Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2006, 15:20   #41
12379
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3
Allora avete risolto ... Bene sono molto felice.
Avete fatto un'altra scansione online di verifica?
Ciao
Ho fatto la scansione online con Kaspersky e non mi ha trovato nessun troyan nè virus, ho poi fatto una scansione con ewido in provvisoria e neanche mi ha trovato niente.
Ho risolto il mio problema?
12379 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 15:23   #42
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Quote:
Originariamente inviato da 12379
Ho fatto la scansione online con Kaspersky e non mi ha trovato nessun troyan nè virus, ho poi fatto una scansione con ewido in provvisoria e neanche mi ha trovato niente.
Ho risolto il mio problema?
Bene ... Tu sei OK.
Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 15:25   #43
12379
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Ok grazie ciao

P.S. Lascio la disattivazione del ripristino o la riattivo?
12379 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 15:32   #44
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Dipende dalle tue esigenze.
Il ripristino del sistema è un'area dove il SO immagazzina delle informazioni su se stesso in modo da poter tornare a quelle impostazioni in ogni momento.
Una specie di Ghost.
L'area dedicata al ripristino è accessibile in scrittura solo al SO, quindi, se hai un virus nel PC e fai un punto di ripristino, questo virus verrà memorizzato e non sarà removibile perchè in un'area inaccessibile.
Se vuoi riattivarla, sappi che è la prima cosa da staccare in caso di infezione.
A volte può essere utile avere un punto di ripristino sicuro.
Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
Old 13-11-2006, 18:09   #45
oedem
Senior Member

L'Avatar di oedem

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
Quote:
Hmmmm ... Mi permetto una critica a NOD. Tempo fa, pareve destinato a spodestare Kaspersky dal trono di miglior antivirus. Le sue armi erano velocità senza pari e leggerezza migliore della media.
So che pagava verso i virus meno recenti ma questo thread ne demolisce la qualità in maniera pesante.

Scarica HiJack This e posta il log nel thread apposito in Antivirus
Fai la scansione dalla modalità provvisoria e senza il ripristino della configurazione di sistema.

Rifai tutte le scansioni senza ripristino della configurazione di sistema.

Ciao
ho fatto le scansioni prima con ewido (trovati solo cookies) e nod32 in mod provvisoria, che non mi hanno trovato nulla.

poi per sicurezza ne ho fatto un altro con kaspersky online e neanche questo ha rilevato nulla.

posso finalmente rassicurarmi? penso che eliminando il ripristino mi abbia anche eliminato i file che erano infetti.

cmq ho messo il log di hijackthis nel relativo thread e aspetto un responso
Old 13-11-2006, 19:32   #46
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Quote:
Originariamente inviato da oedem
ho fatto le scansioni prima con ewido (trovati solo cookies) e nod32 in mod provvisoria, che non mi hanno trovato nulla.

poi per sicurezza ne ho fatto un altro con kaspersky online e neanche questo ha rilevato nulla.

posso finalmente rassicurarmi? penso che eliminando il ripristino mi abbia anche eliminato i file che erano infetti.

cmq ho messo il log di hijackthis nel relativo thread e aspetto un responso
Sei OK. Vai tranquillo se Kaspersky.
Ciao
NAS
Old 13-11-2006, 19:46   #47
oedem
Senior Member

L'Avatar di oedem

Quote:
Sei OK. Vai tranquillo se Kaspersky.
Ciao
EVVIVA EVVIVA EVVIVA!!!!!!!!!

Grazie tante tutmosi3 (complimenti per il nick, davvero bello)

un grazie anche a tutti gli altri che hanno partecipato al thread e hanno posto fine ai miei problemi
Old 13-11-2006, 20:37   #48
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Quote:
EVVIVA EVVIVA EVVIVA!!!!!!!!!

Grazie tante tutmosi3 (complimenti per il nick, davvero bello)

un grazie anche a tutti gli altri che hanno partecipato al thread e hanno posto fine ai miei problemi
Conosci la storia del grande Tut Mosi III (quello vero)?
Ciao
NAS
Old 14-11-2006, 08:23   #49
oedem
Senior Member

L'Avatar di oedem

Quote:
Conosci la storia del grande Tut Mosi III (quello vero)?
Ciao
non conosco la storia, però sono molto affascinato dall'antico egitto, interesse che mi è nato leggende le saghe egiziane scritte da Christian Jacq (Ramses in primis).

anzi, se hai qualche link interessante sull'argomento, mi faresti un grosso piacere.

grazie.

ps: casomai continuiamo il nostro confronto via MP altrimenti andiamo OT
Old 14-11-2006, 10:36   #50
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Quote:
non conosco la storia, però sono molto affascinato dall'antico egitto, interesse che mi è nato leggende le saghe egiziane scritte da Christian Jacq (Ramses in primis).

anzi, se hai qualche link interessante sull'argomento, mi faresti un grosso piacere.

grazie.

ps: casomai continuiamo il nostro confronto via MP altrimenti andiamo OT
Dovrei linkarti il mio cervello
Mi permetto solo un piccolo OT.
Durante il regno di Tut Mosi III, l'Egitto è sceso in guerra per 25 volte.
In alcuni momenti c'erano addirittura 2 fronti aperti.
La presenza sul campo di battaglia del faraone è certa in 12 occasioni, in 6 è incerta (ma da studi che ho condotto direi che almeno in 4 era presente visto il modus operandi delle truppe) ed in 7 è certa la sua assenza visto che era impegnato in altri posti.
Il bilancio recita 25 vittorie, 0 sconfitte. Mai nessuno riuscì a fare meglio e chiudere imbattuto.
Era atleticamente molto preparato e scendeva in campo con le sue truppe, lo testimonia il suo cadavere che ha molte cicatrici.
La sua ultima impresa fu tentare di scoprire le sorgenti del Nilo.
Morì a 63 anni presso le cascate Tissisat nel Nilo Azzuro tra Etiopia e Somalia.
Viste le numerose fratture della salma si ritiene si deceduto a causa di una caduta durante il tentativo di scalata.

Ciao
NAS
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian