mi faccio vivo in pvt. Possibile che nessuno e dico nessuno sia interessato all'alimentatore!?!?!??! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Policoro (MT)
|
Senza speranza ma... coda cpu per un amico.
piccirillo nuovo: Asus H170 pro gaming - CPU Intel Core i5-6600 Skylake 3.3GHz + Arctic Freezer 13 CO - Case Midi Tower Fractal Design Define R5 Windowed - Corsair Vengeance LPX Black 2133MHz 16GB - VGA XFX AMD R9 390 GDDR5 8GB - SSD Samsung 850 EVO 2.5" 250GB + 2xWD Blue 1TB - Samsung Syncmaster CA 750 23" - Mast. Sony - Dvd Lite On - mouse MX Laser 1000 - il tutto sostenuto dall'ottimo Ali EVGA SuperNOVA NEX650G 650W 80+ Gold |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
coda
Edit.
#55 | |
Member
|
Quote:
Coda o non coda? E per cosa? ![]() Nessuno interessato alla consegna a mano? Fareste un salto al primo posto! |
|
![]() |
![]() |
#56 |
Member
|
UP!! Alimentatore Enermax ancora invenduto...
|
![]() |
![]() |
#57 |
Member
|
UP!!
|
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
se ti prendo l'ali mi fai uno sconticino?
mi diresti anche quanto l'hai usato,se hai scontrino e se ha garanzia residua? è la versione 2.0,con anche la borsa??insomma,identico a quello del link...
#59 |
Member
|
Uhm... No, è la versione 1.2, e non ha nemmeno la borsa! Non è in garanzia! A questo punto siccome per stabilire il prezzo m'ero basato sul prezzo del link... lo sconticino è d'obbligo! Scendo a 35!
Il link che ho dato in effetti è fuorviante, e non me n'ero accorto... Ho trovato sto link in tedesco:qui |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nuvar to Milann
|
Ciao la Cpu è disponibile?? A me interessa sopratutto se ha l'FBS a 333Mhz lo scambi con qualcosa che ho io in vendita? fammi sapere ciao..
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.