|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Ho risolto il mio problema? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Ok grazie ciao
P.S. Lascio la disattivazione del ripristino o la riattivo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Dipende dalle tue esigenze.
Il ripristino del sistema è un'area dove il SO immagazzina delle informazioni su se stesso in modo da poter tornare a quelle impostazioni in ogni momento. Una specie di Ghost. L'area dedicata al ripristino è accessibile in scrittura solo al SO, quindi, se hai un virus nel PC e fai un punto di ripristino, questo virus verrà memorizzato e non sarà removibile perchè in un'area inaccessibile. Se vuoi riattivarla, sappi che è la prima cosa da staccare in caso di infezione. A volte può essere utile avere un punto di ripristino sicuro. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
Quote:
poi per sicurezza ne ho fatto un altro con kaspersky online e neanche questo ha rilevato nulla. posso finalmente rassicurarmi? penso che eliminando il ripristino mi abbia anche eliminato i file che erano infetti. cmq ho messo il log di hijackthis nel relativo thread e aspetto un responso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie tante tutmosi3 (complimenti per il nick, davvero bello) ![]() un grazie anche a tutti gli altri che hanno partecipato al thread e hanno posto fine ai miei problemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
anzi, se hai qualche link interessante sull'argomento, mi faresti un grosso piacere. grazie. ![]() ps: casomai continuiamo il nostro confronto via MP altrimenti andiamo OT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi permetto solo un piccolo OT. Durante il regno di Tut Mosi III, l'Egitto è sceso in guerra per 25 volte. In alcuni momenti c'erano addirittura 2 fronti aperti. La presenza sul campo di battaglia del faraone è certa in 12 occasioni, in 6 è incerta (ma da studi che ho condotto direi che almeno in 4 era presente visto il modus operandi delle truppe) ed in 7 è certa la sua assenza visto che era impegnato in altri posti. Il bilancio recita 25 vittorie, 0 sconfitte. Mai nessuno riuscì a fare meglio e chiudere imbattuto. Era atleticamente molto preparato e scendeva in campo con le sue truppe, lo testimonia il suo cadavere che ha molte cicatrici. La sua ultima impresa fu tentare di scoprire le sorgenti del Nilo. Morì a 63 anni presso le cascate Tissisat nel Nilo Azzuro tra Etiopia e Somalia. Viste le numerose fratture della salma si ritiene si deceduto a causa di una caduta durante il tentativo di scalata. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.