|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
on the beach dove sei!?!?
accumula sti 100 euro e pagami in contanti ti prego ![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: prov Bologna: San Giorgio di piano
|
Volevo solo precisare che comunque il PC lo ho già venduto.
Per il pagamento in contanti ho deciso di aspettare e prendermi un'offerta tra qualche mese quandop i prezzi dei dothan crolleranno (daco che si diffonderanno i core duo). Comunque un mega UPP per te. ps: per me ti conviene abbassare un pelo e lo vendi subito, non che non li valga 800€ ma le cose al loro valore sono lunghe da vendere |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Quote:
@ onthebeach: senza offesa, ma invece di fare battute, chiarisciti le idee su cosa vuoi prima di fare offerte, azzuffarti con gli altri per la coda, poi cambiare idea, poi ripensarci e poi ricambiare idea un'altra volta (sai a cosa mi riferisco) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
solito PERDITEMPO che voleva fissare un prezzo del portatile a suo piacimento...PDUCHI...sei avvisato...no dico....che lo fai tu il prezzo?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
oggi mi hai piantato in asso su msn ......
![]()
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
SE DISPOSTO A SCAMBIARE CON
ASUS A8N SLI DELUX 939 OPTERON 146 CACJE 0601 GPAW BOXED GSKILL 2GB HZ DDR 500 8/4/4/4 GARANTITE A VITA MAXTOR SATA 2 160GB X1800XL QTECH 550W TENENDO IL PREZZO PIU BASSO ONLINE DISPONIBILE MENO L'IVA E UN PO DI USURA FA 800 EURO , IO AGGIUNGEREI ALTRI 50 EURO IN MONEY TUTTO IN GARANZIA ,USATI POCHISSIMO , VEDI ASUS MENO DI UN MESE DI VITA , CON REGOLARE SCONTRINO L'UNICA E' LA X1800XL A CUI AVANZANO 6 MESI DI VITA PRESSO UN UTENTE MOLTO FAMASO DEL NOSTRO FORUM CHE FA DA GARANZIA FAMMI SAPERE
#50 |
Senior Member
|
su msn sei + ridicolo che altro insulti e scappi complimenti ...
![]()
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
e troppe volte ti pianterò in asso se continui così....NO dico...alla fine della trattativa...stavamo per conlucedere....e mi dici che il palmare presenta dei graffi? poi vado a vedere una foto che mi dai...e noto anche che in un punto manca la vernice... ma CHE STAI SCHERZANDO O COSA? poi ti fai anche gioco di me....mi dici "devi essere ciecato per non aver visto i difetti" MA CHE CASPITA SIGNIFICA? me li dovevi dire!!!! ![]() ![]() NON HO PAROLE! ma che è l'alimentazione da fastfood che vi rovina? o lo smog della città? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
D'altronde comprendo che uno usa ciò che madre natura gli ha dato e non si può pretendere che si comporti in altro modo. Statti bene |
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
per la seconda parte nn ti rispondo se no mi bannano
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() e poi le regole del thread vanno rispettate...100 euro sono sempre 100 euro...che li trovate per strada voi? se avevo scritto NO PERDITEMPO perchè il thread si sta "imbrattando" di gente che fa richieste assurde? ![]() p.s: non ho fretta di vendere il notebook...non mi importa di venderlo prima possibile ![]() ho tutto IL TEMPO CHE VOGLIO ![]() |
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scusate l'OT ma mi dovevo sfogare! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
la mia offerta?
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
nazà mi censuro xke se no mi bannano come minimo .... cmq ora stai esagerando ....
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
buttalo via , lo metti 250x10 , 2500 senz aalzare il vcore , rulli tutto e di piu , il problema non e mai avere un pc troppo potente e' averne uno troppo scarso....
ddr 1:1 , cosi sei in sincrono , hai un pc della madonna , ti manca case e monitor e sei a dama , male che ti vada rivendi tutto e ci pigli un po di dindi , piu della mia valutazione ![]()
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.