|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
qua spiega un modo per farlo...ma ...oltre al fatto che non ci capisco una mazza...non vorrei fare cose strane che magari ne esce un veleno e muoio per una cazzata
|
|
|
#42 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. di TERAMO
|
lascia perdere e fatti un cannone, è la stessa cosa
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
si ma il cannone non lo sento piu'
poi il gas esilarante mi attira da quando ero piccolo
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
Alle concentrazioni più elevate provoca euforia. Questi effetti subentrano immediatamente e sono di brevissimadurata. Per questa ragione il consumatore tende in modo naturale a ripetere le inalazioni, nel tentativo di prolungare l'esperienza. E' importante sapere che il gas esilarante diminuisce la disponibilità di ossigeno per l'organismo (per questaragione in medicina viene sempre somministrato assieme a ossigeno). L'effetto anestetico del gas sul cervello combinato con la diminuzione della concentrazione d'ossigeno nel corpo può determinare unaperdita improvvisa di coscienza. Di conseguenza, se il ragazzo era in piedi cade e può farsi male. Inoltre, la mancanza di ossigeno nei polmoni porta a uno stato di asfissia. Per causare la morte non è necessaria un'esposizione prolungata al gas, ma può essere sufficiente una serie di brevi inalazioni senza apporto di aria fresca fra un'inalazione e l'altra ! Il pericolo di morte è elevato quando il consumatore - nel tentativo di intensificare lo stato euforico - inala il gas esilarante in un locale piccolo o in automobile oppure quando copre la testa con un sacchetto di plastica! Se il consumatore resta cosciente e smette di inalare si ristabilirà completamente nel giro di qualche minuto. Circa i danni determinati da un consumo regolare e prolungato, intanto si sa che il gas esilarante inattiva lavitamina B12 che si trova nell'organismo ed é dunque in grado di determinare una carenza di questa importante vitamina. Allora il numero di globuli rossi nel sangue diminuisce (anemia) e subentrano problemi al sistema nervoso. I sintomi principali della carenza di vitamina B12 sono dolori alle braccia e alle gambe, perdita dell'equilibrio, irritabilità, riduzione di alcune facoltà intellettuali.Il gas esilarante è un medicamento e un veleno: chi lo mette in circolazione senza esserne autorizzato o loimpiega in articoli di scherzo compie un'infrazione di carattere penale (in svizzera). In conclusione: si chiama esilarante, ma non è proprio una sostanza da ridere.
Detto questo argomento chiuso no?
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Quote:
Ciao!
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
raga giocare con queste cose può diventare veramente pericoloso. se proprio proprio non potete fare a meno di sballarvi, esistono tante droghe molto meno rischiose...
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
perche' avete copiato il testo?
ma quindi nessuno sa niente...amen
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
nel 1997 in spagna lo davano nei locali a circa 5000 lire a aspirata, si chiamava "Gas de la risa"
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Utente sospeso
|
anche l'ossigeno fà sballare
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() ![]() ![]() oddio che schifo..per un istante la mia mente ha cercato di immaginare la cosa e mi stava venendo un conato
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
cioe' se chiedessi sul forum se qualcuno sa dove comprare l'eroina o le paste qualcuno lo sa di certo
per sto nitrato di quello che e' nessuno...mah
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
E dove lo compri il gas? Da chi lo produce... Sapio, Siad, Rivoira, Sol, Air Liquide... Per la cronaca, ecco la SCHEDA DI SICUREZZA del protossido d'azoto. E' un asfissiante, non tossico, forte comburente ed ossidante; diciamo pure che non è un giocattolo.
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioe' le sigarette le producono la marlboro ma mica vado in america a comprarle...
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
liguria....
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() poi l'ossigeno da diciamo...come dire... un giorno Homer si e' messo a respirare ossigeno e non riusciva piu' a respirare l'aria normale...lol
|
|
|
|
#59 |
|
Utente sospeso
|
l'unica risposta è :
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
Ti vuoi sballare??
VIENI A RESPIRARE LE MIE SCOREGGIE!! SOLO 5€ A SCORA!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.