Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2006, 09:14   #41
GigiDagostino
Senior Member

L'Avatar di GigiDagostino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
Quote:
Originariamente inviato da mireste
Facciamo attenzione a non rompere le macchine...
...magari ci fanno pagare le riparazione.
Old 26-09-2006, 09:15   #42
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Scusate una piccola domanda: MA SONO IMPAZZITI!!!???

A parte il fatto che manco microsoft con il live ha-per ora s'intende. da to vita ad una situazione cosi' ridicola,inoltre mi viene alla mente che con giochi cosi' pesantemente limitati un poveraccio che nn dispone della linea internet come diammine fa?
Semplifico: se abito in cima ad un paesino sperduto sopra ad una montagna come faccio a giocare con piu' di 30 macchinine?

P.s.: il paragone con oblivion e steam in special modo con hl2 ,mi pare alquanto infelice oltre che insensato,il primo e' un gioco enorme e nn e' certo stato venduto al pubblico fortemente limitato,il secondo lo paghi come paghi le espanzioni per esempio di guild wars fermo restando che il concetto di episodi e' ben differente rispetto a quello di macchinine a 70 cent l'una e tracciati ad 1/1,30 euro...
LA forza di gran turismo e' anche il grande parco macchine,ora questa forza me la devo pure pagare senno' che cosa mi viene a mancare su un gioco di macchine?
LE MACCHINE!

Ma per favore...Qualcuno aiuti la sony che ultimamente ne hanno proprio bisogno.. ..
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 09:15   #43
Andrea87
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
con la ps2 si faceva già (forse anche con garanzia...non vorrei dire una vaccata). Se si rompeva davi 90€ e loro ti cambiavano tutta la board. Il problema è che se ti si rompe ps3 e ti fanno cambiare la board a pagamento devi fare un mutuo!
Old 26-09-2006, 09:15   #44
Dr3amer
Senior Member

L'Avatar di Dr3amer

Iscritto dal: Mar 2005
massi' , sara' un gioco di transizione e sara' solo online e molto probabilmente e' stato fatto quasi esclusivamente per il mercato giapponese, molto piu' "connessi" e avanti di noi.
Dove sta il problema? noi si aspetta gt5.
Speriamo semmai che questo non sia l'inizio di un nuovo filone di giochi targato sony dove compri quello che ti serve per giocare, ma sia piuttosto un caso unico ed esclusivo dovuto piu' che altro dalla fretta di far uscire un gt al lancio della console
Dr3amer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 09:16   #45
ceschi
Senior Member

L'Avatar di ceschi

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
ma non mi è chiara una cosa, le macchine e i circuiti li vende polyphony o la sony ??
perchè se è una scelta di polyphony non vedo il motivo di tutte le critiche verso sony e PS3... non che voglio difenderla, sia chiaro.... ma le critiche gratuite mi danno fastidio......

ovvio che non voglio giustificare questa assurda scelta, ma chi non ha l'adsl ?? e quindi non è informato perchè non legge le notizie sul web che fa ? vede il gioco sugli scaffali, lo compra e si trova senza macchine e circuiti
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 09:19   #46
GigiDagostino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dr3amer
E chi ti dice che GT5 non abbia lo stesso metodo di "distribuzione"?

Non ricordo chi prima diceva del fattore parco macchine, ma gli do pienamente ragione,la serie GT di è contraddistinta in questi anni per l'enorme parco macchine, se questo viene a mancare o cmq per averlo completo si deve sborsare una cifra ABNORME diventa un comunissimo gioco neanche degno di nota.
Old 26-09-2006, 09:20   #47
AlexXP
Senior Member

L'Avatar di AlexXP

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
Quote:
Originariamente inviato da GigiDagostino
vabbè ma allora non hai capito niente scusami se te lo dico!
Il gioco del NES a 5€ lo compra chi vuole rigiocarsi MARIO e chissà quale altro gioco.
Se compro ZELDA per Wii non devo andare a spendere 2€ per avere lo scudo e 3€ per la spada!!!!! Non so se mi spiego ma il tuo paragone non sta ne in cielo ne in terra.

p.s. cmq non ti ho dato del fanboy e non ti permettere di darlo a me.
E chi vende MARIO a 5€ è a mio avviso un ladro tanto quanto chi ti fa pagare 50c per un cerchione in lega .

Beh se leggi alcuni altri miei post, sonos tato accusato di essere un Fanboy sony... quindi ho usato questo (impropriamente) come sfogo.. mi scuso!

GigiDAG... beh non mi dirai che tu hai capito tutto

PSNetwork: AleXP-ITA
AlexXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 09:21   #48
AlexXP
Senior Member

L'Avatar di AlexXP

Quote:
Originariamente inviato da Dr3amer
massi' , sara' un gioco di transizione e sara' solo online e molto probabilmente e' stato fatto quasi esclusivamente per il mercato giapponese, molto piu' "connessi" e avanti di noi.
Speriamo semmai che questo non sia l'inizio di un nuovo filone di giochi targato sony dove compri quello che ti serve per giocare, ma sia piuttosto un caso unico ed esclusivo dovuto piu' che altro dalla fretta di far uscire un gt al lancio della console
Il vero problema è che diventerà "una moda"

Old 26-09-2006, 09:22   #49
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Comprare un gioco che non si può giocare?

Facciamo due conti
le macchine costano € 0.30/0.70 facendo una media di €.0.50 per macchina; acquistare 30 cars mi costa €.15...
I circuiti costano €.1.30/3.30 facendo una media di € 2.30 per circuito; acquistare 10 circuiti mi costa €.25...
Totale
€. 40 + il costo della versione "Classic"...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 09:28   #50
GigiDagostino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AlexXP
GigiDAG... beh non mi dirai che tu hai capito tutto
No di sicuro, sennò sarei un genio.

Cmq ripeto il mio punto di vista, che il paragone è sbagliato, ovvero, se io compro Zelda Twilight princess (gioco nuovo) non devo andare a spendere altri soldi per avere spada,scudo,arco,freccie,bombe...eccetera.
Quindi compro un gioco COMPLETO e basta.

Quei 5€ seppur spropositati, li spende chi vuole comprare un altro gioco sempre COMPLETO, sono due cose distinte e separate e non va ad inficiare la giocabilità del nuovo gioco.
Old 26-09-2006, 09:30   #51
MasterGuru
Senior Member

L'Avatar di MasterGuru

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
ma francamente mi pong un'altra domanda...anche la benzina delle auto si paga?
MasterGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 09:30   #52
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor
anche perchè, giocando on-line, una sfida può dipendere fortemente dalle auto che uno ha a disposizione! se io spendo 30 euro in auto e piste avrò una macchina migliore di un povero cristo che ha comprato il solo gioco e si "diverte" con due piste e poche auto...

scusate, ma la versione base di GT HD io la metterei nella categoria "demo"... hai forti limitazioni, mi fai vedere come gira il gioco e, se mi piace, lo compro...

ma qui si dà fuori di matto...

questo brutto destino era stato descritto mi pare su un the games games machine nella'ultima pagina quella delle riflessioni...nn ricordo se era adso anche in quel caso.
cioe il gioco era lunica cosa dove bambino ricco e medio erano alla pari...ora chi ha i soldi trae vantaggio pure nei giochi ...bah.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 09:33   #53
Dr3amer
Senior Member

L'Avatar di Dr3amer

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da AlexXP
Il vero problema è che diventerà "una moda"
Ecco se lo diventera', allora si che ci sara' da incazzarsi
Dr3amer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 09:33   #54
antes008
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
e ricordiamoci che è col br (chiave di ps3) che possiamo godere di questa FANTASTICA versione hd.
antes008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 09:34   #55
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Ci sarà una tassa supplementare per i SUV???? Muhahahahaha sony implodi dentro un water!!!!
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 09:39   #56
AlexXP
Senior Member

L'Avatar di AlexXP

Beh abbiamo un'arma per fargli capire che sono malati di cotenna.... NON COMPRARE NE IL GIOCO NE LE ESPANSIONI!

Old 26-09-2006, 09:40   #57
AlexXP
Senior Member

L'Avatar di AlexXP

Inoltre penso sinceramente che questo sarà un vero e proprio test... vedranno quanto la gente è disposta a pagare per gli add-on.

Temo comunque che il fenomeno sia ormai dilagante

Old 26-09-2006, 09:41   #58
Kayne
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Una volta si compravano le figurine panini dall' edicolante, oggi si comprano le auto digitali dalla software house.......mi sembra cmq una prospettiva migliore, + appagante e sensata che appiccicare foto idiote su un album e pergiunta pagandolo dalle 5 alle N volte......vedetela così, con GT almeno non correrete il rischio dei doppioni
Kayne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 09:44   #59
AlexXP
Senior Member

L'Avatar di AlexXP

poi a essere sincero, devo ammettere che da GT in poi... è una tale noia... la solita sfilza di auto e circuiti...

Old 26-09-2006, 09:49   #60
woodo2
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2000
Città: torino
quanti commenti inutili... se non vi interessa non compratelo e bon..
per quanto mi riguarda se il gioco base costa poco con poco prendo sole le piste e auto che mi interessano con una spesa finale molto inferiore...
woodo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian