|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Jesolo
|
e poi ci sono anche vari altri siti che non si aprono o si aprono con estrema lentezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#43 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
cmq siamo ot.. o apri un 3d apposito o cerca se qualcuno lo ha già aperto...
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
chiedo scusa per la mia insistenza, ancora questa nota e poi me ne vado con mille ringraziamenti per l'attenzione.
volevo farti notare un particolare. Stamattina ho caricato sul mio PC, oltre a IE7 che gia l'avevo da quando è uscito ufficialmente, anche FIREFOX 2 e con quest'ultimo ho notato che certi siti che con IE7 fanno fatica ad aprirsi con questo si aprono normalmente a parte sempre Google che non ne vuol sapere. Esempio www.swzone.it con ie7 non si apre o comunque fatica, www.neowin.net con IE7 fatica ad aprirsi mentre con Firefox 2 si apre normalmente. Cosa può voler dire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
da qualche giorno ci sono problemi con un nodo a roma, molti lamentano rallentamenti o blocchi con alcuni siti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.