|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Perugia
|
[PG] vendo centrino 1.7 hp pavilion
vendo portatile HP PAVILLION dv4266EA acquistato il 24/03/2006 presso la mediaworld di perugia a 1120 euro...completo di imballaggio e garanzia estesa a 4 anni!!
Il notebook HP Pavilion DV4266EA è dotato di processore Intel Centrino M 740 da 1.73 GHz con 2 MB di cache di secondo livello, 533 MHz di Front Side Bus, 512 MB di memoria Ram e un brillante display LCD TFT da 15.4 pollici WXGA. Il notebook HP Pavilion DV4266EA ti garantisce un notevole risparmio di spazio e la possibilità di lavorare e divertirti ovunque vuoi. L’Hard Disk da 80 GB e il masterizzatore DVD±R/RW Double Layer permettono un'ampia flessibilita nel back-up di dati, foto e filmati. Giocare, guardare i tuoi film preferiti ed elaborare immagini e filmati non è mai stato così facile! Comunicazione senza confini e massima espandibilità: l'avanzata connettività integrata permette di essere sempre collegati, navigare in Internet, scaricare e-mail e trasferire dati. SPECIFICHE TECNICHE Processore Produttore Intel Tipo Centrino M 740 Velocità del clock 1.73 GHz Front side bus 533 MHz Chipset Intel 915PM Cache di secondo livello 2 MB Memoria RAM Tipo DDR RAM Standard 512 MB (2x 256 MB) Espandibilità (fino a) 2048 MB Slot liberi - Hard Disk Tipo ATA/100 Capacità 80 GB Velocità 4200 rpm Dispositivi di archiviazione Tipo Masterizzatore DVD±R/RW Double Layer Velocità Massima in Lettura 24x CD, 8x DVD Velocità Massima in Scrittura 8x DVD±R, 4x DVD±RW, 2.4x DVD+R9, 24x CD-R, 16x CD-RW, Floppy Disk Formato No Capacità No Display Tipo LCD TFT WXGA Dimensioni 15.4'' High Definition BrightView Widescreen Risoluzione 1280 x 800 pixel Adattatore Grafico Produttore ATI Tipo Mobility Radeon X700 Memoria totale 128 MB Dedicata Dettagli - Sistema Audio Scheda 3D Sound Blaster Pro a 16 bit integrata Altoparlanti Altec Lansing integrati Comunicazione Modem 56 Kbps ad alta velocità LAN Ethernet 10/100 Infrarossi Ricevitore infrarossi per telecomando Wi-Fi 802.11b/g e Connessione di rete wireless Bluetooth Interfacce Porta VGA 1 Porta USB 4 Versione 2.0 Porta parallela - Porta seriale - Slot PCMCIA - Card reader 6 in 1 (xD, SD, SM, MS, MS Pro, MMC) Porta PS/2 - Connettore RJ 11 1 Connettore RJ 45 1 Uscita TV S-video 1 Uscita cuffie 1 Ingresso microfono 1 IEEE 1394 1 Altro 1 connettore porta di espansione 2 Batteria Tipo Ioni di litio a 6 celle Capacità - Tempo di ricarica - Dimensioni e peso Larghezza 358 mm Profondità 257 mm Altezza 33 mm (fronte) / 42 mm (retro) Peso 2.97 Kg Tastiera e mouse Tastiera Completa 88/89 tasti Mouse Touch pad con funzione di scorrimento a quattro direzioni, pulsanti controllo volume e muto, 2 pulsanti di avvio rapido e 1 pulsante di attivazione/disattivazione funzione wireless Sistema Operativo e Software Sistema Operativo Microsoft Windows XP Home Edition Applicativi Microsoft Works 8.0, Microsoft Internet Explorer 6.0, Microsoft Outlook Express, Adobe Reader 6.0 Utilities InterVideo WinDVD 5.0, Sonic Digital MediaPlus 7.0: Sonic RecordNow, Sonic MyDVD, Sonic Easy Archive, Sonic Express Labeler, Microsoft Windows Media Player 10, Apple iTunes, Apple QuickTimes, HP Image Zone Plus Antivirus Norton Internet Security 2005 (liveupdate 60 giorni) Garanzia del produttore Durata 12 mesi Tipologia Pick-up and return, parti e manodopera chiedo 800 euro prodotto immacolato e usato pochissimo...0 bad pixel vendo causa passaggio a sistema desktop ho inoltre effettuato l'estensione di garanzia a 4 anni! metodi di pagamento accettati: -contrassegno -bonifico bancario -contanti -ricarica postepay precendenza per ritiro a mano NO PERDITEMPO disposto anche a scambiare direttamente con sistema desktop che abbia un prezzo sul nuovo di 1200 euro...quindi come il mio ntoebook Ultima modifica di nazario : 08-06-2006 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno interessato?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non so più cosa fare...credo che lo venderò su ebay....possibile che a distanza di due settimane non sia riuscito a vendere questo notebook...no dico....non si può neanche dire che il prezzo è alto ....mah
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: prov Bologna: San Giorgio di piano
|
E' che sono usciti i core duo e la gente vuole quelli.
Anche se poi li prendono con la scheda integrata che non basterà nemmeno per winzoz vista ![]() Almeno questo ha una buona vga, rimarrà un buon portatile per parecchio. Comunque lo so che non serve ma ti ribadisco la mia offerta di scambio con conguaglio a tuo piacere... ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
lol i core duo con grafica integrata ![]() comunque sei rimasto la mia unica e ultima speranza...ti prego salvami tu!! ![]() ![]() io non scambio...ormai dovresti saperlo....per scambiare al tuo pc gli devi cambiare il case...il processore...nonn un 3800...ma minimo un 4200....inoltre avrei una domanda da farti...la geforce che hai....non quella integrata...come si colloga in quanto a potenza? è equivalente a cosa in casa ATI per esempio?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Rispetto alle nvidia è tra una 6800ultra e una 7800gt Per il case ho messo in vendita il coolermaster centurion 1 (totalmente in alluminio). Il case è nuovo, lo ho fermato in negozio dove lavora un mio amico apposta per vendere il pc perchè il mio non era attrattivo ![]() Per il processore posso procurarti un 4200+ dato che per il mio solo processore ho gente interessata. Però a quel punto sarebbe uno scambio alla pari dato che ci dovrei spendere 150€ e più di differenza per il processore ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ti faccio sapere entro oggi...al max domani mattina
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ciao hai msn ?
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ciao.
Io sarei interesato per 700€. Magari è una sparata, in tal caso prendilo come un up se non lo hai ancora venduto |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ciao.
Hai ancora il portatile? Io sarei interessato se riesci a farmi 700€ comprese ss oppure trovandoci a firenze.... Fammi sapere tnks Andraea |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
si ciao...800 euro sono già poche figurati ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
ciao interessa? nuovo da una settimana!!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1209882 |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
comunque è impossibile che a distanza di alcune settimane non sia ancora riuscito a vendere questo portatile....poi fra l'altro mica è acer....è HP
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.