Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2006, 07:02   #41
simone_mario
Member

L'Avatar di simone_mario

Iscritto dal: Jul 2004
mi ricordo ancora quando ero da mio cugino per motivi di famiglia, e sono stato li un anno, a 8 anni, e facevo,
c/c&c INVIO
poi premevo f3 per ricopiarep ekre si doveva scrivere tre volte mi pare, e poi si avviava, era quell via dos, però mio cugino aveva messo anche il winzozz 3.1.1 solo chen n aveva il mouse , mi ricordo le gran partitone, fino all'ultimo livello, una crema, che poi ti faceva vedere a scelta uno dei tre filmati finali isponibili e gli se lo scorda (anche se ora ho 15 anni), tanto che l'ho pure ocmprato originale 3 anni dopo per la playstation visto che sul pc non sai poteva mettere più che avevo l'xp , il generals non mi è piaciuto tantissimo, vedremo questo nuovo
simone_mario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 08:33   #42
hOlOedrOn
Junior Member

L'Avatar di hOlOedrOn

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da cionfoli
Scusate una cosa... ci stiamo dimenticando anche di altri bei titoli della westwood studios... Dune 2 che all'epoca era molto bello e dune 2000... anche li notti perse a giocare...
A proposito di Westwood Studios...ma avete mai giocato a NOX?!? Troppo divertente e carino...eppure è un gioco vecchio ma mi piace sempre ancora oggi.

Old 21-04-2006, 09:07   #43
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da SoulKeeper
questa è la news dei ricordi.
di quando giocavo a C&C e diq uando compravo PCGAMER (ma perchè non c'è più in italia :< )
eh perchè la gente non capisce niente e preferisce i giochini piuttosto che leggere la miglior rivista giochi per pc... avevano detto che si trasferivano su GMC ma il risultato è pietoso... ha rivalutato pure TGM....

cmq la EA ormai non avrà piu un soldo da me... non fa una patch manco a pagare oro... le fazioni sono sempre squilibrate.. una vera vergogna.. (vedere gli arceri in lotr 2... neanche terminetor con un super mitragliatore ha una frequenza di fuoco piu alta )
Old 21-04-2006, 10:33   #44
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Quote:
Originariamente inviato da KuWa
(vedere gli arceri in lotr 2... neanche terminetor con un super mitragliatore ha una frequenza di fuoco piu alta )
intenti la battaglia per la terra di mezzo 2 ?
volevo provarlo ma se dici che è fatto male ci ripenso
Old 21-04-2006, 10:45   #45
*Pegasus-DVD*
Senior Member

L'Avatar di *Pegasus-DVD*

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
tiberian sun non mi è mai piaciuto ... troppo futuristico ....
Old 21-04-2006, 11:11   #46
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da *Pegasus-DVD*
tiberian sun non mi è mai piaciuto ... troppo futuristico ....
infatti, ma forse ora che i Comunisti dell'urss non esistono più un red alert 3 non è stato visto come attuale. Cmq spesso questi giochi hanno anticipato la realtà, penso a Generals ed ai generali dei terroristi, con i kamikaze, le armi chimiche, incredibile!!
Old 21-04-2006, 11:37   #47
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Originariamente inviato da generals
infatti, ma forse ora che i Comunisti dell'urss non esistono più un red alert 3 non è stato visto come attuale. Cmq spesso questi giochi hanno anticipato la realtà, penso a Generals ed ai generali dei terroristi, con i kamikaze, le armi chimiche, incredibile!!
Comunque se C&C ha raggiunto la propria fama con il primo red alert, vuol dire che questo scenario era il più voluto dal pubblico, comunque non vedo l'ora di installare il nuovo capitolo
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 00:50   #48
ProgMetal78
Senior Member

L'Avatar di ProgMetal78

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lentini
mitico!!!!!!!
ProgMetal78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 13:47   #49
Sawato Onizuka
Senior Member

Quote:
e Act Of War allora: lo sforamento dei 70$ sul barile di oro nero anzi combattono proprio per quello
Old 23-04-2006, 14:04   #50
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
infatti, ma forse ora che i Comunisti dell'urss non esistono più
Infatti probabilmente se mai ci sara' un Red Alert 3, assisteremo anziche' all'assedio della Casa Bianca a quello di Villa Certosa

cmq...
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2006, 11:01   #51
Sawato Onizuka
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alphacygni
...assisteremo anziche' all'assedio della Casa Bianca a quello di Villa Certosa
intanto la missione di salvare la casa bianca l'ho già affrontata in Act of War, che macello poche missioni ma ben tostine più intermezzi da film

speriamo c&c3 rivoluzioni un po' il tutto
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian