|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Sbaglio o la commissione europea ci campa con le multe fatte a Microsoft?
Fossi la Microsoft, smetterei proprio di vendere in Europa. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sulla documentazione ci sarà stato scritto come eliminare i file temporanei dai pc della commmissione che sta lavorando sulla multa a ms... naturalmente pc con winxp.... mi immagino già le prime righe... "a pc avviato procedere aprendo il menu start, selezionare esegui e digitare: format c: \s. premere invio con fiducia..."
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ma di che cosa parla la news?
"Le lementele riguardano sia la mancanza di documentazione adeguata, sia accuse di aver fornito tomi interi contenenti all'atto pratico pochissime informazioni davvero utili al fine di sviluppare software alternativo a quello fornito con i sistemi operativi Microsoft."
Cioè? Un esempio di software che solo MS riesce a sviluppare per Windows? |
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
||
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Il kernel e' open source e ci sono moltissime distro che usano kernel personalizzati come Red Hat, Ubuntu e Mandriva, cioe' prendono che so il 2.6.15 e ci mettono alcune patch del .16 del .17 o dei -git o dei trunk -mm o altri. Ne risultano kernel che non sono standard e che possono avere bug tutti loro. Questo e' inaccettabile. Infatti anche i driver nvidia delle volte funzionano con alcuni kernel e non con altri. Io amo il pinguino e lo uso, ma bisogna dirla tutta e io la dico tutta.
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Non mi va di ripetere ogni volta la stessa solfa (M$ non ha mai prodotto ne venduto un solo PC in tutta la sua storia. Senza lo zio Bill oggi non ci sarebbero meno pc in giro: magari, piuttosto, useremmo tutti l'Amiga 5000, oppure Apple avrebbe il 90% del mercato, oppure avremmo OS/8 Warp come sistema operativo più diffuso..) A quelli di voi che tra la fine degli anni '70 e l'inizio degli '80 non erano ancora nati (o erano troppo giovani), consiglio la lettura di qualche pagina della Wiki a proposito dei seguenti marchi: IBM, Apple, Commodore, Sinclair.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Quote:
Magari!
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Un po' come gli animali, ci sono coccodrilli, giraffe, elefanti e scimmie. Tutti animali simpatici e utili, ma solo le ultime hanno avuto la possibilità di evolversi a uomo. Se non ci fosse stato Windows, ci sarebbe stato un medesimo OS dalle medesime possibilità che sarebbe evoluto allo stesso modo; gli stessi Apple o Amiga si sarebbe comunque evoluti nel nostro attuale PC desktop. Nomi diversi, ma stessi oggetti. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
Quote:
e dove sta questa evoluzione informatica che a portato microsoft? almeno informarsi prima di postare per favore
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
Quote:
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Ho installato la mia prima slackware nel '96 o giù di lì. Non uso linux perchè non ho voglia/tempo di star lì a perder tempo tra duecentomila distro, tra duecentomila windowmanager o tra duecentomila altre cazzate, o tra duecentomila problemi che quando li hai magari trovi la soluzione per un'altra distro ma non per la tua. Credo che le distro linux, siano un buon esempio di come NON bisogna sviluppare software. L'opensource è ottimo solo quando ben incanalato su vie precise, basta vedere la potenza e la diffusione di Openoffice, Firefox, Thunderbird, Apache, PHP, postgreSQL..
|
|
|
|
#54 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Barletta (BA)
|
Infatti anche i driver nvidia delle volte funzionano con alcuni kernel e non con altri
Per esempio? Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Se ci fosse solo KDE io non utilizzerei Linux. Se ci fosse solo rpm io non utilizzerei Linux. Se ci fosse solo Mandrake tool io non utilizzerei Linux.
In a world without fences, who needs Gates? Power by: Fedora 8 - Mac OS X 10.4.11 Ultima modifica di nico159 : 28-06-2006 alle 17:37. |
||||
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
I burocrati di Bruxelles vogliono aumentarsi gli stipendi da 30.000E mensili che non gli bastano più........
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Barletta (BA)
|
Quote:
Sai che basta che manchi qualcosa alla documentazione per rendera completamente inutile?
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
La gente usa Firefox, perchè ce n'è UNO e fatto bene.
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#60 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.