Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2006, 15:29   #41
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da kobane
Vi prego, visto che qui in spagna i telecronisti fanno pena (e la menano tantissimo con pedrosa neanche fosse una divinità), mi potete dire qualche commento di guido meda sulla gara? di quelli tipo "derapate da paura" oppure "rossi il poeta, lo scrittore, harry potter"...

ROSSI C'èèèè!!!!

Beh Guido Meda è sempre il top, senza dubbio il migliore! Buona parte delle emozioni che vivo durante le gare, sono grazie a lui senza dubbio.
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 15:30   #42
Palumbus
Member

Iscritto dal: Sep 2001
Finalmente si rivede il solito dottore
parte va in testa poi si lascia sfilare e alla fine dà la zampata vincente
Che grande Valentino e che grande anche Loris
Palumbus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 15:43   #43
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
apparte Valentino che è di un'altro pianeta, c'è da considerare la bella gara di Hayden, che zitto zitto s'è ciucciato il terzo posto, e che si faceva dei traversoni da paura
Pedrosa anonimissimo, apparte qualche fast lap non s'è proprio visto..
Gibernau, grandissimo fino a quando ha tenuto, eppoi si vedeva che era contento, anzi avrei preferito un bel duello fino alla fine con il solito pezzo alla Rossi, oggi è toccato a Capirex però
Melandri boh.. apparte il dritto, l'intervista è stato un pò strada..
prima tanto a decantare che la moto era a posto al 100%, poi viene a dire che il potenziale c'è, ma non si riesce mai a tirarlo fuori (apparte il culo a LeMans ovviamente)
Old 04-06-2006, 15:52   #44
Щαтиіαѕ
Senior Member

L'Avatar di Щαтиіαѕ

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
Io direi che oggi si è visto chiaramente chi si gioca il titolo st'anno. Ovvero vale, capi, e nicky. Detto questo, se Vale comincia a reinfilare la solita sequenza di successi allora il finale è scontato, ma altrimenti ci sarà da restar nel dubbio fino alla fine. Direi che attualmente, ci stanno regalando veramente tanto questi ragazzi, anche come sportività, e tutti quelli sul podio oggi hanno dimostrato di esser campioni non solo per come guidano.
Щαтиіαѕ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 15:57   #45
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
...quanta gnocca
Old 04-06-2006, 17:44   #46
vincenzonapoli
Senior Member

L'Avatar di vincenzonapoli

Iscritto dal: Oct 2000
Quote:
Originariamente inviato da castexx
...oggi ho guardato la gara e assistito alla vittoria di valentino...è la prima che vedo di quest'anno....bella gara si per quanto riguarda i sorpassi, ma gara che conferma quanto sia decaduta la motogp negli ultimi due anni.....nel 2002/2003 ogni curva, ogni staccata, tutto era un traverso continuo...ricordo ancora come facevano il curvone di barcellona (quello dopo le prime 2 curve)...oggi cos'é rimasto di tutto questo...?niente, i traversi sono ridotti all'osso, le moto si muovono un po' ma restano dritte...personalmente ritengo che l'elettronica, dopo aver rovinato la formula1, abbia ormai rovinato anche la motogp e pure il mondiale rally....

Ottima osservazione, ma io credo di più in miglioramenti di gomma al di sopra dell'elettronica.
Questo si può notare dalle ultime 2-3 gare, in cui si hanno dei cambiamenti di prestazioni spaventosi delle moto dovuti alle condizioni climatiche e al consumo di gomme.

Oramai si stanno uccidendo tutti gli sport.
vincenzonapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 18:20   #47
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
cmq c'è anche quel filippo preziosi che è deve essere veramente eccezionale, oltretutto sviluppa moto sulle quali non potrà purtroppo mai nemmeno salirci, ci vuole un bel coraggio
ma sta sulla sedie a rotelle per incidente oppure dalla nascita?
Old 04-06-2006, 18:33   #48
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Quote:
Originariamente inviato da dario2
cmq c'è anche quel filippo preziosi che è deve essere veramente eccezionale, oltretutto sviluppa moto sulle quali non potrà purtroppo mai nemmeno salirci, ci vuole un bel coraggio
ma sta sulla sedie a rotelle per incidente oppure dalla nascita?
Xè scusa?

Nn è mica necessario ke un progettista debba pure saperla guidare una moto gp..

Cmq piuttosto ke lui io guardavo la figa ke c'era dietro all'esterno del paddock mediaset, bionda on una magliettina rosa..NOTEVOLE
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 19:57   #49
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da Moronveller
Xè scusa?

Nn è mica necessario ke un progettista debba pure saperla guidare una moto gp..

Cmq piuttosto ke lui io guardavo la figa ke c'era dietro all'esterno del paddock mediaset, bionda on una magliettina rosa..NOTEVOLE
vabbeh cmq non è da tutti, non dico guidarla, dato che nn credo i progettisti guidino le moto gp, però almeno sapere che si prova a stare su una moto...non so se riesco a rendere l'idea

cmq si vede che ha un gran cervello, è cosi giovane ed è gia direttore generale del reparto corse
Old 04-06-2006, 19:59   #50
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Quote:
vabbeh cmq non è da tutti, non dico guidarla, dato che nn credo i progettisti guidino le moto gp, però almeno sapere che si prova a stare su una moto...non so se riesco a rendere l'idea

cmq si vede che ha un gran cervello, è cosi giovane ed è gia direttore generale del reparto corse
Su qst nn ci piove
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 20:19   #51
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da Moronveller
Su qst nn ci piove
già, sarebbe bello se italia 1 al posto delle solite polemiche e pettegolezzi invitasse (tutto per te Harvester ) persone di questo calibro, mi invitano un sedorf, ma chi se ne frega, a stento sa cm si hciamano i suoi piloti , potrebbero spiegare un po di tecnica di tanto in tanto...

cmq a cereghini lo sfottono proprio tutti che era un cippa in moto, sia lucchinelli che agostini

Ultima modifica di dario2 : 05-06-2006 alle 08:12.
dario2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 22:08   #52
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
già, sarebbe bello se italia 1 al posto delle solite polemiche e pettegolezzi inviterebbe persone di questo calibro, mi invitano un sedorf, ma chi se ne frega, a stento sa cm si hciamano i suoi piloti , potrebbero spiegare un po di tecnica di tanto in tanto...

cmq a cereghini lo sfottono proprio tutti che era un cippa in moto, sia lucchinelli che agostini
Beh credo che non li invitino perchè hanno da lavorare, e poi sono di parte, e invitarli significa fare pubblicità al loro marchio, poi inviti lui e non inviti uno della yamaha?
Penso le motivazioni siano queste... però sono d'accordo con te sarebbe piu interessante sentire le loro opinioni che quelle di seedorf
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 22:21   #53
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da trokij
Beh credo che non li invitino perchè hanno da lavorare, e poi sono di parte, e invitarli significa fare pubblicità al loro marchio, poi inviti lui e non inviti uno della yamaha?
Penso le motivazioni siano queste... però sono d'accordo con te sarebbe piu interessante sentire le loro opinioni che quelle di seedorf
vabbeh dico preziosi per dire un tecnico capace, e poi alla fine devi invitare per forza un'italiano per la lingua, al max dovrebbe chiamare l'ing. della kawasaki credo siano lgi unici progettisti italiani della motogp giusto?
per la questione pubblicità credo che per essere di parte dovresti farlo scnedere proprio nei dettagli un progettista credo...

sul fatto che abbiano da fare dubito, almeno dopo il gp che hanno da fare dopo il meeeting tecnico?
il fatto è che invitare lasciamelo dire, delle facce note e poco latro fa più audience insieme alle polemiche da 4 soldi di cereghini...

Poi cmq per spiegare certe cose in tv, basta pure un appassionato che ne capisce, certo un po di rigorosità da progettista male nn farebbe

cmq qualcosa stanno facendo ogni tanto mandano i vdieo per tv, ma cmq sarebbe meglio avere una "presenza umana" tipo il piola dell'f1 insomma
Old 04-06-2006, 22:51   #54
Xtian
Senior Member

L'Avatar di Xtian

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
Quote:
già, sarebbe bello se italia 1 al posto delle solite polemiche e pettegolezzi inviterebbe persone di questo calibro, mi invitano un sedorf, ma chi se ne frega, a stento sa cm si hciamano i suoi piloti , potrebbero spiegare un po di tecnica di tanto in tanto...

Guardati Griglia di partenza se la becchi nelle tv private, io la becco il giovedi' sera, li' invitano i vari Witteveen, Filisetti (per le auto), etc...
Old 04-06-2006, 23:07   #55
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da Xtian
Guardati Griglia di partenza se la becchi nelle tv private, io la becco il giovedi' sera, li' invitano i vari Witteveen, Filisetti (per le auto), etc...
Devo vedere...
Old 05-06-2006, 07:31   #56
Harvester

Quote:

correggi, ti prego!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 07:56   #57
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
bella gara, peccato per quel ronzio di sottofondo che mi ha sfranto i coglioni.

che dite? ah... era la voce del cronista?

Marò che marea di puttanate che spara ogni volta! è davvero insopportabile!
Old 05-06-2006, 07:59   #58
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Not for the faint of heart !
Grande gara , emozioni , sorpassi e grandi manici al lavoro , davvero un' altro pianeta rispetto alla Formula no1a .
Old 05-06-2006, 08:09   #59
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Guido Meda è bravo ma è anche lo spettacolo che coinvolge: vorrei vederlo a commentare una gara di formula 1, dove di solito io mi addormento dopo un quarto d'ora.
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 08:13   #60
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da Harvester

correggi, ti prego!
fatto fatto, naturalmente era per vedere se eri attento
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian