Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2006, 20:43   #41
matteo1986
Senior Member

L'Avatar di matteo1986

Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
Quote:
Originariamente inviato da Marci
...e che ha avuto a Nardò un incidente a 389Km\h
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO
matteo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 20:44   #42
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
2.5, come una moto quando l'ho letto sulla rivista mi sono immaginato il tizio al volante sprofondato dentro al sedile
Infatti nell'aticolo , il pilota della Veyron dice..che gli è stato consigliato di controllare bene che il sedile sia tarato con la leva di blocco inserita... , per non far si di ritrovarsi col volante in mano , o le braccia staccate dopo una accellerazione.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 20:46   #43
matteo1986
Senior Member

L'Avatar di matteo1986

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
stessa faccia che ho fatto io quando l'ho sentito, me pare strano...

eppure lo diceva, se ribecco il video lo rivedo per avere la conferma, magari mi sbaglio, ma mi sembra cosi!
Stagione 7, episodio 5, minuto 40:35
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO
Old 10-11-2006, 20:47   #44
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
per la pista, credo che glie lo abbiano vietato, comunque se volete su EVO c'è anche un intervista al collaudatore (Italiano) che si è occupato dello sviluppo della Veyron e che ha avuto a Nardò un incidente a 389Km\h

Se lo può raccontare , vuol dire che o la Veyron è ultra sicura , oppure sul cruscotto aveva messo 3 madonnine e 7 santini.
Old 10-11-2006, 20:48   #45
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da matteo1986
in pratica si è staccata una paratia interna del parafango che nelle versioni prototipo è diviso in pezzi imbullonati per rendere le sostituzioni più semplici a causa di un meccanico che non aveva avvitato bene un bullone; questa paratia ha tagliato il pneumatico che si è sfaldato, ha fatto saltare parafango e cofano che ha sfondato il parabrezza facendo rompere un timpano al collaudatore a causa dell'immensa massa d'aria entrata di colpo; allora il tizio ha cercato di sbattere contro il guardrail serrando il volante a sinistra per non finire nell'erba, si è fermato dopo 1.8km di strisciata, il collaudatore lo ha letto sulla fattura fatta per il rimborso di 1.8km di guardrail da parte della VW.
è stato l'unico incidente e per di più a causa di un errore umano.
il video di topgear dovrebbe essere questo
Old 10-11-2006, 20:52   #46
matteo1986
Senior Member

L'Avatar di matteo1986

Quote:
in pratica si è staccata una paratia interna del parafango che nelle versioni prototipo è diviso in pezzi imbullonati per rendere le sostituzioni più semplici a causa di un meccanico che non aveva avvitato bene un bullone; questa paratia ha tagliato il pneumatico che si è sfaldato, ha fatto saltare parafango e cofano che ha sfondato il parabrezza facendo rompere un timpano al collaudatore a causa dell'immensa massa d'aria entrata di colpo; allora il tizio ha cercato di sbattere contro il guardrail serrando il volante a sinistra per non finire nell'erba, si è fermato dopo 1.8km di strisciata, il collaudatore lo ha letto sulla fattura fatta per il rimborso di 1.8km di guardrail da parte della VW.
è stato l'unico incidente e per di più a causa di un errore umano.
il video di topgear dovrebbe essere questo
Azz, certo che ci vogliono delle palle d'acciaio per buttarsi addosso ad un guard-rail a 389km/h con il parabrezza saltato e un timpano sfondato...
Old 10-11-2006, 20:56   #47
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

appena posso uppo l'articolo.
Guardate qui , anche sulla neve
Old 10-11-2006, 21:03   #48
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
qui (LINK EDITATO) trovate la maxi prova fatta da EVO con la Veyron, la Enzo, la Carrera GT e la Zonda; è un rar di 5.6mb, ho dovuto scannerizzare 19 pagine e ho pure tralasciate quelle di sole foto
Mi dispiace, ma non si possono postare scansioni di interi articoli presi da riviste...non è legale. Devo chiederti di non upparne più.

Un attimo che ripulisco il thread dai vari quote e riapro, così almeno si può continuare a parlare dell'articolo (considerato che comunque Evo lo comprano in molti...)

EDIT: Thread riaperto.
(Isaiah 14:12)

Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 10-11-2006 alle 21:06.
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 21:09   #49
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

ok non lo faccio più
qui un altro video, aspita, 10 Radiatori, addirittura uno epr raffreddare l'olio che serve per l'alettone
comunque non è tutto l'articolo, mancano due o tre pagine di sole foto
Old 10-11-2006, 21:14   #50
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Eh mi spiace, ma è proprio una cosa illegale...grazie cmq per la comprensione.

Guarda che vi capisco eh...fosse per me posterei tutti i mesi vari articoli presi da "Le Scienze"!

E poi insomma, Evo è una bella rivista, e non costa nemmeno tanto...una volta al mese si può pure comprare.
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 21:28   #51
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Boh la prova che hai postato mi pare priva di parametri utili, sono solo opinioni senza avere nessun dato reale da confrontare.
Sto vedendo il video di top gear che è si divertente come al solito, ma anche quello non fornisce nessun indizio che possa far capire se sta veyron va forte come la enzo etc...
Imho quando la proverà the stig si riuscirà ad avere un idea di come si comporta questa macchina... solo che non si capisce perchè alla bugatti abbiano autorizzato top gear a provarla in pista e non altri in altre piste , visto che quasi certamente la pista di top gear sarà sfavorevole alla veyron.
Io prima di vedere la prova di evo pensavo la veyron in pista le avrebbe prese anche da una elise... ora penso di no comunque credo ancora che contro enzo e compani non abbia speranza
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 21:51   #52
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da trokij
Boh la prova che hai postato mi pare priva di parametri utili, sono solo opinioni senza avere nessun dato reale da confrontare.
Sto vedendo il video di top gear che è si divertente come al solito, ma anche quello non fornisce nessun indizio che possa far capire se sta veyron va forte come la enzo etc...
Imho quando la proverà the stig si riuscirà ad avere un idea di come si comporta questa macchina... solo che non si capisce perchè alla bugatti abbiano autorizzato top gear a provarla in pista e non altri in altre piste , visto che quasi certamente la pista di top gear sarà sfavorevole alla veyron.
Io prima di vedere la prova di evo pensavo la veyron in pista le avrebbe prese anche da una elise... ora penso di no comunque credo ancora che contro enzo e compani non abbia speranza
Il dato a mio avviso importante , è che la Veyron pesa quasi 2000 kg..e nonostante la potenza , l'elettronica , l'ottimo autotelaio ecc..in una pista mista medio veloce..il peso si fa sentire , con questo non voglio dire che parte sconfitta..però.. mi sa che una Zonda , Enzo o una Carrera GT gli fanno le scarpe.
Old 11-11-2006, 11:49   #53
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
http://www.youtube.com/watch?v=_YAdK...elated&search=

Questo è il video che volete vedere
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 12:00   #54
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
http://www.youtube.com/watch?v=_YAdK...elated&search=

Questo è il video che volete vedere
io ho postate qualche pezzo, lo avevo visto sulla BBC qualche emse fà però non mis embra l'abbia provata in pista; comuqneu ha battuto l'aereo
Old 11-11-2006, 12:10   #55
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Bella! Costa tanto!?
00Luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 12:14   #56
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
io ho postate qualche pezzo, lo avevo visto sulla BBC qualche emse fà però non mis embra l'abbia provata in pista; comuqneu ha battuto l'aereo
No ma ho letto che la bugatti ha autorizzato la bbc a provarla nella pista di top gear
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 12:25   #57
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Originariamente inviato da 00Luca
Bella! Costa tanto!?
1.304.000€, è poco se pensi che alla VW costa produrla circa 6.000.000€
Old 11-11-2006, 12:28   #58
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da trokij
No ma ho letto che la bugatti ha autorizzato la bbc a provarla nella pista di top gear
vuol dire che verosimilmente nella prossima serie che parte a Gennaio dovremmo avere la Veyron nelle mani dello stig in una pista abb. mista
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 12:34   #59
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

ho trovato questo: 7:40 - 161.217 km/h – Bugatti 16/4 Veyron, 1001 PS/1980 kg (Wheels magazine Australia, 12/05)
però non so quanto sia veritiero.
giro sul Nordschelfe
Old 11-11-2006, 12:54   #60
xpx
Senior Member

L'Avatar di xpx

Iscritto dal: Jul 2002
E' una macchina comunque piena di problemi che è uscita un anno dopo quello che avrebbe dovuto appunto per questo. Innanzitutto motore sovradimensionato (una F1 ha decisamente meno di 1000 cv, sui 900 scarsi), un'aerodinamica che qualche volta in prova la ha fatta decollare (non ha alettoni) e una velocità massima dichiarata (406 Kmh) che non è mai stata raggiunta per gli immani problemi tecnici, dovuti anche al fatto che la volkswagen non ha mai, ma proprio mai pensato a produrre macchine del genere...
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z
xpx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Le 4 migliori occasioni per potenziare i...
Squadron 42 (Star Citizen) sfida GTA 6? ...
Il robot AiMOGA di Omoda Jaecoo ora &egr...
Core i9-14900KF a 9,13 GHz con elio liqu...
Stellantis fa retromarcia: sospeso il pr...
Irlanda, sui treni si fa silenzio: multe...
Revolut porta in Italia "Duo":...
Anthropic evita condanna record: patto c...
Supercar da record con 4 motori elettric...
La friggitrice ad aria Cecofry Full Inox...
VMware Cloud Fundation 9: IA privata e u...
Dopo 27 anni, un brano 'dimenticato' dei...
Microsoft in lockdown: attivisti fanno i...
Google prepara nuovi prodotti per la Sma...
Action cam 8K co-ingegnerizzata con Leic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian