Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2006, 10:39   #41
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Quote:
Originariamente inviato da Onisem
Dei due, se c'è uno che si deve dimettere, quello è Mastella.
*
Old 04-10-2006, 10:43   #42
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Oltretutto l'Italia dei Valori elettoralmente pesa di più rispetto all'Udeur di Mastella: 16 seggi contro 10 alla Camera e 4 seggi contro 3 al Senato.

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 10:44   #43
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
L'udeur ha preso 1.4% alle scorse elezioni... mi domando con che faccia tosta Mastella si possa permettere di fare il bello e il cattivo tempo... e con che coraggio lo si sia fatto ministro di uno dei più importanti ministeri...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 10:54   #44
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
ancora non capisco il perche di mastella alla Giustizia....mha
Old 04-10-2006, 10:54   #45
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Un partito che ha preso meno del 1.5% che decide le sorti della maggioranza. Roba da pazzi
Il csx lo vuole capire che occorre fare a meno di questi partitini di quartiere si o no ?
Io ho votato a sinistra, ma francamente mi auguro che il governo cada, si ritorni alle elezioni e che il csx subbisca una di quelle battoste storiche per cui impareranno la lezione.
Un legislatura intera con Mastella che prende in ostaggio la maggioranza proprio no, non mi va giu'.
Old 04-10-2006, 11:00   #46
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Si, OK, colpa di Mastella....

Non mi pare però che gli altri alleati si straccino le vesti a difesa di Di Pietro, me ne accorgo solo io?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 11:05   #47
goldorak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy

Non mi pare però che gli altri alleati si straccino le vesti a difesa di Di Pietro, me ne accorgo solo io?
Per niente, e secondo me e' perche' hanno paura, paura che Mastella faccia cadere il governo.
Di Pietro e' troppo onesto per farlo.
Ecco perche' non sopporterei una intera legislazione con Mastella che fa letteralmente il brutto e cattivo tempo.

E poi comuque il partitino di Mastella ha preso l'1.4% dei voti.
Dai e' politicamente senza senso dare uno dei piu' importanti ministeri a colui il cui partito e' il piu' insignificante (numericamente parlando) nel csx.

Ultima modifica di goldorak : 04-10-2006 alle 11:08.
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 11:06   #48
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:

lo so e' molto evidente
Old 04-10-2006, 11:07   #49
Mordecai
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da fluke81
... Gli assenti erano i senatori dell'Idv Aniello Formisano, Giuseppe Caforio e Fabio Giambrone, i senatori a vita in blocco, e Sergio De Gregorio, del Movimento italiani nel mondo (ed ex Idv) .

sembra il fratello di Buttiglione
Mordecai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 11:08   #50
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
No no... anzi! Però voci bene informate mi dicono che Prodi non ne sa nulla e che comunque è stata colpa di Rovati!...

Old 04-10-2006, 11:11   #51
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Per niente, e secondo me e' perche' hanno paura, paura che Mastella faccia cadere il governo.
Di Pietro e' troppo onesto per farlo.
Ecco perche' non sopporterei una intera legislazione con Mastella che fa letteralmente il brutto e cattivo tempo.

E poi comuque il partitino di Mastella ha preso l'1.4% dei voti.
Dai e' politicamente senza senso dare uno dei piu' importanti ministeri a colui il cui partito e' il piu' insignificante (numericamente parlando) nel csx.
Non penso che DiPietro si pieghera' mai a votare una legge in materia di giustizia che non gli stia bene, una giustizia sana e' la base dell'ideologia del suo partito. Se mai dovesse mettersi buono ed assecondare certi abominii gli leverei il mio voto.

Quote:
Una persona onesta che non agisce tanto per il bene suo, quanto per quello del paese, dal loro punto di vista e' pericolosa e non piace.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli

Ultima modifica di rip82 : 04-10-2006 alle 11:17.
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 11:45   #52
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
scusate,ma la riforma in questione è quella che inoltre prevedeva che potessero diventari magistrati anche i NON laureati in legge???

Se è così forza Di Pietro
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 12:10   #53
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat
... per assicurarsi che non ci sia andato uno capace di fare veramente quel mestiere.
E' lo stesso principio usato nello scegliere Castelli alla Giustizia, un ingegnere idraulico( ahahahahaah ) oppure Gasparri alle Telecomunicazioni che è un pò come mettere un Giggi Er Busekkaro alla direzione dei Filarmonici di Berlino.

Meno capiscono megli è.
Riguardo a Mastella la sua posizione non sarà mai comica come Castelli o Gasparri, o come Maroni ex venditore di profumi Avon alle casalinghe e organista di complesso rockjazz al Lavoro, ma di giustizia Di Pietro ne capiva di più.
Ma è troppo scomodo. Lui è uno che voleva fuori dal parlamento coloro che fossero passati in giudicato.

Se glielo dici agli elettori del cdx cominciano a graffiarsi isterikamente la faccia ora e finiscono a Pasqua 2008.

In altri paesi è la norma. Il minimo di decenza.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 12:13   #54
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Oddio ha ritirato fuori per la 103453549394349 volta l'ingegnere idraulico.
Quando si dice essere a corto di idee
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 12:26   #55
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio
E' lo stesso principio usato nello scegliere Castelli alla Giustizia, un ingegnere idraulico( ahahahahaah ) oppure Gasparri alle Telecomunicazioni che è un pò come mettere un Giggi Er Busekkaro alla direzione dei Filarmonici di Berlino.

Meno capiscono megli è.
Riguardo a Mastella la sua posizione non sarà mai comica come Castelli o Gasparri, o come Maroni ex venditore di profumi Avon alle casalinghe e organista di complesso rockjazz al Lavoro, ma di giustizia Di Pietro ne capiva di più.
Ma è troppo scomodo. Lui è uno che voleva fuori dal parlamento coloro che fossero passati in giudicato.

Se glielo dici agli elettori del cdx cominciano a graffiarsi isterikamente la faccia ora e finiscono a Pasqua 2008.

In altri paesi è la norma. Il minimo di decenza.

fg
Si ma vedì... perché per difendere una cosa schifosa devo tirar fuori i paragoni con una cosa altreattanto schifosa?! Non è una giustificazione! Io speravo proprio che che il csx potesse diversificarsi da quanto fatto il cdx, invece vedo che (al solito) ne stanno seguendo ben bene le orme... il fatto di dire "sì ok, ma questo fa un po' meno schifo perché blah blah blah" lascia secondo me il tempo che trova... La cosa va giudicata per quello che è oggettivamente ora e non paragonandola con quanto successo in passato (imho)...
Old 04-10-2006, 12:30   #56
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Adric
Oltretutto l'Italia dei Valori elettoralmente pesa di più rispetto all'Udeur di Mastella: 16 seggi contro 10 alla Camera e 4 seggi contro 3 al Senato.
Si, ma il problema è che OGNI seggio è determinante al Senato.
Quindi se Di Pietro fa degli agguati a Mastella, mette in pericolo la maggioranza che attualmente, escludendo i senatori a vita è di ben 1 senatore, visto che de Gregorio si è smarcato.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 12:34   #57
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Un partito che ha preso meno del 1.5% che decide le sorti della maggioranza. Roba da pazzi
Il csx lo vuole capire che occorre fare a meno di questi partitini di quartiere si o no ?
Io ho votato a sinistra, ma francamente mi auguro che il governo cada, si ritorni alle elezioni e che il csx subbisca una di quelle battoste storiche per cui impareranno la lezione.
Un legislatura intera con Mastella che prende in ostaggio la maggioranza proprio no, non mi va giu'.
Ogni partito che è ha un forte potenziale di ricatto (come l'udeur di mastella) diventa fondamentale per la maggioranza...è di fatto una legge invariante della politica.
Mastella si comporta come ogni politico che ha nelle mani la sorte di una maggioranza.
Se l'attuale maggioranza avesse avuto un numero maggiore di seggi, Mastella non avrebbe avuto tutto questo "potere" di interdizione.
Idem di Pietro. con l'attuale agguato dell'astensione che ha fatto saltare la sospensione del DDL Castelli.
Old 04-10-2006, 12:36   #58
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Raven
L'udeur ha preso 1.4% alle scorse elezioni... mi domando con che faccia tosta Mastella si possa permettere di fare il bello e il cattivo tempo... e con che coraggio lo si sia fatto ministro di uno dei più importanti ministeri...
Mastella aveva minacciato l'appoggio esterno, in caso di mancata attribuzione di un ministero di peso.
Prodi non poteva permettersi (visto i trascorsi) un appoggio esterno, perchè l'ultima volta, proprio per questo motivo, è caduto.
Old 04-10-2006, 12:42   #59
FunCoolCAE
Bannato

L'Avatar di FunCoolCAE

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
guarda che il Centrosinistra ha vinto per meno di 20000 voti e se non c'era Mastella a quest'ora non avremmo avuto Prodi...

lo dovreste ringraziare a Mastella, altro che... e io lo ringrazierò quando farà cadere questo governo!

Dai Clemente, faccio il tifo per te! dimettiti e passa con noi! che ci fai lì??!!
FunCoolCAE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 12:45   #60
goldorak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
Mastella aveva minacciato l'appoggio esterno, in caso di mancata attribuzione di un ministero di peso.
Prodi non poteva permettersi (visto i trascorsi) un appoggio esterno, perchè l'ultima volta, proprio per questo motivo, è caduto.
Pero' ora ce veramente il rischio che il governo cada.
Insomma dalla padella alla brace.
Il csx non e' stato per niente lungimirante, se avessero avviato il partito unico gia' qualche anno fa immediatamente dopo la sconfitta contro la Cdl, non si sarebbero apoggiati a tutta una serie di partitini che condizionano l'esistenza stessa del governo.
Pero' non sono un politologo, quindi puo' darsi che quello che ho appena detto sia una grandissima stronzata.

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Record mondiale di efficienza per le cel...
Prime Day Narwal: sconti fino a 550€ sui...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian