|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
no no, l'ho capito benissimo: fare il manovale in un cantiere e il militare in missione è da mettere sullo stesso piano, tutti e 2 due normalissimi lavori. Quasi quasi rischio + io davanti al computer che ne un carrista... ![]() e due ![]() ![]() Mi perdoni se madre natura non mi ha dotato della Vostra immane e smisurata perspicacia. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
O sono tutti vittime di agguati e attentati? ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
come mi piacerebbe fare un bel sondaggio su quanti militari sono andati li per ideali e quanti per soldi... La questione si chiarirebbe subito...
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dundee, Scotland
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
del tipo "eh mo la vado a fa sta missione cosi mi compro la macchina nuova" patria non centra una minkia, la patria e' l'italia e non l'iraq, per la pace? quale pace? stanno ancora in guerra gli americani e inglesi... non riesco a capire di quale pace parlino... e se proprio vogliamo dirla esiste un organo di competenza modiale che si occupa ti tenere la pace nel mondo non i singoli paesi per i fatti propri... Qualcuno mi sa dire qualche ideale nobile di questa guerra truffa? truffa perche' e' partita con le armi di distruzioni di massa e poi ha preso altre mille strade iil perche'...
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Passando al punto in cui dici che ci andresti come civile, per fare qualcosa di più costruttivo: mi dici gentilmente chi ti difenderebbe mentre sei lì? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
in questa guerra purtroppo io ci vedo poco di eroico... però mi dispiace per i morti, italiani, civili, eccetera eccetera...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Se sei pacifista non vedo perchè avere a che fare con il comunismo russo che di pacifico aveva ben poco ![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Le persone ch esono in iraq lo fanno o per soldi o perchè il clima di guerra li esalta o per tutti e 2 (sono cmq TUTTI VOLONTARI). C'è la fila per andare e lo so per certo . Per chi muore sul lavoro non ci sono onoreficenze, funerali di stato , presidenti della repubblica. Eppure il rischio non se lo cercano. Chi va in iraq sa a cosa va incontro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() l'immagine mi piace, la uso da parecchio tempo e non vedo il motivo per il quale dovrei cambiarla se volete giudicarmi sulla base di un'immagine sono solo problemi vostri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'ho già detto 3 volte, chi muore in un cantiere, piuttosto che in una fabbrica, muore per un incidente, non perchè qualcuno lo ha ammazzato di proposito! Ma è così difficile da capire? Allora, secondo il tuo ragionamento, solo perchè ci sono migliaia di morti all'anno sulle nostre strade per incidenti d'auto, ai militari non dovrebbero neanche fare i funerali di Stato, perchè in Iraq corrono meno rischi che andando in autostrada? Ma non ha senso!!! ![]() E poi, al di là dei rischi, un militare ha diritto hai funerali di Stato in quanto tale. Non ci vedo nulla di scandaloso, che fastidio ti da?!? ![]() So già che mi attirerò le ire di molti, ma qui a Genova volevano (e vogliono tutt'ora) dedicare una piazza a Carlo Giuliani, e voi mi venite a dire che per i militari morti in guerra si fa fin troppo? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
bhe i missionari in africa mica hanno i contingenti internazionali a difenderli? non basta nemmeno andare tanto lontano, a palermo un prete che si prodigava contro la mafia e strappava i ragazzi alla malavita e' stato ucciso dalla mafia e pure non era in iraq nessuno lo proteggeva, ancora borsellino e falcone sono morti per i loro ideali non per soldi, e pure sono morti facendo cio' che per loro era giusto e non hanno mai avuto paura di morire, se avevano paura se ne sarebbero lavati le mani, borsellino sopratutto aveva la possibilita' di scappare e invece no e' restato anche sapendo che era gia' morto... queste sono persone da ammirare non chi va li per un bel po di grana pensando che sia una passeggiata, e bada bene hanno fatto piu' le persone che ho scritto su per l'italia che non i militari in iraq e pure a loro due non sono state assegnate medaglie, anche se erano soldati in prima linea contro la mafia... quanta bella ipocrizia no?
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Imho, hai ragione in cantiere si muore per un incidente, in guerra muori per tua scelta... non e' che se vai in guerra di lanciano fiori, il tuo lavoro consiste nel maneggiare armi, uccidere o essere ucciso per salvare altri soldati, questo e' il compito del soldato quindi se morire fa parte del suo mestiere ne piu' ne meno. poi spiegami anche perche' un soldato deve avere un funerale di stato mentre un artificiere no... E ti revelo un segreto, fanno i funerali di stato perche' i morti sono pochi... altrimenti mi spieghi perche' l'america non sta ogni giorno in lutto dato che ha perdite quasi tutti i giorni??? perche' i loro soldati sono meno meritevoli dei nostri? sono morti piu' di 2000 soldati mica hanno fatto 2000 funerali di stato? e in una vera guerra allora? funerale di stato per tutti???
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]() ![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
http://lfeldhaus.tripod.com/sitebuil...s/image060.jpg http://lfeldhaus.tripod.com//sitebui...mage076(2).jpg http://lfeldhaus.tripod.com//sitebui.../image064a.jpg http://www.micahwalter.com/blog/uplo...004-730574.jpg Ultima modifica di easyand : 14-06-2006 alle 19:47. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.