|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: In un luogo piccolissimo e sperduto chiamato Terra
|
Quote:
ahaha mi domando che razza di donna hai frequentato fino ad oggi ahahahahah ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
GLI UOMINI SONO DONNE COME LE ALTRE (Groucho Marx)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Ma guarda l'ho sentita l'ultima volta in febbraio dopodichè ogni tanto mi faceva squilletti... e adesso mi ha mandato un sms. Quindi mai più vista da oltre un anno a questa parte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Rimborsato, ora basta con nuove discussione su questo tema... come da regole di sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245192 questo diventa il tuo thread "ufficiale"... se vuoi ti cambio di titolo >bYeZ<
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() per un periodo, seguendo l' esempio del mio migliore amico che lasciava il cuore a 600 km di distanza, ho provato a farlo ... è stato stressante ma non mi pento di certo di averlo fatto ![]() Quote:
![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Si beh il tema è uguale, ma la discussione è centrata su un'altra situazione, su un'altro punto, l'SMS. Forse ho sbagliato il titolo del 3D... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ognuna pensa che ce l'ha solo lei ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
@MILANOgirl mi confondi cambiando avatar ![]()
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]() ![]() Marco Giunio Silano io invece ti confondo con Giulio TiTaNo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
![]()
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.