|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Al massimo prima, mollo. Nella seconda ipotesi di questa linea: -non so nemmeno come ne verrebbe fuori, l'ipotetica persona in questione. ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
non è che forse non stava bene? però è strano che faccia il muro.. è di solito l'atteggiamento di chi ha sensi di colpa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Vigliacco Debole Superficiale ... ... ma tanto poi ti re-innamorerai di un altro che si scoprirà essere anche lui Vigliacco, Debole, Superficiale,... però così fffffffigoooooo.... ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
voglio dire, abbiamo comunque condiviso tanto, rimanere amici non è impossibile, se mi dai tempo che mi passi quello che inevitabilmente provo ancora per te (e passerà, è solo questione di tempo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Vabbè alla fine non fa molta differenza il come si viene lasciati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Quote:
Cosa farei? Innanzitutto : vuoi parlarci solo per sapere i motivi, o per vomitargli addosso (scusa il termine crudo) i tuoi di motivi? Sinceramente se la tua stima per il suddetto e' scesa gia' sotto le scarpe, potresti cominciare invece quel lungo processo che si chiama "voltare pagina".
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensi che lasciandola via senza un motivo, senza un perché, senza avere il coraggio di guardare NEGLI OCCHI la persona che per 18 mesi ha condiviso con te la tua/sua vita, non sia equivalente all'abbandono di un cane? Come si fa quando si abbandona un cane? Qui bisogna fare un distinguo tra il rispetto per un essere umano e un giocattolo se succede così, come mi è successo. Per carità, sono i pensieri di una persona che questo ha subito, quindi è normale che siano ampliamente soggettivi.
![]() |
![]() |
#57 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
lascirsi per incompatibilità di carattere o ben altri motivi plausibili ci può anche stare bene ma sparire del tutto è da stupidi. Sparisci anche tu; magari si pente e torna indietro e tu a quel punto lo ignorerai del tutto. Magari ti prendi una soddisfazione. So che ci stai male e lei mie parole possono apparire poco fattibili ma ti auguro di cuore di dimenticare in fretta questa persona e di tornare presto alla serenità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
a me una ragazza ha mollato così...non è che ci siano solo da una parte o dall'altra...anzi, forse ci sono più vigliacche da una parte che vigliacca dall'altra..
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
@ileana
secondo me hai sbagliato il titolo del 3d: "uomini" mi sembra una parola un po' grossa.. a parte questo non voglio argomentare sull'individuo in questione tanto non è che ci sia molto da aggiungere visto che basta il suo comportamento a qualificarlo.. l'unica cosa che posso aggiungere è non dargli la soddisfazione di vederti ferita.. perchè comunque non c'è motivo.. ci hai perso solo un mese in fin dei conti..guarda questo è solo un colpo al proprio amor proprio ed è una cosa che si supera in fretta, un po' di delusione per aver preso una cantonata te la concedo però.. ps: non trattare male i tacchinatori ![]()
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER Ultima modifica di mojito : 18-09-2006 alle 16:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() CHE CULO EH!!.. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.