|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 |
|
sono stupendi,,,,,a volte mi chiedo come madre natura abbia potuto creare tanta bellezza e tanto fascino in una sola cosa!!...mi è stato detto che è verametne difficili allevarli,,,,nel senso che bisogna perderci moooooooolto tempo,,,,tra temperature e robba varia......ma penso ne vale la pena!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ci vuole molta passione e un pò di esperienza nel riprodurre il loro pseudo-habitat naturale. Quindi rispettando temperatura, umidità e cicli stagionali. Con la coppia di guttate puoi fare un pò di esperienza, pèoi magari vai oltre.
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quoto un altro utente del forum, su un altro thread sui nostri amici animali aperto qualche mese fa
![]() Questo utonto vi batte tutti comunque...immagino che presto si varà vivo pure in questo thread! Quote:
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
e deve stare attento che non si mangi i gatti ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
![]() Ecco la mia iguana...deve ancora crescere... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Scusate la domanda, sicuramente ingenua ma non ho la vostra passione e non ci capisco niente.
Probabilmente questi serpenti saranno velenosi, ma non avete paura che vi possano mordere? Avete il siero in casa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
Quote:
![]() si arrivare a quel genere e impressionante mangia + lui di te.... e come avere 1 persona in + in casa... cmq il serpente preso in mano e bellissimo ![]()
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
pero me la faccio sotto............... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
ma quel serpentazzo giallo.................
![]() scusate ,......non riuscirebbe mangiarsi il padrone??????è enorme................c'e la possibilita???? e i serpenti velenosi,rimangono velenosi o in qualche modo gli viene tolto il veleno?????o le ghiandole velenifere(se si chiamano cosi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
e le uova come le ha fatte????accopiamento???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
in italia nn è permesso ora allevare serpenti velenosi per cui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
|
maaaaaaaaaaa ok pero non mi dite che non mordono mai........
pauraaaaaaa |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
sono semplicemente animali che vanno trattati con cautela e che possono essere pericolosi. così come i ragni, gli scorpioni etc etc. io ammetto di avere paura. non certo delle natrici o delle biscette, ma dei serpenti velenosi o costrittori si. edit: una volta sono entrato al rettilario di san marino: in mezzo ai corridoio stretti con a fianco le teche stavo per svenire ![]() p.s una curiosità: mentre magari i cobra, le vipere, i crotali possono essere "gestiti" è vero che i mamba sono serpenti ingestibili oltre che pericolosissimi perchè aggrssivi di loro anche senza essere provocati? in un documentario ne fecero vedere uno che in mezzo alla strada tentò di attaccare un'auto in corsa ![]()
EDIT by staff Ultima modifica di mt_iceman : 29-07-2006 alle 15:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.