|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
Nel pc che stai facendo dovrebbe girarti, ovviamente abbassando di molto i dettagli. Purtroppo rispetto al III questo è molto ma molto esoso di richieste hardware, ma è anche comprensibile visto la qualità grafica (anche se sono sicuro che con un po' di ottimizzazione girerebbe molto meglio). |
|
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
ah con 256 nemmeno a parlarne?MA chissà perchè?sarà il procio,sarà la scheda video?
|
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
perchè , spiegatemi perchè non supporta win xp 64bit ??????
Non è accettabile per i giochi dei giorni nostri !!!! Ultima modifica di giangian : 25-10-2006 alle 22:23. |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Sarebbe una zappa sui piedi per il il gioco.......... ![]() GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD ![]() |
|
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
a me piacerebbe sapere se qualcuno lo ha provato su pentium 3 o athlon thunderbird per es. per sapere se è come age of empires 3 che rompe se non hai delle istruzioni SSE apposta oppure no.
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Non è che sarebbe !!! E' la realtà !!!!!! Almeno così è scritto nelle note del gioco !!! |
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
hanno aperto il thread ufficiale comunque http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1315358
forse è meglio continuare lì. |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
ci sto giocando in questi giorni.
ero un appassionato di caesar 3 anni fa, questo seguito ne è la diretta evoluzione: hanno sistemato (almeno mi pare, ho fatto ancora poche missioni e città ancora piccole) molti difettucci di caesar3, aggiunto nuovi edifici e funzioni, ed un grafica 3d sicuramente bella. insomma, per chi è amante della serie è un gioco imperdibile, anche se praticamente rimane lo stesso identico gioco (non vi aspettate rivoluzioni di alcun tipo). le migliorie principali che ho rilevato, per quel poco che ho giocato (e che ricordo, non gioco a caesar3 da anni ormai) sono per adesso 2. vi ricordate in caesar3, quando facevate un città "perfetta", costruita talmente bene che dopo un po' di tempo quasi tutte le case si trasformavano in ville con il conseguente crollo della forza lavoro e tutti i problemi che da questo ne derivavano? ecco in caesar4 non succede più, perchè le case sono di 3 tipi diversi (plebe, equites e partrizi) di cui le prime 2 sono lavoratori, e gli ultimi servono solo a pigliare soldi dalle tasse ed aumentare la prosperità. l'altra miglioria mi pare riguardi l'accesso ai servizi: in caesar3 erano gli "addetti alla struttura" che giravano di casa in casa, se si alterava il sistema viario si rischiava di squilibrare tutto, tipo bastava aggiungere una strada e tutto un quartiere non aveva più accesso ai bagni/scuola/quellochevolete. in caesar4 non funziona più così! se non sbaglio sono gli abitanti delle case a procurarsi direttamente beni e servizi, gli edifici mi pare che funzionino in un modo come dire "statico": sai che quella struttura copre tot strade (forse hanno una portata di servizio di tipo radiale, non ho controllato), anche se si aggiunge una strada in più le case che erano coperte prima lo rimangano pure dopo la modifica! questo però devo ancora appurarlo con sicurezza, ho giocato troppo poco, cmq le impressioni iniziali sono ottime. non ricordo se c'erano altri problemi rilevanti in caesar3, ma questi 2 mi sembrano i più importanti, e sono stati sistemati finalmente!!! veniamo agli aspetti negativi di caesar4: - non mi trovo bene con l'interfaccia, troppo invasiva, bisogna prenderci un po' la mano. la cosa che mi dà più fastidio sono le finestre che si aprono quando bisogna selezionare tra un lista di edifici: purtroppo finchè non si riclicca sul medesimo pulsante per richiuderla questa finestra rimane in mezzo alle b@lle ![]() - il gioco è PESANTISSIMO!!!! la grafica sarà pure stupenda, ma se non si ha un hw recentissimo scordatevi di giocare a risoluzioni e dettagli decenti! io con il mio dell9300, centrino 1.73mhz, 1gb ram, nvidia 6800 per giocare in modo decente ho dovuto impostare tutto al minimo, a 800*600 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [EDIT]che idiota che sono, ci credo che andava lento giocavo con la scheda grafica downcloccata a 100mhz, l'avevo abbassata questa estate a mai più rialzata ![]() ![]() - questo lo dico per chi non conosce la serie: scordatevi una gestione decente delle battaglie. in caesar4 le cose da fare con le unità militari sono 2: costruirne tante e mandarle all'attacco dell'invasore, stop ![]() voto finale, per gli appassionati della serie: 8 perchè è come caesar3 (gioco meraviglioso) con le migliorie accennate sopra e molti add-on. certo che se in tutti questi anni che sono passati avessero fatto un ipotetico "caesar3.5" identico al 3, in isometrico, con solo queste importanti migliorie che rendevano il predecessore per certi versi ingiocabile a livelli molto avanzati, gli avrei dato un 10 e lode e sto caesar4 in 3d l'avrei lasciato sugli scaffali ![]() byez!
Ed io non so chi va e chi resta. Ultima modifica di Krammer : 11-11-2006 alle 03:00. |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
[doppio post! mannaggia al save delle 2
![]()
Ed io non so chi va e chi resta. Ultima modifica di Krammer : 11-11-2006 alle 01:19. |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.