|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Mi sa che lui ha venduto tramite e-mail bypassando ebay... come se io vedo che vendi un oggetto ma l'asta dura ancora 5 gg, o magari ti mando una mail con scritto senti, ti va di chiudere subito e trattare un p' il prezzo ? e tu ci stai... questo è scorretto.. quindi la sospensione ci sta tutta.
Per il feedback negativo, hai fatto uan caxxata... eri in torto tu! |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
Quote:
![]()
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Cioè gli hai lasciato un negativo perchè ti ha solo CHIESTO il 2% in più.... non ci posso credere! Fosse successo a me ti sarei venuto a prendere a casa
![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
Praticamente lui ti ha chiesto (e non imposto, visto che alla fine ti ha dato lo stesso il tutto) di fare A META' delle spese per il paypal.
Visto che a te è arrivato tutto senza maggiorazione alcuna, ti sei dimostrato davvero scorretto nell'assegnare feedback negativo (in fondo hai ricevuto ciò che hai acquistato e hai pagato la cifra che sapevi). Il feedback negativo è riservato a casi eccezionali (merce non arrivata, difettosa o non conforme alla descrizione, e simili), ED E' COMUNQUE BUONA REGOLA (dettata dal buon senso) cercare il dialogo col venditore per risolvere il problema PRIMA DI ASSEGNARE IL FEEDBACK. Lui ti ha chiesto un contributo (che a conti fatti sarà stato di qualche centesimo, no?), tu hai sottolineato le regole (discutibilissime) eBay e lui ti ha spedito tutto lo stesso senza farti pagare maggiorazioni...e tu gli dai il feedback negativo? Ti sembra un comportamento adulto fare un "dispetto" in questo modo? Al massimo (e dico al massimo) potevi dare feedback neutro, anche se la cosa più giusta sarebbe stata dare feed positivo e aggiungere una nota (es: merce come da descrizione; nota: chiede percentuale per paypal) Io non ce l'ho con te e mi dispiace usare toni del genere, ma un feed negativo può rovinare un punteggio immacolato di un venditore, con tutti i danni che ne seguono, e tu hai lanciato del fango su uno che ti ha chiesto (e solo chiesto) di dargli una mano con le sovratasse di paypal. Visto che sei così super-fiscale, spero che tu non abbia mai comprato un dvd o un gioco pirata, o scaricato musica o film da internet... (se l'hai fatto chiediti: è peggio chiedere qualche centesimo in più in una vendita o causare un mancato guadagno a qualcuno che ha lavorato per produrre qualcosa che voglio?) ![]()
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.