Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2006, 20:22   #41
Zuperman1982
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
dipende che passioni hai...
Old 03-06-2006, 20:29   #42
robsslazio
Registered User

L'Avatar di robsslazio

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ____ROMA____ ____FORZA LAZIO____ Messaggi: 999999
certo che quel volante per la x360 è della stesss qualità di quello che usa maggie nella sigla dei simpson

la roba seria costa di più e vale i soldi spesi, quello è un giocattolino
robsslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 21:29   #43
luka734
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da robsslazio
certo che quel volante per la x360 è della stesss qualità di quello che usa maggie nella sigla dei simpson

la roba seria costa di più e vale i soldi spesi, quello è un giocattolino
beh certo questo lo dici avendolo provato e testato con cura vero?
Old 03-06-2006, 21:37   #44
robsslazio
Registered User

L'Avatar di robsslazio

Quote:
Originariamente inviato da luka734
basta la foto, prova a metterla a confronto con qualcosa di più costoso e lo capisci da solo, poi si vede anche dal prezzo (99 € qualcosa di serio non ce lo compri)

se funzioni bene o meno e quanto sia buono si può dire solo testandolo, ma che non sia nemmeno paragonabile alla roba "seria" si vede subito (guarda la foto di un volante di una 500 e uno di una ferrari e dimmi se senza provarli lo capisci o no quale sia enormemente meglio)
Old 04-06-2006, 00:23   #45
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da luka734
Hai mai visto robss fare uno commento, non dico positivo, ma almeno neutrale su qualcosa del 360 o comunque m$?

Cmq io non me ne intendo di volanti, ma non ho nemmeno la pretesa di giudicarne uno da una foto. Quando uscira', prima di comprarne uno mi informero' da chi magari l'ha gia' comprato e mi leggero' le recensioni che di sicuro da qualche parte usciranno.
Old 04-06-2006, 01:47   #46
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
cioè vuoi spendere un sacco di soldi per la postazione per giocare a GT5 ????

te sei pazzo poi ognuino i soldi li spende come vuole... cmq giusto x dire quei soldi li psenderei per giocare a qualche sim serio tipo GTR R-Factor GTlegends Burns rally e via dicendo... nn per giocare a questi giochi che ti fanno credere essere sim invece sn solo arcade... cmq se giri un po sui siti trovi anche pedaliere e volanti speciali...
Old 04-06-2006, 07:46   #47
robsslazio
Registered User

L'Avatar di robsslazio

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74
Hai mai visto robss fare uno commento, non dico positivo, ma almeno neutrale su qualcosa del 360 o comunque m$?

Cmq io non me ne intendo di volanti, ma non ho nemmeno la pretesa di giudicarne uno da una foto. Quando uscira', prima di comprarne uno mi informero' da chi magari l'ha gia' comprato e mi leggero' le recensioni che di sicuro da qualche parte usciranno.
ha parlato il fanboy microsoft n°1, sembri il figlio di bill da quando poi sono contro microsoft?

se non ne capisci non parlare, quello che ho detto è vero, mica mi frega se è per x360, sei tu che come ti ho già detto ti fai i complessi, qualsiasi volante del genere in confronto a roba più costosa è solo un giocattolino, pure se è per PS2
Old 04-06-2006, 08:10   #48
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
ha parlato il fanboy microsoft n°1, sembri il figlio di bill da quando poi sono contro microsoft?

se non ne capisci non parlare, quello che ho detto è vero, mica mi frega se è per x360, sei tu che come ti ho già detto ti fai i complessi, qualsiasi volante del genere in confronto a roba più costosa è solo un giocattolino, pure se è per PS2
Guarda, puoi scrivere che ti pare, i mie commenti contro M$ non sono mai stati genererosi, basta leggere nel tread riferito al lettore esterno HD-DVD, oppure a quello sui problemi tecnici del 360.

Se io sono il fanboy numero uno m$ chissa allora cosa sei tu per sony...

La pS3 mi piace tantissimo e speravo di comprarmela (e me la comprero', solo che non al lancio), non mi e' piaciuta la politica di Sony e lo scaricare sugli utenti il costo di diffusione del BD. A quanto pare, dai sondaggi che si vedono in giro, non sono il solo a pensarla cosi'.

Comunque complimenti per la dialettica e soprattutto per il senso dell'umorismo. Ci sono altre persone Sony oriented su questo forum (Coyote in primis) eppure con loro si e' sempre scherzato forse perche', a differenza di te, riescono a capire la differenza tra una battuta ed un'offesa...
Old 04-06-2006, 08:16   #49
robsslazio
Registered User

L'Avatar di robsslazio

Quote:
Guarda, puoi scrivere che ti pare, i mie commenti contro M$ non sono mai stati genererosi, basta leggere nel tread riferito al lettore esterno HD-DVD, oppure a quello sui problemi tecnici del 360.

Se io sono il fanboy numero uno m$ chissa allora cosa sei tu per sony...

La pS3 mi piace tantissimo e speravo di comprarmela (e me la comprero', solo che non al lancio), non mi e' piaciuta la politica di Sony e lo scaricare sugli utenti il costo di diffusione del BD. A quanto pare, dai sondaggi che si vedono in giro, non sono il solo a pensarla cosi'.

Comunque complimenti per la dialettica e soprattutto per il senso dell'umorismo. Ci sono altre persone Sony oriented su questo forum (Coyote in primis) eppure con loro si e' sempre scherzato forse perche', a differenza di te, riescono a capire la differenza tra una battuta ed un'offesa...
appena dico qualcosa a sfavore di microsoft tu intervieni, chissà perchè...parli sempre come io se stessi contro microsoft, quando invece come nel caso dei volanti io parlavo più che altro in generale

mi hai praticamente dato del fanboy e mi dà fastidio perchè non è la prima volta, altro che battuta
Old 04-06-2006, 08:37   #50
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
appena dico qualcosa a sfavore di microsoft tu intervieni, chissà perchè...parli sempre come io se stessi contro microsoft, quando invece come nel caso dei volanti io parlavo più che altro in generale

mi hai praticamente dato del fanboy e mi dà fastidio perchè non è la prima volta, altro che battuta
La mia ERA una battuta, a differnza della tua risposta.
Fino a prova contraria l'unico che offende sei tu. E' gia' la seconda volta che mi dai del complessato, cosa che io non mi sono mai permesso di fare.

Quote:
Sara' che parlavi in generale ma ci ha dovuto per forza perttere x360 nel mezzo...

Tra l'altro, essere fanboy non e' mica un reato. Io sono convinto che tu non ti compreresti il 360 nemmeno se lo vendessero in edicola a 2€...
Cmq non ti preoccupare, ho capito che sei permaloso e incazzoso, non ti faro' piu' nemmeno una battuta.
Amen.
Old 04-06-2006, 08:56   #51
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
bboni.....
Piccolo OT il vero scopo del fanboy(di tutti gli schieramenti:Microsoft,Sony,Intel,Amd,Nvidia,Ati,Apple,etc.) sapete qual'e'????Sperare che le sue previsioni si avverino per poi dire"Ve l'avevo detto,avevo ragione io e siccome sono lungimirante avevo gia' scelto il meglio".
AK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 08:59   #52
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
Originariamente inviato da AK47
Sperare che le sue previsioni si avverino per poi dire"Ve l'avevo detto,avevo ragione io e siccome sono lungimirante avevo gia' scelto il meglio".
Beh, allora sono a posto... Siccome prevedo che in un modo o nell'altro mi prendero' tutte e tre le console, tra queste ci sara' sicuramente la vincitrice.
Old 04-06-2006, 10:44   #53
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da Kardo
Spettacolooooooooooooooooo
Costerà un "botto",solo un sedile del genere..................
Per 360 ho visto un volantino QUI non so se sia definitivo ma sembra carino

ma insomma !!!!

di che marca è sto caxxo di volante ??? è logitech o è microsoft ??? e poi se è logitech xchè non ha i morsetti x attaccarlo alla postazione che ho postato ???
state facendo confusione, uno dice che è logitech, l' altro che è microsoft, xchè nell' articolo che ho letto non cè la foto

p.s. potete tornare in topic e non fare flames, o altre discussioni grazie
p.p.s. ho un fottuto virus nel pc e ogni 10 min mi cade la linea e devo resettare sto sklerando !!!
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 10:47   #54
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
ma insomma !!!!

di che marca è sto caxxo di volante ??? è logitech o è microsoft ??? e poi se è logitech xchè non ha i morsetti x attaccarlo alla postazione che ho postato ???
state facendo confusione, uno dice che è logitech, l' altro che è microsoft, xchè nell' articolo che ho letto non cè la foto

p.p.s. ho un fottuto virus nel pc e ogni 10 min mi cade la linea e devo resettare sto sklerando !!!
Questo dovrebbe essere quello wireless M$ per il 360 che dovrebbe uscire a breve.
Old 04-06-2006, 10:53   #55
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
ma insomma !!!!

A te ti dovrebbero disattivare le faccine, soprattutto rolleyes, mad, confused e muro.
Old 04-06-2006, 11:12   #56
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Questo dovrebbe essere quello wireless M$ per il 360 che dovrebbe uscire a breve.
da quello che ho capito e' logitech ma ufficiale microsoft,un po' come il dfp
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 11:14   #57
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
e allora quello logitech x xbox360 quale caxxo è ??? che me ne faccio di sto rottame ???
poi non ha i morsetti x collegarlo alla postazione (quando la trovero')

p.s. basta off-topic please
p.p.s. ogni 10 minuti mi cade la linea,e devo riavviare il pc ho un virus probabilmente e sto impazzendo, adesso prendo un martello e sfascio tutto già una volta avevo rotto la tastiera a pugni, i tasti erano volati dappertutto
Old 04-06-2006, 11:16   #58
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da torgianf
da quello che ho capito e' logitech ma ufficiale microsoft,un po' come il dfp
ma se non cè manco il logo logitech !!! poi xchè non ha i morsetti ??? come diavolo lo attacco alla postazione (che non ho ??)
Old 04-06-2006, 11:26   #59
Mattia91
Bannato

L'Avatar di Mattia91

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rizziconi (RC)
Gabberman81 ecco il volante della Microsoft al completo:

Volante

Supporto per attaccarlo al tavolo

Pedali

Il volante sarà wireless e Microsoft garantisce una durata di batterie simile a quella del joypad, ma per poter usare il Force Feedback bisognerà connetterlo ad un alimentatore esterno.
Fonte
Mattia91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 11:45   #60
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
e allora quello logitech x xbox360 quale caxxo è ??? che me ne faccio di sto rottame ???
poi non ha i morsetti x collegarlo alla postazione (quando la trovero')

p.s. basta off-topic please
p.p.s. ogni 10 minuti mi cade la linea,e devo riavviare il pc ho un virus probabilmente e sto impazzendo, adesso prendo un martello e sfascio tutto già una volta avevo rotto la tastiera a pugni, i tasti erano volati dappertutto
Come quel famoso video di quello che tira pura il monito a terra?

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian