|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
Asus p8p67 delux; intel i7 2600k ; Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24 ;SSD Crucial c300 128gb 2x 320gb Seagate Barracuda 7200.10 16MB SATA-II ; GeForce 8800GTS512 ; Seasonic S12 600W; Eizo FlexScan S2431W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |||
|
Quote:
![]() Quote:
Non ne sarei tanto sicuro fossi in te..... Quote:
Chi usa il Navman ICN 530 riduce e di molto il rischio di finire per mulattiere infatti nel Navman c'è un'apposita funzione che evita le strade non asflaltate. Quello che manca nel TTGO difatti c'è chi se ne lamenta. Come detto certi discorsi lasciano il tempo che trovano,una cosa è certa se un baco del programma non consente di ottenere la ricerca della via per cognome questo verrà risolto con i dovuti aggiornamenti. La stessa cosa non posso dirla per le mulattiere che si trova a percorrere il nostro amico con il tomtom che tu credi sia tanto meglio! In questo navigatore manca la funzione che le evita e quindi la soluzione non ci sarà mai.... ![]() Ultima modifica di sgsgsfgsgsfgsg : 15-10-2006 alle 17:49. |
|||
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Asus p8p67 delux; intel i7 2600k ; Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24 ;SSD Crucial c300 128gb 2x 320gb Seagate Barracuda 7200.10 16MB SATA-II ; GeForce 8800GTS512 ; Seasonic S12 600W; Eizo FlexScan S2431W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Io ho preso un Mio 268 in offerta all'Auchan (180E), l'ho sbloccato, overcloccato etc. e ora mi carica qualsiasi software di navigazione per PocketPC, oltre a Divx, MP3, notepad, pdf, doc etc.
Al momento giro con il TT6, mappe Teleatlas 6.50 oppure Naviteq 6.52 a scelta ![]() Volendo però metto altri software, come IGO, Miomap V3 etc. anche installati contemporaneamente. Dove voglio arrivare: voi non potete sbloccare i vostri navi e mettere più software da utilizzare in base alla strada da percorrere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
|
Quote:
Non è quello che credo io ma è quello che ho visto io, poi il tomtomONE utilizza lo stesso software dei GO quindi non vedo cosa cambia,neanche l'ONE ha la possibilità di evitare le strade non asflatate. Tieni presente che quando ho iniziato a usare il navigatore le strade erano rappresentate da semplici linee nere e di strada ne ho fatta,sia con tomtom che con navman non parlo a caso quindi. Io non lodo l'acquisto di nessuno,mi scappa però da ridere quando sento che il 530 è utile come soprammobile e il tomtom alla navigazione. Entrambi ti portano a destinazione,ma le funzioni che ha uno all'altro mancano e di certo non te le puoi inventare. Sai quante volte con il tomtom vorrei disabilitare lo zoom perchè quello proposto di default non mi piace?? E tutte le volte non trovo l'opzione che mi consenta di fare questo mentre nel Navman posso fare quello e altro. Come vedi si torna sempre al solito punto,mai affermare che questo o quello è utile solo come soprammobile se non si conosce l'apparecchio e neanche quello che può offrire in termini di opzioni e possibilità! ![]() Ultima modifica di sgsgsfgsgsfgsg : 15-10-2006 alle 19:35. |
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
Quote:
![]() Se qualcuno ha informazioni a riguardo prego di postarle
![]() |
![]() |
#47 | |
|
Quote:
Infatti,il 530 non è possibile sbloccarlo e non sarebbe possibile sbloccare neanche il mio268 chi l'ho fa và semplicemente contro ai regolamenti che tutelano questi apparecchi. Resta sempre il fatto che se voglio caricarmi vari software perchè mi piace provarli (e spendere anche parecchi soldini perchè gratis non sono) mi compro un palmare che è più facile da gestire per certe cose e inoltre offre possibilità che un all-in-one non è in grado di offrire anche se viene irregolarmente "aperto". ![]() |
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
|
Quote:
No,però mi piace far sapere come vanno le cose perchè molti buttano nel water ciò che ritengono non funzionare all'apparenza e senza aspettare i dovuti correttivi che per tutti i dispositivi elettronici vengono apportate con il tempo. ![]() Sai comè magari corri a comprarti un TTGO910 per poi scoprire che il supporto da vetro che lo alimenta è stato progettato in maniera superficiale e crea un sacco di problemi al navigatore. E stiamo parlando del top di gamma dei navigatori mica di di un pincopallo sconosciuto! E non credo che chi lo ha acquistato lo lancia dal finestrino senza scoprire una valida soluzione. Io la mia informazione l'ho data,poi fai come credi se vuoi vendere il tuo 530 perchè pensi che non ne vale la pena fallo pure ma non vorrei che poi ti penti,te l'ho dico per esperienza,è già successo..... ![]() P.S Paolo,non esiste nessun navigatore che è infallibile e non ti porta qualche volta per campi. Se tu credi che sia così OK, io ho girato gran parte d'europa con il navigatore e ne ho viste e continuerò a vederne di tutti i colori. Saluti. Ultima modifica di sgsgsfgsgsfgsg : 15-10-2006 alle 21:14. |
|
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Io aspetto ancora 1 mese, poi lo vendo.
Per intanto uppo questo Post per avvertire tutti che il Navman ha questo che IMHO è un difetto GRAVE per un navigatore. Aproposito, mi son dimenticato di dire all'inizio del post ho mandato il link del post qui presente alla Navman che mi ha risposto circa così : "grazie per il feedback, le risponderemo al + presto". Alla faccia della risposta automatica, nessuno si è degnato di rispondermi ![]()
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Non esiste per contratto che nel Mio 268 devo usare per forza Miomap; posso usare il software che voglio purchè regolarmente acquistato. Se voglio posso pure togliere il WinCE e metterci un linux che nessuno me lo vieta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
|
Quote:
Non e un palmare che ci install quello che vuoi, nel tuo caso per farlo devi aprire il software che nasce come sistema chiuso con il software di navigazione preinstallato e già quello che commetti potrebbe essere considerato un'illecito. |
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è come un telefonino 3 che hai l'obbligo di blocco per 12 mesi (è scritto bene in grande). E' come se ho comprato un PC con windows e lo uso con linux; non sto infrangendo nessuna regola e sono perfettamente legale. Idem potete fare voi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica eccezzione sono i telefonini 3, in quelli non puoi usare un altra sim per 12 mesi,però il cellulare te lo danno a circa la metà del prezzo normale di vendita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Invito tutti quelli che hanno un Navman e che ritengono l'oggetto di questo 3d un PROBLEMA, a chiamare Navman e rompere le Ba..e
![]() Navman tel.0230412080
![]() |
#57 | |
|
Quote:
Quindi secondo il tuo parere modesto io mi compro un Navman o MITACMIO con tanto di marchio in bell'evidenza (prodotti quindi progettati dalle stesse aziende che poi ci caricano il LORO software) e arrivi tu bello fresco fresco e ci fai quello che ti pare? Forse dimentichi una cosa importante,per trasformare certi oggetti all-in-one con il loro software propietario devi macchinarci vicino con accrocchi software vari fino a mettere a nudo il sistema operativo interno. Già tutta questa macchinazione che uno fà è considerata illegale,altro che ci fai quello che vuoi con il tuo hardware... Sempre secondo quanto dici allora mi sento autorizzato a montare il motore della BMW sulla mia utilitaria,tanto è tutto regolare..... ![]() Tornado a cose più serie e in topic più gente si fà sentire per questo problema con il 530 meglio è,quindi telefonate! Ultima modifica di sgsgsfgsgsfgsg : 17-10-2006 alle 18:29. |
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |||
Senior Member
|
[quote]
Quote:
![]() Non ho toccato nulla del software originale, semplicemente l'ho cancellato dalla flash memory ![]() Quote:
Da li ho disinstallato con l'apposita utility il loro software e ho messo il mio preferito regolarmente acquistato. Il software originale è ancora bello intatto nella SD e nei CD originali che mi hanno dato. Qui non stiamo parlando dei telefonini 3 che per ottenere uno sconto sul costo del telefono ti obbligano a tenere la loro scheda per un'anno (è scritto chiaramente sul contratto). Nel mio contratto non c'è scritto niente di tutto ciò. Quote:
E' una legge dello stato italiano. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
A bbelli, e mmò basta co sti OT
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.