|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
quante polemiche sterili e inutili
non rispondo al cellulare perchè l'ho lasciato in quel di ladispoli ieri e no l'ho con me... come ti avevo detto la mobo l'avrei potuta spedire una volta che mi fosse arrivata la mia, purtroppo mi è arrivata giovedì dopo le 12 e non ho avuto il tempo materiale di spedire, a quel punto dato ke dovevo andare in posta venerdì cioè ieri non ho spedito il pomeriggio dato che sarebbe stato inutile. il sito delle poste dice che i j+1 vengono consegnati in 24 ore, sabato compreso, salvo in alcune piccole località ma dato che abiti a napoli che non è un paesino.... quindi non vedo il problema, la riceverai oggi la roba. se poi le poste ritardano non posso farci niente.
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Penso sia lapalissiana la situazione, non è un problema delle poste, dato che sei tu in errore ad aver spedito venerdì e non giovedì, la scheda non arriverà se non martedì (già successo questo tipo di problema). Per l'hd e la scheda video non è un problema, ma la scheda madre non mi serve più, devo acquistare oggi una sostituta, quindi ti chiedo di rifondermi i soldi che ti ho già versato, della sola scheda madre, comprese le ss per il ritorno,questo perchè non solo non hai spedito come da accordi, ma mi hai pure preso in giro. Questo è quanto. P.s. per le polemiche sterili e inutili, lascia stare, in fondo anche tu hai spedito in ritardo per non restare senza pc
Ho concluso con millemila utenti Ultima modifica di Pucceddu : 06-05-2006 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
chiudo in quanto venditore e acquirente si stanno chiarendo in pvt, quindi è inutile proseguire qui
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.