Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-06-2006, 20:35   #41
nazario
Senior Member

L'Avatar di nazario

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da dario_Buonpensiere
povero nazario prima il truffone siculo e poi il nigeriano .... certo che ti e rimasto sul groppone questo hp e ? se vuoi un mio consiglio accetta l'offerta di on the beach!!!!!!!!! va che e un bel pc quello che ti da lui eh :P

per il resto prendilo come un up! fosse altro per la bella donna che hai in foto
è che volevo qualche cosa di più
nazario è offline  
Old 03-06-2006, 20:58   #42
nazario
Senior Member

L'Avatar di nazario

on the beach dove sei!?!?

accumula sti 100 euro e pagami in contanti ti prego
nazario è offline  
Old 04-06-2006, 12:09   #43
nazario
Senior Member

L'Avatar di nazario

up
nazario è offline  
Old 04-06-2006, 14:54   #44
onthebeach
Senior Member

L'Avatar di onthebeach

Iscritto dal: Jan 2006
Città: prov Bologna: San Giorgio di piano
Volevo solo precisare che comunque il PC lo ho già venduto.
Per il pagamento in contanti ho deciso di aspettare e prendermi un'offerta tra qualche mese quandop i prezzi dei dothan crolleranno (daco che si diffonderanno i core duo).
Comunque un mega UPP per te.

ps: per me ti conviene abbassare un pelo e lo vendi subito, non che non li valga 800€ ma le cose al loro valore sono lunghe da vendere
onthebeach è offline  
Old 04-06-2006, 22:05   #45
matt8804
Senior Member

L'Avatar di matt8804

Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da onthebeach
Io ti offrivo un sistemino 3800 X2 con 7600GT nuovo nuovo + un MIO bel conguaglio e questi ti offrono dei sistemi di 4 anni fa...

Dovevi accettare la mia proposta
@ Nazario: scusa se ti ho offeso proponedoti un sistema "obsoleto", pensavo ti servisse un desktop, non un sistema in stile NASA. Ti avrei dato anche il conguaglio che chiedevi. E non essere così disperato, prima o poi lo venderai il tuo portatile (magari abbassa un po' il prezzo)

@ onthebeach: senza offesa, ma invece di fare battute, chiarisciti le idee su cosa vuoi prima di fare offerte, azzuffarti con gli altri per la coda, poi cambiare idea, poi ripensarci e poi ricambiare idea un'altra volta (sai a cosa mi riferisco)
matt8804 è offline  
Old 05-06-2006, 09:35   #46
pduchi
Member

Iscritto dal: Mar 2006
hai pvt
pduchi è offline  
Old 05-06-2006, 16:35   #47
nazario
Senior Member

L'Avatar di nazario

solito PERDITEMPO che voleva fissare un prezzo del portatile a suo piacimento...PDUCHI...sei avvisato...no dico....che lo fai tu il prezzo?
nazario è offline  
Old 05-06-2006, 16:36   #48
Wigo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
oggi mi hai piantato in asso su msn ......
Old 05-06-2006, 17:12   #49
simoneco
Senior Member

L'Avatar di simoneco

Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
SE DISPOSTO A SCAMBIARE CON

ASUS A8N SLI DELUX 939
OPTERON 146 CACJE 0601 GPAW BOXED
GSKILL 2GB HZ DDR 500 8/4/4/4 GARANTITE A VITA
MAXTOR SATA 2 160GB
X1800XL
QTECH 550W
TENENDO IL PREZZO PIU BASSO ONLINE DISPONIBILE MENO L'IVA E UN PO DI USURA FA 800 EURO , IO AGGIUNGEREI ALTRI 50 EURO IN MONEY
TUTTO IN GARANZIA ,USATI POCHISSIMO , VEDI ASUS MENO DI UN MESE DI VITA , CON REGOLARE SCONTRINO
L'UNICA E' LA X1800XL A CUI AVANZANO 6 MESI DI VITA PRESSO UN UTENTE MOLTO FAMASO DEL NOSTRO FORUM CHE FA DA GARANZIA

FAMMI SAPERE
Old 05-06-2006, 17:58   #50
Wigo
Senior Member

su msn sei + ridicolo che altro insulti e scappi complimenti ...
Old 05-06-2006, 18:13   #51
nazario
Senior Member

L'Avatar di nazario

Quote:
Originariamente inviato da Wigo
oggi mi hai piantato in asso su msn ......

e troppe volte ti pianterò in asso se continui così....NO dico...alla fine della trattativa...stavamo per conlucedere....e mi dici che il palmare presenta dei graffi?

poi vado a vedere una foto che mi dai...e noto anche che in un punto manca la vernice...

ma CHE STAI SCHERZANDO O COSA?

poi ti fai anche gioco di me....mi dici "devi essere ciecato per non aver visto i difetti" MA CHE CASPITA SIGNIFICA? me li dovevi dire!!!!

NON HO PAROLE!

ma che è l'alimentazione da fastfood che vi rovina? o lo smog della città?
nazario è offline  
Old 05-06-2006, 18:25   #52
pduchi
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da nazario
solito PERDITEMPO che voleva fissare un prezzo del portatile a suo piacimento...PDUCHI...sei avvisato...no dico....che lo fai tu il prezzo?
Mi dispiace Nazario, ma comportandoti in questo modo non farai molta strada. Io non ho, come ti ho gia detto, problemi a dimenticarmi il tuo notebook, ne compero un altro e via, ma chiamare perditempo uno che ti offre 700 euro, ritiro di persona e pagamento sull'unghia è come minimo, mancanza di fair play.
D'altronde comprendo che uno usa ciò che madre natura gli ha dato e non
si può pretendere che si comporti in altro modo.
Statti bene
pduchi è offline  
Old 05-06-2006, 18:26   #53
Wigo
Senior Member

Quote:
e troppe volte ti pianterò in asso se continui così....NO dico...alla fine della trattativa...stavamo per conlucedere....e mi dici che il palmare presenta dei graffi?

poi vado a vedere una foto che mi dai...e noto anche che in un punto manca la vernice...

ma CHE STAI SCHERZANDO O COSA?

poi ti fai anche gioco di me....mi dici "devi essere ciecato per non aver visto i difetti" MA CHE CASPITA SIGNIFICA? me li dovevi dire!!!!

NON HO PAROLE!

ma che è l'alimentazione da fastfood che vi rovina? o lo smog della città?
appunto te li ho detti prima di concludere se volevo nn ti dicevo un cavolo ...

per la seconda parte nn ti rispondo se no mi bannano
Old 05-06-2006, 19:02   #54
nazario
Senior Member

L'Avatar di nazario

Quote:
Originariamente inviato da pduchi
Mi dispiace Nazario, ma comportandoti in questo modo non farai molta strada. Io non ho, come ti ho gia detto, problemi a dimenticarmi il tuo notebook, ne compero un altro e via, ma chiamare perditempo uno che ti offre 700 euro, ritiro di persona e pagamento sull'unghia è come minimo, mancanza di fair play.
D'altronde comprendo che uno usa ciò che madre natura gli ha dato e non
si può pretendere che si comporti in altro modo.
Statti bene
ma smettila di parlare a casaccio va....il prezzo era quello 800..non capisco perchè tu voglia fare un prezzo tutto tuo...e poi guarda che neanche io ho problemi a tenermi il note

e poi le regole del thread vanno rispettate...100 euro sono sempre 100 euro...che li trovate per strada voi?

se avevo scritto NO PERDITEMPO perchè il thread si sta "imbrattando" di gente che fa richieste assurde?

p.s: non ho fretta di vendere il notebook...non mi importa di venderlo prima possibile

ho tutto IL TEMPO CHE VOGLIO
nazario è offline  
Old 05-06-2006, 19:06   #55
nazario
Senior Member

L'Avatar di nazario

Quote:
Originariamente inviato da Wigo
appunto te li ho detti prima di concludere se volevo nn ti dicevo un cavolo ...

per la seconda parte nn ti rispondo se no mi bannano
è risaputo comunque che un'alimentazione povera di cibi "grezzi" e che sono molto raffinati, cioè poveri di principi nutritivi, ossia praticamente morti, provoca dei danno seri alla salute...e può alla lunga comportare anche dei seri disturbi di comportamento

scusate l'OT ma mi dovevo sfogare!
nazario è offline  
Old 05-06-2006, 19:18   #56
simoneco
Senior Member

L'Avatar di simoneco

la mia offerta?
Old 05-06-2006, 19:44   #57
Wigo
Senior Member

Quote:
è risaputo comunque che un'alimentazione povera di cibi "grezzi" e che sono molto raffinati, cioè poveri di principi nutritivi, ossia praticamente morti, provoca dei danno seri alla salute...e può alla lunga comportare anche dei seri disturbi di comportamento

scusate l'OT ma mi dovevo sfogare!

nazà mi censuro xke se no mi bannano come minimo .... cmq ora stai esagerando ....
Old 05-06-2006, 21:34   #58
nazario
Senior Member

L'Avatar di nazario

Quote:
Originariamente inviato da simoneco
la mia offerta?
sarebbe abbastanza allettante ma...che ci faccio con un opteron per uso domestico?
nazario è offline  
Old 05-06-2006, 22:21   #59
simoneco
Senior Member

L'Avatar di simoneco

buttalo via , lo metti 250x10 , 2500 senz aalzare il vcore , rulli tutto e di piu , il problema non e mai avere un pc troppo potente e' averne uno troppo scarso....
ddr 1:1 , cosi sei in sincrono , hai un pc della madonna , ti manca case e monitor e sei a dama , male che ti vada rivendi tutto e ci pigli un po di dindi , piu della mia valutazione
Old 06-06-2006, 09:42   #60
nazario
Senior Member

L'Avatar di nazario

Quote:
Originariamente inviato da simoneco
buttalo via , lo metti 250x10 , 2500 senz aalzare il vcore , rulli tutto e di piu , il problema non e mai avere un pc troppo potente e' averne uno troppo scarso....
ddr 1:1 , cosi sei in sincrono , hai un pc della madonna , ti manca case e monitor e sei a dama , male che ti vada rivendi tutto e ci pigli un po di dindi , piu della mia valutazione
sicuro che le ram che hai arrivano a sostenere 250 di bus?
nazario è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
iPhone 16 trascina Apple al miglior trim...
Schiaffo a Zuckerberg, offerta da 1 mili...
Intel XeSS 2.1 apre Frame Generation e L...
2 portatili tuttofare Lenovo da prendere...
Ericsson valuta un investimento strategi...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian