|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
Ochei per il macbook, ma per il pro un anno solo e' poco, specialmente in confronto a dell e ibm.
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma mi sembra sempre la solita solfa qua nel forum, i soliti a scatenare flame, e poi perchè ??? forse che dell, toshiba o altri sostituirebbero i loro prodotti perché si sono scoloriti ?? ma per favore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
E sono un programmatore (e chatto anche :P) per cui la uso moltissimo. Non facciamo di tutta l'erba un fascio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Purtroppo il problema dello scolorimeto in questo periodo sta dilagando , nel centro commerciale dove lavoro i portatili in esposizione (win e macbook) dopo poche settimane cominciano già a mostare questo sgradevole fenomeno ( secondo me lavarsi le mani aiuterebbe)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
imho quante cazzate anti-apple ho letto fino ad adesso.
Solo perchè i notebook si scoloriscono (però a quanto leggo prontamente sostituiti e con il problema in via di risoluzione) tutti addosso ad Apple. Se succede con altre marche di notebook tutti zitti... (non sono un fan-boy apple semplicemente mi interessano e chissà prossimamente quando avrò abbastanza liquidi me ne comprerò uno) Quando si presenta un occasione per criticare ci stanno tutti oh ![]() Ah, io non ho trovato un portatile 13* a quel prezzo con le stesse caratteristiche poi fate voi :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche secondo me sono belle macchine e ne vorrei una, ma davvero hanno troppe magagne!Aspettero' che sistemino tutto :P
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Come la maggioranza degli Ibook G3 il mio aveva un problema alla scheda logica (scheda madre per noi comuni mortali): la scheda video scaldandosi dava problemi. Il mio Ibook e' stato prodotto a dicembre 2002 ![]() ![]() ![]() Dite che l'assistenza Apple e' da migliorare.. vorrei sapere in che modo!
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
Forse ti converebbe leggere qualche commento prima di dare addosso agli altri. Anzi, ti aiuto io: http://www.duggmirror.com/apple/The_...k_Pro_Defects/ http://www.dailytech.com/article.aspx?newsid=3036 Ribadisco, comuni Acer da supermercato (che hanno qualità costruttiva inferiore a tutti gli altri portatili Win, ma se non altro costano anche meno) sono qualitativamente superiori a questi MacBook/Pro.
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ginojap, io non capisco cosa cavolo posti a fare ogni qual volta che si parla di Apple, sempre le stesse cose ripetute mille volte, sempre le stesse invettive contro i "fanboy" (credo che hwupgrade sia il posto con meno fanboy della mela del pianeta!), sempre la sony la sony la sony e ancora la sony, oppure un'indagine sul mercato japponese dei portatili...
Ma un bel chissenefrega?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() Tu bolli gli altri nei modi che più si addicono a te. E così gli fanno gli altri invasati anti-apple. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
Complimenti per il self control e la classe. Dimostri di essere solo un bel provocatore (troll??) e nulla più. Io non lecco il sedere a nessuno, cerco solo di bilanciare tutte le waccate che sono state trolleggiate in questi commenti con la verità
Ripeto: cosa scrivi a fare nei commenti di una notizia come questa se di questi computer non te ne può fregare di meno perchè Apple di qua, il fanboy di là, mi frega i soldi, costano tanto, si smontano ecc ecc ??? Ti chiederei per favore di non insistere oltre con trollate di questo genere, puerili e scontate |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
|
Diabolik, io ho un macbook, avevo un ibook, ho due powermac in ditta e penso di sapere di cosa si sta parlando, specie come Apple tratta i problemi.
E scrivo riguardo questi comportamenti e/o problemi. Personalmente l'unica cosa che mi ha deluso del macbook sono l'assenza del modem e dell'adattatore VGA dalla confezione. Non dico che Apple non faccia errori e che sia tutto rose e fiori, ma certe risposte sono solo trollate. Trollate che tra l'altro non capisco proprio: Apple vi ha fatto qualcosa?? Vi ha bucato le ruote della macchina?? Siccome puntualmente tu e ginojap postate commenti molto discutibili e gratuitamente esagerati, mi chiedo perchè lo facciate, tutto qua... |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() La apple basa TUTTI i suoi (costosi) prodotti sullo stile. Io con lo stesso prezzo posso prendere un MacBook oppure un Dell XPS M1710 con il doppio della potenza e prestazioni doppie in tutti i reparti e fare un triple boot con windows, linux e OSX... C'è chi sceglie per il sodo, chi sceglie per lo stile. Se scegli per lo stile (e lo paghi direi tanto) non si possono permettere questo. Un Dell non fa scandalo se si scolora, un Mac si', punto e basta. Come se io ti vendo una ferrari ke dopo un tot si scolora e perde il rosso, se si scolora una punto non fa scandalo, una ferrari si', il prezzo "comprende" lo stile e questo deve essere impeccabile. A meno che la apple si decida a fare dei prezzi ragionevoli, questo rimane uno scandalo e mi convince sempre di piu a rimanere nel mondo del sodo ![]()
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Sarei proprio curioso di vedere come possa avere "potenza e prestazioni doppie in tutti i reparti" rispetto al MacBook e addirittura bootare in OS-X legalmente! E sicuramente il tutto costando la metà, così se si scolora c'è poco da protestare... no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
|
L'unico XPS che vendono in Italia è l'M1210 che nella configurazione tipo di un macbook con il T2300, costa 1500 e rotti euro contro i 1350 della mia configurazione, che poi con l'education si riducono a meno di 1200...
Se ci metto la Geforce mobile, e accessori per falo andare davvero forte, supero i 2000E. Ed è un 12", quindi comunque non confrontabile Che Apple basi i suoi prodotti sullo stile è l'idea di chi non hai mai usato OsX. Apple basa i suoi prodotti sull'usabilità, e cattura nuovi clienti con lo stile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Lo sto ordinando da Dell UK infatti. Nella mia sign c'è parte delle caratteristiche .
L'XPS non esiste in Italia (o almeno quello serio) e questo purtroppo riguarda un altro problema del nostro paese, cioe' l'arretratezza tecnologica ![]() Lo sto prendendo a 2800 euro, ma c'è gente che risparmiando un po' sul processore o sul'HD è arrivata a prenderlo anche a 2500. Sfido apertamente qualunque mac a superare quella configurazione o minimamente avvicinarsi, allo stesso prezzo. Quote:
La mia era una semplice critica ai prezzi della apple, come vi ho detto, che basa tutto sullo stile. C'è a chi piace e a chi no, c'è chi vuole il mac e chi vuole il toshiba, ecc... Preso atto di questo, anche il piu stupido (beh non tanto stupido forse...) dei problemi genera scandalo, giustificato ribadisco. Perche la apple NON puo' permettersi queste cadute appunto di stile... non so se mi seguite. Cmq a ognuno il suo, non voglio fare ulteriori polemiche, ognuno sceglie quello ke vuole. Dicevo semplicemente che non reggeva il discorso...
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M Ultima modifica di phoenixbf : 02-07-2006 alle 11:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.