|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() quando nvidia fece sparire 3dfx compresa ancha la disponibilità di drv ufficiali, si tratatva di molti meno prodotti sia come varietà che ormai come quantità in circolazione e relativi utenti... e cmq nella situiazione attuale si nv che ati avevano già reso noto quali gpu supporteranno in futuro anche con drv second il nuovo drv model di vista, e queste sono almeno tutte quelle dx9... inoltre non mi sembra sia mai emersaad ora, anche dovesserro cmbuare il nome, la più piccola voce dell'intenzione di praticamente spazzare via tutto il passato di ati da un certo punto in poi
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Diciamo che è più un timore dopo esperienze passate, ma credo sia effettivamente un ipotesi molto labile, per fortuna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vorrei non essere italiano attualmente
|
Quote:
I prescott, se li avessi provati di persona, non diresti che fanno pena, facevano bene il loro sporco lavoro (temp a parte) Ottimi invece i k6.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.