Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-06-2006, 01:36   #41
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
E' affidabile il vaglia postale online?
Old 15-06-2006, 01:39   #42
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da kibo
NO NON LO HO OPPURE VAGLIA POSTALE ONLINE
scusa la curiosità, ma hai 16 anni o di più ?
xcdegasp è offline  
Old 15-06-2006, 01:39   #43
Gannjunior
Senior Member

L'Avatar di Gannjunior

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova [Italy] Trattative: +1.000
dunque vediamo: riesci ad avere una certa quantità d cell in pronta consegna e nn possiedi neppure un conto in banca?

guarda va benissimo anche un conto in posta.

t ricordo che in questo caso è d'uopo l'utilizzo del bonifico in quanto è l'unico metodo che da qualche "garanzia" in piu al compratore, x via della TRACCIABILITA'

dacci qualche info su di te? come fai ad avere questi cellulari a prezzi cosi bassi addirittura anche a fatturarceli? hai un negozio? da dove arrivano?

grazie
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' [email protected]@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni...
Gannjunior è offline  
Old 15-06-2006, 01:40   #44
pex
Senior Member

L'Avatar di pex

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bari
Mi metto in coda x il 6680, in attesa della tua decisione sul pagamento posticipato.
Ciao
pex è offline  
Old 15-06-2006, 01:42   #45
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gannjunior
dunque vediamo: riesci ad avere una certa quantità d cell in pronta consegna e nn possiedi neppure un conto in banca?

guarda va benissimo anche un conto in posta.

t ricordo che in questo caso è d'uopo l'utilizzo del bonifico in quanto è l'unico metodo che da qualche "garanzia" in piu al compratore, x via della TRACCIABILITA'

dacci qualche info su di te? come fai ad avere questi cellulari a prezzi cosi bassi addirittura anche a fatturarceli? hai un negozio? da dove arrivano?

grazie
Dice che li prende da un grossista, mah.
Old 15-06-2006, 01:48   #46
Gannjunior
Senior Member

L'Avatar di Gannjunior

è assolutamente vago detta così.
occhio al vaglia nick...

cmq il grossista non vende a me o a te nick...quindi chi è kibo? un negoziante? se si deve avere (si suppone) + d 18 anni e allora NON può nn avere un C/C...

ora a chi nn solletica l'idea d prendere i cell in questione ai prezzi citati?
ora l'unico caso, secondo la mia esperienza, in cui si può verificare il "colpo d culo" è che il cell t venga venduto da un rappresentante nokia e allora si possono verificare diverse condizioni:
1 che il prezzo è molto basso
2 che il cell è fatturato al rappresentante e t ritrovi una fattura vera e valida a tutti gli effetti

x contro nn credo che i rappresentanti nokia possano comprare e rivendere XY cell senza avere un qualche limite...
ovviamente sempre supponendo la piena legalità. se poi si entra in altri campi...

insomma kibo c deve convincere con qualcosa d più di quello che ha detto, altrimenti qua stiamo entrando in una vera e propria SOLA...
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' [email protected]@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni...
Gannjunior è offline  
Old 15-06-2006, 01:54   #47
nickdc
Senior Member

Io ci sto parlando su msn ma è tosto, non ne vuole sapere di spedire e poi essere pagato.
Old 15-06-2006, 01:59   #48
Gannjunior
Senior Member

L'Avatar di Gannjunior

Quote:
Originariamente inviato da nickdc
Io ci sto parlando su msn ma è tosto, non ne vuole sapere di spedire e poi essere pagato.
beh...questo è ovvio non credi?
supponendo la sua buona fede e che i suoi prezzi stracciati possano avere una spiegazione sensata e legale (ce la dai Kibo? ma nn voglio 3 parole, scritte magari maiuscole "gridando"), puoi forse biasimarlo?
nn t girerebbero le palle a te spedire un cell da XY euro e ricevere il pagamento post -ricevuta? forse lo faresti ma nn con tutti gli utenti d questo forum
il punto è: se è la prima volta che faccio un 'affare' con qualcuno a distanza e sono la persona piu onesta del mondo e quindi in buona fede, io, personalmente, nn accetterei mai d essere pagato dopo...o no?

ovviamente NOI abbiamo tutte le nostre ragioni, già elencate, a volere pagare solo dopo il ritiro...
Gannjunior è offline  
Old 15-06-2006, 02:00   #49
kibo
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da nickdc
ALLORA RISPONDO ALLE DOMANDE HO PIU DI 18 NE HO 24 NON CREDO SIA OBBLIGATORIO AVERE UN CONTO IN BANCA E COMUNQUE SON COSE CHE NON CAMBIANO E VOSTRE IDEE IO ACQUISTO DA UN GROSSISTA TUTTO QUA E RIVENDO POI SE NON FIDATE NO PROBLEM NON MI DISPERO PER QUESTE COSE ANZI ! MI SERVIRA D'ESPERIENZASAPERE CHI C'E IN QUESTO FORUM
kibo è offline  
Old 15-06-2006, 02:01   #50
nickdc
Senior Member

Quote:
beh...questo è ovvio non credi?
supponendo la sua buona fede e che i suoi prezzi stracciati possano avere una spiegazione sensata e legale (ce la dai Kibo? ma nn voglio 3 parole, scritte magari maiuscole "gridando"), puoi forse biasimarlo?
nn t girerebbero le palle a te spedire un cell da XY euro e ricevere il pagamento post -ricevuta? forse lo faresti ma nn con tutti gli utenti d questo forum
il punto è: se è la prima volta che faccio un 'affare' con qualcuno a distanza e sono la persona piu onesta del mondo e quindi in buona fede, io, personalmente, nn accetterei mai d essere pagato dopo...o no?

ovviamente NOI abbiamo tutte le nostre ragioni, già elencate, a volere pagare solo dopo il ritiro...
Si, ma se un moderatore ti chiede lo scambio a mano e te rifiuti cosa vuol dire?
Poi di utenti che hanno mille trattative credo ci si possa fidare...lui ha pochissimi post e vende molti cell a prezzi stracciati deve guadagnarsela la fiducia...non ti pare?

Allora a sto punto bisogna fidarsi di tutti, faccio la ricarica su postepay poi se questo sparisce chi me li restituisce i soldi?

Ultima modifica di nickdc : 15-06-2006 alle 02:04.
nickdc è offline  
Old 15-06-2006, 02:07   #51
Gannjunior
Senior Member

L'Avatar di Gannjunior

appunto x questo sostengo che un buon inzio x una SOLA è sempre quello dell'assenza del CC sul quale fare il bonifico...

Kibo x piacere mi dici come si dice "cosa vuoi" in sardo? la risposta vale solo se me la dai entro 3 minuti...grazie...e pls...N-E-T-I-Q-U-E-T-T-E...

PS nn hai risposto alla mia domanda...sappiamo sempre che compri i cell da un grossista e niente d piu..ah..e che sei maggiorenne...
Gannjunior è offline  
Old 15-06-2006, 02:21   #52
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Kibo x piacere mi dici come si dice "cosa vuoi" in sardo? la risposta vale solo se me la dai entro 3 minuti...grazie...e pls...N-E-T-I-Q-U-E-T-T-E...
direi che la risposta è fondamentale a questo punto...
xcdegasp è offline  
Old 15-06-2006, 02:24   #53
Gannjunior
Senior Member

L'Avatar di Gannjunior

già, infatti nn è casuale la mia domanda degasp...xò, come prevedevo, dopo circa 6-7 min dal mio ultimo reply, kibo si è sloggato...

ora xò andiamo tutti a nanna. ciao!!
Gannjunior è offline  
Old 15-06-2006, 02:28   #54
kibo
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
appunto x questo sostengo che un buon inzio x una SOLA è sempre quello dell'assenza del CC sul quale fare il bonifico...

PS nn hai risposto alla mia domanda...sappiamo sempre che compri i cell da un grossista e niente d piu..ah..e che sei maggiorenne...
SI DICE TA GAZZU è
kibo è offline  
Old 15-06-2006, 08:38   #55
djmarcograndi
Senior Member

L'Avatar di djmarcograndi

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Mantova
Quote:
SI DICE TA GAZZU è
ho cercato TA GAZZU e significa CHE CAZZO, x cui è sbagliato! IO PROPONGO di chiudere il post così evitiamo truffe a qualcuno.
djmarcograndi è offline  
Old 15-06-2006, 10:06   #56
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

esatto
Quote:
(ta) Cazzu (leggi ta gazzu): che cazzo (Es.: ta gazzu sesi castiendi?; che cazzo stai guardando?)(Segnalazione di VaLeX)
http://www.codda.org/cultura/coddabolario/c.htm
mentre questa sarebbe già più corretta:
Quote:
Eh inzà?: ed allora? Utilizzato quando si incomicia a perdere la la pazienza spesso usa in tono di sfida (Es.: Eh inzà? Itta bolisi? Ma itta ses cichendi ah? Ascu' incominzari a ti ndi spesai....; Ed allora? Cosa vuoi? Cosa stai cercando? Senti incommincia a toglierti di mezzo) (Segnalazione di Stontonau)
o
Quote:
(It) 'ta kàzzu è???: Cosa c'è? Cosa vuoi? (es.:"'ta cazzu è?? Itta se castiendi"- Trad: "Cosa vuoi? Cosa stai guardando?") (ringraziamo Stewe)
xcdegasp è offline  
Old 15-06-2006, 11:53   #57
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
ALLORA RISPONDO ALLE DOMANDE HO PIU DI 18 NE HO 24 NON CREDO SIA OBBLIGATORIO AVERE UN CONTO IN BANCA E COMUNQUE SON COSE CHE NON CAMBIANO E VOSTRE IDEE IO ACQUISTO DA UN GROSSISTA TUTTO QUA E RIVENDO POI SE NON FIDATE NO PROBLEM NON MI DISPERO PER QUESTE COSE ANZI ! MI SERVIRA D'ESPERIENZASAPERE CHI C'E IN QUESTO FORUM
Caro, permettimi di chiamarti così in senso affettivo , ti dico alune cose che già ti hanno detto alcuni dei veterani di questo forum...sei un novizio del forum e credo che questo sia chiaro ad entrambi... ti dico inoltre che se pensi di vendere a prezzi così concorrenziali dei telefoni che di fatto in un qualsiasi shop on-line ti costano dagli 80 ai 120€ in più non credi che un pò di dubbio venga...??? il dubbio scaturisce dal fatto che i prezzi son così bassi e che il numero dei tuoi post sono praticamente irrelevanti al fine di definirti come utente, poichè non hai concluso con nessuno e quindi non hai le cosidette GARANZIE....se qualcuno con molti post, con un bel pò di carriera forumistica e un bel pò di trattative alle spalle ti chiede di pagarti a cellulare ricevuto non credo sia una CATTIVA idea, servirebbe di fatto a delineare la serietà del tuo profilo di utente

Ovviamente tu sei il venditore e tu decidi, i miei sono semplicissimi consigli che tendono a darti una mano per inserirti al meglio in questa comunità forumistica

Infine, per ribadire il concetto di cui sopra non credo che ci siano utenti che siano disposti a uscire cifre simili senza avere una sicurezza su di te...anche perchè il tuo ingresso nel forum non è stato dei migliori dato che ti sei divertito a contattare molti utenti in pvt per cercare di concludere trattative di vendita

Buona continuazione
Old 15-06-2006, 11:54   #58
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da djmarcograndi
ho cercato TA GAZZU e significa CHE CAZZO, x cui è sbagliato! IO PROPONGO di chiudere il post così evitiamo truffe a qualcuno.
Io propongo invece di evitare l'utilizzo di certi termini dato che non si hanno dati di fatto

GRAZIE
Old 15-06-2006, 12:09   #59
Predator Hunter
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Domanda:

che aspettiamo a chiudere il post?

questo a parte la relativa alfabetizzazione viola regole, netiquette e impone limiti sulle trattative (perchè ancora non si possono definire truffe con certezza matematica) che indirizzano verso una sola via: quella del denaro in uscita senza merce in entrata

io propongo di chiudere il post, questa gente mi infastidisce <--- eh???
Old 15-06-2006, 12:13   #60
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage
Caro, permettimi di chiamarti così in senso affettivo , ti dico alune cose che già ti hanno detto alcuni dei veterani di questo forum...sei un novizio del forum e credo che questo sia chiaro ad entrambi... ti dico inoltre che se pensi di vendere a prezzi così concorrenziali dei telefoni che di fatto in un qualsiasi shop on-line ti costano dagli 80 ai 120€ in più non credi che un pò di dubbio venga...??? il dubbio scaturisce dal fatto che i prezzi son così bassi e che il numero dei tuoi post sono praticamente irrelevanti al fine di definirti come utente, poichè non hai concluso con nessuno e quindi non hai le cosidette GARANZIE....se qualcuno con molti post, con un bel pò di carriera forumistica e un bel pò di trattative alle spalle ti chiede di pagarti a cellulare ricevuto non credo sia una CATTIVA idea, servirebbe di fatto a delineare la serietà del tuo profilo di utente

Ovviamente tu sei il venditore e tu decidi, i miei sono semplicissimi consigli che tendono a darti una mano per inserirti al meglio in questa comunità forumistica

Infine, per ribadire il concetto di cui sopra non credo che ci siano utenti che siano disposti a uscire cifre simili senza avere una sicurezza su di te...anche perchè il tuo ingresso nel forum non è stato dei migliori dato che ti sei divertito a contattare molti utenti in pvt per cercare di concludere trattative di vendita

Buona continuazione
Io, dato che kibo è on-line, spero di ricevere una risposta a questo messaggio....ovviamente l'utente ha altre cose da fare...è messo ce manda pvt a destra e a manca

cmq aspetto una risposta, che se non arriva porterà al BAN
 Discussione Chiusa

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Dell UltraSharp: al CES 2026 il primo mo...
LG presenta i nuovi Gram Pro con lega Ae...
LG NanoCell 65'' a 499€: il 4K di qualit...
La Befana vien di notte, anche su Amazon...
Realme 12 4G 8GB/128GB a un prezzo folle...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scende a s...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
HP EliteBook X G2 ed EliteBoard G1a uffi...
Tutti possono avere un Alienware: al CES...
La gamma XPS di Dell si rinnova completa...
HyperX OMEN: ufficiali 3 nuovi laptop, 4...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian