|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
http://www.io2technology.com/media/Helio_2006_v1.mov
ma dai ..... devo vederne uno!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
bellissimo!! spero che i futuri display siano tutti cosi...uao!!
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma cosa serve?
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
é già stato postato?
http://www.youtube.com/watch?v=EGvfRA7J6NI&search=wii
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
caspio se trabballa!! nn è un difetto da poco!!
nell'immagine della news sembrava un'immagine fissa e nitida ma per ora nn puo' avere nessun applicazione ottima idea ma bisogna affinarla
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Però, in un anno, hanno aggiunto il colore... ricordo che l'anno scorso era solo in bianco e nero(in realtà bianco e trasparente...) e traballava persino alla base...
Adesso, bene o male oltre all'aggiunta del colore per metà/tre quarti di schermo l'immagine rimane fissa... FIGATA! SONO L'UNICO CHE NON è COSì SORPRESO DA QUESTA NOTIZIA? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trecate - Novara - Piemonte - Italia
|
Bè magari per ridurre il traballamento dell'immagine potrebbero mettere uno schermo protettivo intorno al flusso d'aria.
Insomma un LCD ad aria Non so quali sarebbero i vantaggi ma vabè, dettagli
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia
|
Per Arrows
anche a me piace molto !
comunque: - consuma come un piccolo proiettore e di sicuro non scalda come il mio vecchio sony 21 crt. - con un po' di fantasia ne mettono uno simile sopra, d'inverno lo usi così e aspiri da sopra, d'estate prioetti su un film di aria fredda che da sopra scende e funzica da climatizzatore, poi ci metti anche un schermino davanti e dietro e allora compri un lcd retroilluminato a led o un proiettore coi led al posto della lampada che consuma un quinto, scalda un quinto, non ha bisogno di ventole ed è eterno come luci. ma è molto sci-fi ! |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Prezzo
Se andate sul sito ufficiale di IO2 Techonology ci sono scritti tutti i dettagli (in Inglese...doh!) comunque il prezzo và dai 18500$ senza dispositivo touch screen e 19500$ con il dispositivo...un pochino costoso e ancora jurassico...ma veramente spettacolare!!! mmm...però io più che paycheck avevo pensato minority report...o no???
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Prezzo
Bè...il prezzo è 18500 $ senza il dispositivo "touch screen" e 19500 $ con il dispositivo...molto costoso e un pochino ancora jurassico...ma se avrà degli sviluppi avrà sicuramente molto successo...anche se qua in Italia come minimo lo vedremo per la prima volta fra 250 anni...come tutte le cose del resto!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.

), stesa (ASUS P750), ghevin (HTC Desire)