|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
Quote:
ok lasciami i dati per la spedizione |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Palermo
|
Quote:
Dammi conferma del pagamento e appena spedisci dammi codici per il tracking. Ti invio i dati per la spedizione in pvt. Ciao Mi raccomando fai un imballaggio a prova di bomba !!!
|
|
|
|
#43 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
PIII Slot1 (katmai) 500mhz
Case AT midi con alimentatore AT e Floppy Mainboard AT-ATX 64mb PC100 (volendo posso aggiungere banchi da 128mb PC133, la mobo supporta 3 banchi) Sk Video S3 AGP Audio integrato Lan PCI 10/100 HD 10gb Maxtor Volendo CD Pioneer SCSI (slot-in senza carrello tipo autoradio) e Controller SCSI2 oppure CDRW 24x IDE Tastiera PS2 standard con adattatore AT Mouse Seriale 2 tasti o USB con rotella Volendo Monitor 17" Acer o Hansol In omaggio un Celeron 333mhz Slot1 Fammi sapere presto anche se non t'interessa perché lo sto per regalare a un parente
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
se le può interessare qualcosa qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1385920 Ricordo che tutti i prezzi sono trattabilissimi. Mi contatti in privato che ci mettiamo daccordo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.

.