|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
![]() ecco il bambino Ultima modifica di marco_1984 : 10-11-2006 alle 15:44. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Gemini77 ha scritto: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Scusa ma rispondere con frasi tipo “ci vuole coraggio per dirlo, io non ho mai visto niente di simile!..poi ancora non esce e già tiri fuori una critica del genere?” non ti sembra eccessivo e/o inopportuno? Non equivale a “rispondere malamente”? Io sono intervenuto perché condivido l’osservazione di “*sasha ITALIA*”, quindi è quasi come se avessi risposto male (in senso letterario) a me; ed è chiaro che una cosa condivisibile non significa che è così e basta, come era chiaro che tu non condividessi la suddetta osservazione. Se tu mi dici che adori MGS4 per me non c’è nessun problema, ma, obbiettivamente, la qualità delle texture non è esaltante, e questo è sotto gli occhi di tutti, come la qualità degenerante dei trailer che lo riguardano. Dopo se da qui alla sua uscita ci saranno dei sensibili miglioramenti a me non dispiacerà per nulla, anzi… anche perché a me la saga di MGS piace abbastanza. Per me ha più senso questo ragionamento che quello –intanto lo venero poi se fa schifo non lo compro- ,dato che lo considero più realista. In breve nei video-immagini di MGS4 che circolano ora non c’è nulla per cui rimanere impressionati… le texture sono pessime, e l’esperienza mi ha insegnato che nel 99% dei casi, più che migliorare in seguito, peggiorano… hai mai visto quelle di UT-2004? Non c’è paragone (ed è un gioco di 3 anni fa). Per esempio, io aspetto con ansia il nuovo zelda (che giocherò sul mio cubetto moddato), per me è fantastico ed ha una grafica che definirei “incantevole”, ma non mi sognerei mai di dire che mi ha impressionato. Probabilmente tu, essendo un fan di MGS, perdi obbiettività elevandolo più del dovuto (quindi un po’ ti capisco ![]() Per finire voglio ricordare (buono anche per Roberto_87 [non si sa mai ![]() Con questo (la presente ![]() ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() però secondo me hai un po' esagerato, manco avesse detto chissà cosa, è stato esagerato nel difendere il trailer ma non è che la sua frase sia offensiva, non serviva tutta questa discussione ![]()
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
infatti... Grazie Roberto..
non aggiungo altro per non essere polemico... |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Sono i fraintesi successivi che mi hanno indotto a specificare, poi neanche gli avessi detto chi sa cosa, non ha offeso nessuno, come io non ho offeso lui... per questo dicevo che aveva risposto male nel senso letterario. Ho divagato parlando di Zelda, ho detto che un pò lo capisco ed ho chiuso con un ciao (non ero sarcastico ![]() Potrei dire: forse quando mi ha detto che in parte era daccordo con me avrei potuto sorvolare senza specificare, ma così, anche i nostri discorsi diverrebbero da bambini... ![]() Forse la differenza di età (se i vostri nick hanno un senso il più vecchio di voi ha 10 anni meno di me) non ci permette di essere in sintonia nel modo di esprimerci. ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io volevo solo un secondo fare una riflessione:
directx->microsoft xbox->microsoft non penso ke questa volta ci sarà molto divario tra pc e xbox o perlomeno penso (e spero ![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
io nn posseggo la 360 ne la ps3 (e neanche ho intenzione di comprarle in futuro
![]() ![]() ![]() ![]() sicuramente in futuro (peraltro neanche trp lontano) il pc doppiera' xbox 360 e relativa ps3 (basta aspettare i primi giochi in dx 10) il tutto riforosamente e fragorosamente IMHO ps: se ho detto banfate nn fucilatemi ![]()
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Quote:
Io ho sia X che pc collegate allo stesso lcd(samsung 32'')in vga e splinter cell ha una grafica piu definita con la 7800 ma è molto piu fluido con la X.....che ha anche l'AA attivato sicuramente. Dal punto di vista strettamente grafico il pc è già superiore ma entrano in gioco altri fattori, la fisica per esempio e il frame rate. Un fps su pc con grafica piu definita ma che scatta nn lo sopporto ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
|
Quote:
voi non considerate che l'hardware delle console è fisso, sul PC si aggiorna, e più si va avanti più il distacco crescerà, fino ad arrivare prima o poi a qualcosa come il video di Crysis, che 360 e PS3 non possono minimamente pensare di avvicinare senza considerare che la 360 da quando è nata perde nel confronto grafico col PC, e questo era l'unico momento per stare forse alla pari (anche se prima di poter sfruttare un hardware giustamente ci vuole tempo)
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
credo che al massimo verrano emulati degli effetti dx 10 con le dx 9 (sbaglio ancora?
![]()
![]() |
#53 | |
Member
|
Quote:
di certo non si può provare nulla, lo vedremo a suo tempo, quando le directx 10 saranno ben sfruttate su PC, e ci vorrà abbastanza credo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
ok,non preoccuparti, x me è tranquillo... mo finiamola tutti però co ste polemiche inutili ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.