|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
E non ditemi che posso rinunciarvi, perché per fare un esempio concreto che sia uno, anche iscriversi all'università comporta il ricevere telefonate da parte delle varie aziende che propongono tutoraggio, ma vi pare possibile una cosa del genere? Figuriamoci se non ci sarà più segretezza sui propri conti quanto spam dovremo subire...
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
- togliamo questa legge assurda - Inaspriamo le pene e per chi evade da 1000 a 10000 euro diamo 6 mesi di galera la prima volta la seconda un anno la terza dieci anni con revoca della licenza, da 10000 a 100.000 5 anni 10 anni 20 anni, sopra i 100.000 10-20-30. Vuoi vedere che non evade più nessuno? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Il conto sotto controllo è per i professionisti, i piccoli imprenditori e le grandi aziende. Comunque questa cosa dei controlli bancari non è niente di nuovo. Diciamo che ora il fisco ha tutto in tempo reale.
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
buongiorno
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
io ho un CC , faccio dei prelievi per pagarmi delle cene , e poi la finanza viene a chiedermi come mai prelevavo i soldi ecc ecc ??? ciqozoiaza
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Da quello che ho letto io è una riorganizzazione dell'anagrafe tributaria per permettere controlliti incrociati più semplici...nessuno vi verrà a chiedere perchè prelevate dei soldi, neanche in Corea del Nord lo fanno.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Se sei un imprenditore o un professionista devi indicare e giustificare ogni tipo di movimento che hai avuto in banca (prelievi e versamenti). Si tratta, a mio avviso, di una norma in certi casi estremamente oppressiva anche perché per chi opera in contabilità semplificata non ha un conto dedicato all'attività (il decreto Bersani checché - si scrive così? ![]() EDIT: precisazione. Per quanto riguarda i versamenti devi giustificarli davvero tutti (anche di 10 euro). Per quanto riguarda i prelevamenti, in genere, viene fissato un tetto massimo a partire dal quale il prelievo è considerato reddito (per esempio prelievi superiore a 1.000 euro e purché non avvenga in tempi troppo ristretti).
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 01-09-2006 alle 12:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() strano.. io speravo ke venissero presi tutti quei maledetti evasori... mah.. sarò sbagliato io.. ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
quelli degli evasori però.. o mi vuoi dire ke TU metterai i tuoi capitali all'estero??? Non vedo UNO ed UN SOLO motivo per cui uno con la coscienza a posto debba mandare i propri capitali all'estero... ma forse il problema è ke sono in molti a non avere la coscienza a posto ![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma l'italia NON è la svezia, la finlandia, la norvegia ecc.. ecc.. qua i cittadini pensano per la maggior parte a fare i furbetti del quartierino...
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
è una tragedia, qualcuno è a rischio d nn riuscir + ad evader le tasse!
son robe brutte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
in effetti mi sembra esagerato in alcuni casi... cioe' poniamo io sia un meccanico ( sparo a caso). ad agosto me ne vado 2 settimane in brasile ![]() voglio prelevare 2 mila euro. Poi dovrei giustificare il prelievo? e come dovrei fare? conservando tutti gli scontrini di beni comprati o consumati in brasile? azzo... ciaozoaiza
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Non vedo proprio dove sia il problema...
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ci mancherebbe: è possibile fare prelievi per spese personali (parlo di professionisti, imprenditori, piccoli artigiani), solo che devi giustificarne il motivo davanti al fisco. Nel caso di Cyrano per esempio potresti portare i biglietti aerei o altro. Oppure (e qui potrebbe stare un problema di privacy) dire che hai sostenuto quella spesa per farti operare per un tumore in una clinica privata ecc... Considerate (tanto per aggravare la cosa) che gli accertamenti possono spingersi sino a 5 anni indietro (7 nel caso in cui non sia stato fatto il condono - quest'anno si chiude il 1999).
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.