|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
Almeno evitassero di uscirsene con certe cazzate gratuite...
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
frankbroz , più che l'alcolismo il tuo problema è il tuo bipolarismo che forse è la casua di tutto.
Cerca anche di comprendere i medici , loro non si prendono la resposnabilità di darti la patente , se te la dessero e poi causassi un incidende grave avrebbero delle rogne pure loro. Sinceramente ti consiglio di sistemare i problemi un passo alla volta e solo dopo pensare alla patente almeno dopo puoi prendere la patente e girerai più tranquillo e anche se succedesse qualcosa di grave la tua situazione penale non sarebbe grave come se ti trovassi nello stato attuale .
|
|
|
#44 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
Quote:
ehi ehi ehi disturbo bipolare o bipolarismo. http://www.psicologiaonline.it/risp_...i_disturbi.htm http://www.esaurimento.it/disturbo/d...bipolare_1.htm Ultima modifica di satanaxe : 14-07-2006 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Città: mah!!!!! qui,la non si sà
|
FANNO BENE STRAQUOTO I MEDICI
l'anno scorso per colpa di un'ubriaco ho perso un mio caro amcio!!!! FAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOO BENE |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Ognuno si sceglie gli amici che vuole... Disintossicati dall'alcool. E non solo per la patente, ma anche per la tua salute. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
la patente è l'ultimo dei tuoi problemi secondo me... pensa a riprenderti e poi le cose verranno sole...
. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Città: mah!!!!! qui,la non si sà
|
Quote:
e non tollero la gente ubriaca al volante che mette a repentaglio la vita altui, che poi s'inkazza perchè nn gli rinnovano la patente ma cazzo fanno bene i medici a nn rinnovarla, finchè si schiantano da soli chi se ne frega se la cercano ma quando ci vanno di mezzo persone innocenti mi fa davvero rabbia, anche perchè il mio amico era su quella strada per caso ed è stato coinvolto nell'incidente perdendo la vita per colpa di un pezzo di merda ubriaco marcio ora basta perchè più ci penso e più piango. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Posso solo dirti che i medici ti hanno fatto un favore a non farti rinnovare la patente.
Nelle tue condizioni saresti solo un pericolo per te e gli altri. Per cui palle in spalla (ndr: datti da fare) e cerca di uscirne. in bocca al lupo
|
|
|
#55 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Grazie di nuovo a tutti per il contributo che date
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
in secondo luogo conosco una persona affetta da questo disturbo e posso dirti che non ci hai capito assolutamente nulla e che la leggerezza con cui fai e difendi affermazioni offensive verso gente malata ti denota come persona altamente immatura o di scarsissimo valore morale. @frankbroz (dandogli fiducia e voendo credere ad ogni parola che ha scritto): ti faccio i miei auguri perché riesca a sconfiggere questa brutta malattia. ho visto con i miei occhi quanto male può fare ma ho visto anche che persone forti riescono a superare anche questi ostacoli. il tuo problema con la patente è però l'alcolismo e su quello mi sento di appoggiare il medico nella sua decisione di ritenerti un rischio finché non ti disintossichi..i miei più sinceri auguri!! @tutti (che abbiano capito che il dist. bipolare non c'entra un tubo con la vista o no certo è facile dire "sei alcolista: è colpa tua" ma vi ripeto che questa è una delle malattie peggiori a livello nervoso quindi provate un po'a capire prima di sparare sentenze, grazie. ho finito CIaO
Ultima modifica di fede27 : 14-07-2006 alle 18:39. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Ti auguro di guarire......e poi, ma dopo essere guarito, di riavere la patente. Per ora hanno ragione i medici.
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
fede27 (ma non solo), teniamo bassi i toni della discussione.. alzarli aiuterà solo la polemica e il flame.. ed evitiamo di giudicare la moralità di persone che non si conoscono
>bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 14-07-2006 alle 19:02. Motivo: errore di battitura |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
Questa è una bellissima notizia. Ti faccio il mio personale incoraggiamento e l'augurio che ogni giorno possa essere come questo. Non è facile quello che stai facendo, ma parlarne ti aiuterà molto. Ricordati che esistono dei centri appositi, non avere il minimo timore a contattarli. Spero di leggerti più spesso in questo forum. P.S. Benvenuto
|
|
|
|
#60 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Forse nel mio scritto precedente sono stato troppo...deciso.
Però c'è una motivazione:mia moglie rilascia patenti essendo uno di quei medici. Allora il problema principale è l'alcoolismo che è una tossicodipendenza. La visita psichiatrica si impone per l'alcoolismo e per il disturbo bipolare. Ma finchè non si esce dalla tossicodipendenza non verrà concesso il rinnovo della patente.Questo verrà concesso quando sarà dimostrato con prove di laboratorio e visite mediche che il problema è stato o è in via di risoluzione. A questo punto la commissione medica può rinnovare per 1 anno o più la patente finchè non si accerterà la completa guarigione dall'alcoolismo. Spero di essere stato chiaro e mi scuso per la "crudezza" di quanto esposto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.

Since Nov-2003