|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Io vieterie la costruzione di edifici lungo le strade extraurbane, le svolte a sinistra sempre sulle medesime extraurbane, i lavori di giardinaggio il sabato e i festivi fino a mezzogiorno, i rompiballe, i comportamenti idioti, etc......poi se mi viene in mente qualcos'altro lo posto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
divieto di costruire qualsiasi edificio sia esso palazzo o villetta a meno di 500 metri l'uno dall'altro, escluse le fabbriche
divieto di costruire edifici senza minimo 100 alberi attorno divieto di costrure nuove città e nuovi agglomerati urbani divieto di immigrazione presenza e residenza anche ad obbiettivo lavorativo per un numero superiore al 5% d'immigrati ripartito tra le varie componenti dell'immigrazione divieto per le banche di battere cartamoneta cosa che spetta solo allo stato divieto di accumulare capitali che restino fermi e non vengano reinvestiti oltre i 500 milioni di euro Ultima modifica di StefanoAnalisi : 26-06-2006 alle 21:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Divieto di aprire sezioni di politica nei forum di hardware.....in modo che i sudditi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
guarda la cina! sono 1500 milioni e tutti ammassati su due soli punti con l'interno talmente vuoto che si sta desertificando per colpa delle mancate opere idriche che avrebbero dovuto fare molto tempo fa ![]() La sola cosa che non vietavo sarebbe stata la f@@@a ![]() Ultima modifica di StefanoAnalisi : 26-06-2006 alle 21:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() Nessuno, solo che una certa parte politica ha la pretesa di imporre le sue soluzioni a tutti e su tutto (anche sulla vagina delle donne!!!) perché sono le migliori senza se e senza ma. Un'altra parte politica invece semplicemente vuole lasciare libera scelta: ognuno fa come si sente, escludendo fenomeni di schiavizzamento e sfruttamento che andrebbero puniti comunque. Ultima modifica di drakend : 26-06-2006 alle 21:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Se me lo spieghi.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io non mi sono mai messo alla guida quando non ero in condizioni di guidare, ma io sono in condizioni di guidare perfettamente anche al disopra del limite alcoolico. E guido molto meglio di altre persone sobrie o astemie. Per non parlare di chi letteralmente si mangia un mon chèrie o una fiesta e si ubriaca perchè non è abituato all'alcool. Vorrei semplicemente sapere perchè io, nonostante sia molto meno pericoloso di queste persone, dovrei rischiare di non vedere più la patente, di dare metà del mio reddito e quant'altro, mentre quelle persone che REALMENTE causano gli incidenti continuano a fare danni con le loro patenti REGALATE. tutto qui.
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
In Svezia hanno approvato una legge che vieta la prostituzione completamente? Beh non la condivido, anche perché non è molto applicabile: cosa fanno se una donna fa sesso con tanti uomini e da ognuno di essi riceve un regalo in denaro? E' vietato fare sesso con diversi partner? E' vietato ricevere regali? ![]() Ultima modifica di drakend : 26-06-2006 alle 22:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: bastia umbra
|
Quote:
e di inverno?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() L'introduzione delle "multe progressive" limiterebbe grandemente la strafottenza dei "figli di papà". |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma veramente mi è capitato di vedere anke d'inverno con -5/-6 delle ragazze vestite in minigonna....e non erano del mestiere ![]() Allora...facciamo una cosa... d'inverno permetterei che fossero un pò più vestite (ma solo lì al nord dove si congela ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#55 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
per l'alcool non penso... a me ne hanno tirato una siringa... poi non so se erano idioti quelli o ci sono anke altri metodi per cui ne basta una goccia....
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Vieterei a chi costruisce di progettare al centimetro per restare antro le soglie minime per intrigare una camera da letto in più in un appartamento e venderlo a prezzo superiore, affibiando così ad ignari acquirenti un buco dove nella camera matrimoniale entra solo il letto.
Vieterei alle imprese edili di costruire fabbricati vicino a luoghi rumorosi Vieterei a chi acquista tali fabbricati di unirsi in comitati per far cessare tali rumori che sono li da decenni Vieterei agli imbecilli di poter prendere un animale Vieterei ai motoscafi di circolare lungo il Po di Primaro facendo erodere e franare vistosamente le rive Vieterei alle Major di poter spiare gli utenti p2p idiscriminatamente Vietere ai commercianti (scusate se sono generico) di arricchirsi sulle spalle di Pantalone Vieterei alle concessionarie di vendere auto che non fossero a gas Vieterei ai motociclisti di circolare senza adeguate protezioni in pelle |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() te l'ho gia detto una volta i controlli per le droghe (inclusa la marijuana) si fanno!!! prendono un campione di saliva e in due minuti vedono se ti sei drogato, facile come l'esame per l'alcol l'altra estate siamo stati fermati tre volte e in tutti i casi hanno fatto anche questa analisi al guidatore oltre a questa analisi immediata poi si possono analizzare le urine e i capelli/peli (questi ti rilevano davvero tutte le droghe che hai assunto anche a mesi di distanza) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Molfetta
|
le case senza giardino e un tot numero di alberi o piante
![]() i marciapiedi troppo stretti ![]() la costruzione di edifici a 100 metri dalla costa in modo intollerante ![]() la distruzione di costruzioni che hanno caratterizzato il nostro passato o sono rilevanti dal punto di vista artistico o culturale ![]() le fogne a cielo aperto e il riversamento nel mare di acqua anche leggermente inquinata ![]() i palazzi orrendi ![]() le case al piano terra che danno sulla strada nelle città ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.