|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma loro lo sapranno sicuramente che girano torrent della beta 2, come sanno che girano torrent delle versioni retail e corporate di xp e win2000. L'avranno fatto solo per confermare la loro politica. Come dire... una presa di posizione. Io non sopporto M$ per il modo in cui è riuscita, in un modo o nell'altro, a legarci ai suoi S.O. ma stavolta la scelta della distribuzione spettava a loro, sbagliata o meno che sia.
E per chi preferisce i torrent si limita a registrarsi sul sito della M$ e poi fa una ricerca, tanto i mezzi non mancano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
E poi non vedo cosa ci sia di male nel chiedere qualche informazione sull'utente. Io sono un po paranoico su queste cose ma stavolta penso sia solo questione di indagini di mercato. Tanto che (mi sono registrato anche io) a quanto mi ricordo si possono fornire anche dati falsi (Correggetemi se sbaglio) e un email anonima...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() http://money.cnn.com/magazines/fortu...500/full_list/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
microsoft vi ruba sempre la merenda... bisogna mandarli in castigo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
C'era da aspettarselo ma ormai é troppo tardi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Dopo che la gente ha avuto coraggio di criticare Bill Gates pure quando ha donato la metà del suo patrimonio in beneficienza, ormai le assurde critiche alla notizia come questa mi sembrano del tutto normali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
la metà di che????
ma scherzi vero?? lui la beneficenza se la fà la fà solo per tornaconto (come successo in Africa recentemente) oppure con le forniture all'università (mi pare di aver eltto qualcosa). Comunque a me preoccupa + il numero di quelli che si sono messi a scaricare la beta , vuoi per il probabile Palladium inside (nella versione Vista retail) vuoi per la discutibilissima scelta di non dare le DX10 a XP (che ho letto essere fattibile) ...mò ti consigliano pure di pagare 16 euro per una beta....sisi Bill è proprio un benefattore ..sicuro! Io purtroppo uso il PC per giocarci prevalentemente (non ho nessuna consolle) e per navigare e farci qualche preventivo....e Xp mi basta e avanza ..e l'idea di VENIRE COSTRETTO DA BILL a cambiare S.O. (causa dx 10 ) e finire nelle grinfie del DRM mi fà girare alquanto le palle...tanto che mi sà che dovrò comprarmi una cosolle e usare il PC per navigare ....uffa io che le odio le consolle ! maledetto Vista e chi lo ha fatto! visto che poi di novità vere non è che ce ne siano poi così tante eh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
La beta è fatta per provare... tu l'hai fatto? L'hai scaricata la beta? L'hai provata? Se no, non dovrebbe neanche interessarti postare in news come questa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bologna
|
beata ipocrisia... hanno taciuto fin quando avendo problemi di banda il torrent gli ha fatto comodo e si sono improvvisamente svegliati quando i problemi erano risolti...
comunque ai due tizi del torrent gli sta solo bene... anzi spero che gli chiedano anche dei soldi: così imparano ad "aiutare" chi aiuto dice di non volerne...
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
cmq anche l'md5 è fakabile con un po' di capacità e pazienza
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ho un 56k. Ho scaricato e installato la beta 2. Tutto ok. bando alle chiacchiere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Considerando che si tratta di una beta, e che gli utenti aiutano a testare il prodotto, direi che Ms con la sua azione speculativa delle spese di spedizione, mi trova in totale disaccordo.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io NON cambierò sistema operativo !!! Non servirebbe se nn fosse x quel cavolo di directX10 ... PLZ BOICOT VISTA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
comunque gli "utenti che aiutano a testare il prodotto" cioe i betatester la ricevono a casa gratis |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Il ritardo di MS nel bloccare la faccenda è dovuta, forse, a semplici "accorgimenti" di carattere legale, nel senso che hanno messo giù la cosa per bene anche da un punto di vista formale. Del resto mi pare un atteggiamento coerente da parte di un produttore il cercare di avere il pieno controllo su quanto distribuito a suo nome. I rischi della legittimazione, anche tacita, di un canale alternativo fuori controllo ci sono e direi che sono evidenti. Tutto sommato però mi sembra una tempesta in un bicchier d'acqua.
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicenza
|
Concordo...
Anche secondo me M$, ha aspettato che il carico sui server scendesse per poi "mazzulare" il sito col torrent.
Volevo ricordarvi che anche se si scarica l'iso dal torrent, il seriale va cmq chiesto a M$, e i due che hanno aperto il sito hanno più volte sottolineato questo fatto, linkando la pagina di registazione a Passport. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.