|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Oltretutto l'Italia dei Valori elettoralmente pesa di più rispetto all'Udeur di Mastella: 16 seggi contro 10 alla Camera e 4 seggi contro 3 al Senato.
![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
L'udeur ha preso 1.4% alle scorse elezioni... mi domando con che faccia tosta Mastella si possa permettere di fare il bello e il cattivo tempo... e con che coraggio lo si sia fatto ministro di uno dei più importanti ministeri...
![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ancora non capisco il perche di mastella alla Giustizia....mha
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Un partito che ha preso meno del 1.5% che decide le sorti della maggioranza. Roba da pazzi
![]() Il csx lo vuole capire che occorre fare a meno di questi partitini di quartiere si o no ? ![]() Io ho votato a sinistra, ma francamente mi auguro che il governo cada, si ritorni alle elezioni e che il csx subbisca una di quelle battoste storiche per cui impareranno la lezione. Un legislatura intera con Mastella che prende in ostaggio la maggioranza proprio no, non mi va giu'. ![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Si, OK, colpa di Mastella....
Non mi pare però che gli altri alleati si straccino le vesti a difesa di Di Pietro, me ne accorgo solo io?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Di Pietro e' troppo onesto per farlo. Ecco perche' non sopporterei una intera legislazione con Mastella che fa letteralmente il brutto e cattivo tempo. E poi comuque il partitino di Mastella ha preso l'1.4% dei voti. Dai e' politicamente senza senso dare uno dei piu' importanti ministeri a colui il cui partito e' il piu' insignificante (numericamente parlando) nel csx. ![]()
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority Ultima modifica di goldorak : 04-10-2006 alle 11:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Udine
|
Quote:
![]() ![]() ![]() sembra il fratello di Buttiglione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#51 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli Ultima modifica di rip82 : 04-10-2006 alle 11:17. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
scusate,ma la riforma in questione è quella che inoltre prevedeva che potessero diventari magistrati anche i NON laureati in legge???
![]() ![]() Se è così forza Di Pietro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Meno capiscono megli è. Riguardo a Mastella la sua posizione non sarà mai comica come Castelli o Gasparri, o come Maroni ex venditore di profumi Avon alle casalinghe e organista di complesso rockjazz al Lavoro, ma di giustizia Di Pietro ne capiva di più. Ma è troppo scomodo. Lui è uno che voleva fuori dal parlamento coloro che fossero passati in giudicato. Se glielo dici agli elettori del cdx cominciano a graffiarsi isterikamente la faccia ora e finiscono a Pasqua 2008. In altri paesi è la norma. Il minimo di decenza. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Oddio ha ritirato fuori per la 103453549394349 volta l'ingegnere idraulico.
Quando si dice essere a corto di idee ![]()
Battletag: Mavel72#2336 |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Quindi se Di Pietro fa degli agguati a Mastella, mette in pericolo la maggioranza che attualmente, escludendo i senatori a vita è di ben 1 senatore, visto che de Gregorio si è smarcato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Mastella si comporta come ogni politico che ha nelle mani la sorte di una maggioranza. Se l'attuale maggioranza avesse avuto un numero maggiore di seggi, Mastella non avrebbe avuto tutto questo "potere" di interdizione. Idem di Pietro. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Prodi non poteva permettersi (visto i trascorsi) un appoggio esterno, perchè l'ultima volta, proprio per questo motivo, è caduto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() lo dovreste ringraziare a Mastella, altro che... e io lo ringrazierò quando farà cadere questo governo! ![]() Dai Clemente, faccio il tifo per te! dimettiti e passa con noi! che ci fai lì??!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Insomma dalla padella alla brace. ![]() Il csx non e' stato per niente lungimirante, se avessero avviato il partito unico gia' qualche anno fa immediatamente dopo la sconfitta contro la Cdl, non si sarebbero apoggiati a tutta una serie di partitini che condizionano l'esistenza stessa del governo. ![]() Pero' non sono un politologo, quindi puo' darsi che quello che ho appena detto sia una grandissima stronzata. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.