|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Dormo; cucino (bene!); passo del tempo con la mia fidanzata; martedì, mercoledì e venerdì dalle 19,30 alle 22 mi alleno (gioco a pallavolo) e il sabato o la domenica gioco; lunedì, giovedì e domenica (o sabato) nuoto; non leggo molto, più o meno un libro al mese, ma un paio di quotidiani tutti i giorni; vado al cinema quando ho tempo; faccio un paio di viaggetti l'anno, una settimana a febbraio e una ventina di giorni ad agosto. In quel mesetto scarso concentro la passione per la fotografia (molto molto amatoriale). Mi dolgo per il vedere poco gli amici, ultimamente, ma abbiamo orari sfasati e riusciamo a concederci al max una birretta o due a settimana.
Ah, curo i rapporti con la stampa per la mia società sportiva e pubblico su un bisettimanale locale e su un portale federale di pallavolo. Mi piace anche ascoltare musica in macchina, guidando a lungo senza meta, ma per ora un'auto noin ce l'ho più... |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Tutto molto bello
Bravi ragazzi, non siete degli autentici nerd LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Il tempo libero, lo dedico al mio amore
, agli amici, alla macchina, al "modding" di windows (cliccate sul link in sign alla mia galleria su deviantart, per capire di cosa parlo), ai videogiochi, qualche libro ogni tanto, e faccio foto (a caso, non ho nessunissima nozione di fotografia nel mio cervello..
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
suono, suono, suono e stop
i miei ultimi 10 anni sono stati dedicati esclusivamente allo studio delle chitarre e all'ascolto e visione di roba musicale leggo solo spartiti se nn andassi all'uni avrei già dimenticato l'italiano visto che nn faccio altro |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Quote:
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() e pensavo di essere l'unico ad avere quel problemino ![]()
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
leggete mentre camminate?
ma non andate mai a sbattere contro qualcosa o qualcuno? |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
amodio
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Certe cose non si possono dire! Per la pràivasi personale!
|
|
|
#53 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Vieni a dare un'occhiata QUI
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
||
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fai un salto anche tu in quel thread, e capirai... è tutto spiegato lì! Si applicano dei visual style per Windows modificati, così si possono avere delle barre in stile mac, gnome, ubuntu, ecc...
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
per rispondere al thread:
fitness, che riprenderò settimana prossima ( e finalmente !!! ) poi a tempo perso vado ( andrò ) a nuotare leggicchio, principalmente riviste mi occupo di fotografia a livello mooooolto da dilettante ( aka ndocojojo e vai di ps ) idem come sopra per quanto riguarda montaggi audiovideo ( in fase emrbionale, ho iniziato da pochissimo ) miinteresso di audio video, ma solo sulla carta, per il resto manca la pecunia idem come sopra per le auto penso basta
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì sì sapevo di quel threa, mi limito a usare styleXP non ho molto senso estetico, devo accontentarmi di quel che passa il convento
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di paditora : 19-01-2015 alle 21:01. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
se ti interessa sapere velocemente le costellazioni ho trovato sto programma che mi ha fa fatto individuare una costellazione che vedevo ma non sapevo come se ciamava http://www.stellarium.org/ ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima mi ricordavo molte costellazioni. Pensa che in camera mia sotto il soffitto ho messo delle stelle fluorescenti che di notte si illuminano. Le ho disposte a forma di varie costellazioni. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.

, agli amici, alla macchina, al "modding" di windows (cliccate sul link in sign alla mia galleria su deviantart, per capire di cosa parlo), ai videogiochi, qualche libro ogni tanto, e faccio foto (a caso, non ho nessunissima nozione di fotografia nel mio cervello..
).

amodio