|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Col mio portatile in firma pagato 999,00, in offerta adesso a 899,00 non solo gioco a NFSU ma anche a need for speed most wanted e senza scatti con dettagli alti, e a qualsiasi altro gioco recente. Apple è passata a hardware uguale identico ai pc non vedo quale sia il motivo per tenere i prezzi così alti, capisco quando era un'architettura diversa avevano la scusa dei costi perchè non erano componenti "standard" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Quote:
Capisco essere clienti affezionati ma bisogna anche guardare un attimino cosa offre un notebook, imho ovviamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
La cosa più strana dei display lucidi è che nei negozi senti la gente dire "bello, bello" mentre si sta contorcendo in posizioni al limite della forza di gravità per evitare i riflessi...
A me al lavoro hanno dato un notebook di questo tipo, quando sono a casa lo devo attaccare al monitor altrimenti divento scemo... quando l'ho detto al capo lui ha risposto "accidenti, hai ragione, non c'avevo pensato, ma ormai sono tutti così" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: limbiate
|
quante storie per i monitor lucidi , e allora i monitor al plasma e le nostre TV che sono lucide da decenni....
io ho il notebook con lo schermo lucido e nn lo cambierei mai per uno opaco cmq anche un mio amico ha il macbook pro e scalda di brutto , e si spegne mentre vede i dvd o gioca ..... Grande apple .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Quote:
Poi la TV la posizioni apposta dove nn ti fa riflesso... un portatile nn sai mai dove dovrai usarlo! Quote:
cmq so che è questione di gusti, ma chi di ce che è brutto, mamma mia... cos'è bello allora? almeno questo pensavo fosse oggettivo.. mah, mi sbagliavo.. ![]()
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 Ultima modifica di marcowave : 28-06-2006 alle 17:36. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
ma la finite col dire che sui portatili la scheda video non serve? io ho un Amilo m3438 con diagonale 17" e grafica 6800 go, per studiod evo farci girare su programmi come Autocad,Photoshop, Rhino, 3dsMax e quantaltro e devo dire che sia il MastDVD, la scheda video, il monitor 16/10 e la finitura glare lit rovo molto utili e senza non saprei cosa farmene del pc, poi per giocare, se ogni tanto voglio giochicciare cosa faccio? mi compro un fisso spendendo altri soldi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Comunque Marci tu fai un uso del portatile per cui, nel mondo Apple, è stato pensato il Mac Book Pro.
Ad ogni modo qui ogni discorso è superfluo: se volete un Apple e siete abituati a OsX probabilmente non vorrete nient'altro. Quindi comprerete comunque un mac book o un mac book pro, perchè è quello che offre la casa ed in fondo è ciò che volete. Se invece volete genericamente "un buon computer" potete scegliere una qualsiasi delle 200.000 offerte che si trovano ovunque! ![]() ![]() Buona serata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ragazzi 82° sono normali? Allora quand'è che è anormale, quando arriva a 100? Sempre se riesce a superare i 92 senza fondere, s'intende! Io sto usando uno schifo di Acer con un Athlon 64 3400+ montato sopra (si sono pazzo) e una GeForce FX Go 5700, è estate e a casa mia si muore, e dal notebook esce aria fredda! E sottolineo che è uno schifo di Acer. Concordo con i monitor glare, sono molto più belli, ma utili solo a chi usa il pc per cazzeggiare (IMHO). Bello o brutto sono concetti relativi, CARO, in senzo di prezzo, è un concetto assoluto! :-P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
ginojap non posso che quotarti in pieno. Se questo Mac fosse uscito un annetto e mezzo fa l'avrei preso, e ci avrei guadagnato sicuramente l'attacco dell'alimentatore calamitato che lo puoi mettere come vuoi. Anche se a dirla tutta anke il mio attacco, essendo cilindrico, lo posso infilare come cavolo mi pare. Solo che non è calamitato e se ci inciampo sopra...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Ne ho venduto 1 ed è tornato indietro (il cliente incazzato) per eccessivi riavvii della macchina , così l'ho provato e voglio essere "estremamente" gentile nella valutazione :
Estetica............................7(voto soggettivo) Prezzo/Prestazioni............4 Temperatura di esercizio....4 Autonomia.......................5 Display............................5(voto soggettivo) S.O..................................8 Secondo me , a breve , uscirà la versione del dissipatore riveduta e corretta : ho notato che la plastica , in prossimita' degli hot-spot , tende a dilatarsi e sulla rete non sono pochi a lamentarsi.... quindi , conoscendo Apple , penso-spero che non tarderà a rimediare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: A casa mia
|
Pardon, ho sbagliato a pigiare il tasto. volevo dire 3 non 2 ore di batteria.
Cmq, tornando sulle alternative, l' Asus A8J ad esempio ha caratteristiche superiori al macbook in tutti i cambi esclusa la batteria (indicano 2.5ore di autonomia) e la cpu (1.66 vs 1.83). prezzo medio 1150€, con t2300,1GB,80GB,14", GF7300, webcam,wireless e DUE anni di garanzia effettivi dati dalla fabbrica contro l'unico di apple. Ripeto, sempre imho, questa generazione di mactel è da saltare a piè pari. Sarà interessante vedere i Mac Pro. Ultima modifica di !ce : 28-06-2006 alle 23:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
Notebook dai prezzi ingiustificatamente elevati. Ero curioso di provare un Mac, ma a questo punto mi conviene andare su un vecchio Mac Mini G4.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ferrara city
|
Quote:
![]() straquoto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
L'autonomia dell'asus è ridicola. Ultima modifica di jo.li. : 29-06-2006 alle 07:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ammazzatevi tutti, fanboy e contro-fanboy. ridicoli come non pochi. ogni qual volta che leggo questa valangata di inutili post mi vergogno di essere un informatico.
vivete e lasciate vivere. i mac sono differenti da tutti gli altri. chi lo compra lo sa. chi lo compra sa a cosa va incontro. chi vuole giocare non lo compra, chi vuole far grafica non comprerà un portatile. ogni prodotto ha la sua fetta di mercato, e la apple ha conquistato una fetta di quest'ultimo grazie al suo "think different". vi fanno schifo? compratevi una minchia di acer o un minchiosissimo asus e evitare di rompere i coglioni ogni qual volta la apple tira fuori un nuovo prodotto. tanto a priori non lo comprerete, tanto a priori vi fanno schifo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | ||
Senior Member
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]() ![]() Qui ti fanno pagare oro anche le mutande! Io non ho visto un 13" (non 12", non 14") a un prezzo inferiore e a una configurazione superiore... Certo non son spiccioli ma se punti su un sony lo paghi senz'altro di più... (IN ITALIA!) Quote:
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]() ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.