|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
Riguardo i percorsi da fare in bici, io mi son fatto Albula, Bernina e Fluela (quest'ultima è stata quella piu' faticosa, piu' che altro perchè son partito da Pontresina )
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Quote:
Secondo me anche la zona di Samaden è stupenda...peccato per i jet che atterrano a 2000m ogni tanto. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
scusate, una domanda pratica, devo passare in svizzera nei prossimi giorni ma ho pochi franchi e poco tempo per andare a cambiare, i benzinai accettano la carta di credito?
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
Anche gli euro, se è per questo... almeno in canton ticino.
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devo andare fino nel bernese, ma posso fare il pieno appena entrato così sono sicuro. grazie. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Alcuni però ti chiedono il Pin per cui non sarebbe male fargli una ripassata prima di non ricordartelo sul più bello
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il PIN con la carta di credito? mi sembrava servisse solo per i prelievi di contanti all'estero, naturalmente non m e lo ricordo... |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
Il cambio non è proprio onestissimo però
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Tùl pàghèt la comizziun !!
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
posterdati? |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Se non erro sul circuito amex ti pippa fuori la commissione.
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.

)