|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
|
PS:HALO fa cagare!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Ribadisco ulteriormente il mio dissenso alla creazione di espansioni o seguiti a puntate.
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() un altro gioco insulso......pero quello l ho finito ![]() stesso vale per quake 4 (forse un po meglio ma stessa pippa) cod (il primo perche gli altri sono uguali) half life e far cry per me rimangono i migliori che ho giocato approposito...qualcuno mi racconta come finisce halo ? ![]() --------------------------------------------------- alla fine pur non piacendomi l idea. credo che penderò queste espansioni... half life è pur sempre half life ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Scappi da halo distruggendo tutte le forze covenant grazie all'esplosione del reattore nuclerare della tua nave e rimani solo tu e cortana......ah no ma quella è un'altra siccome in halo2 hanno praticamente cancellato il finale dell'1 , infatti halo2 è un mera operazione commeciale (forse tranne comandare il scelto arbiter) e mi ha fatto abbastanza pena al contrario di halo che ho amato.... Uhmm vediamo presumo tu ti sia perso i flood |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.