Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2006, 10:29   #41
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Non conosco la vicenda, ma è delicato tanto ributtarsi a pesce quanto dire di NO per orgoglio ferito. Spero che alla base della tua decisione ci sia stata una lunga riflessione altrimenti potresti aver commesso un errore. Errare in fondo sappiamo che è umano, bisogno vedere però anche se l'errore è perdonabile o no
E' successo tra il 97 e il 1998.
Stavamo insieme dal dicembre 94. A settembre 97 vengono esplicitati alcuni problemi che in realtà covavano già da tempo e a dicembre ci lasciamo.
Non era stato un periodo facile per me, che nel dicembre 95 avevo perso mio padre dopo una malattia che lo aveva consumato in 8 mesi, e la fine della storia mi ha lasciato a terra.
Me ne sono andato per un mese a Londra, dove mi sono "riacciuffato".
In aprile mi chiama e mi chiede di uscire e quando siamo in un luogo che capitava di frequentare quando stavamo insieme scoppia in lacrime dicendo che mi ama ancora e che forse si potrebbe riprovare.
Non è stata ripicca o vendetta. Io l'amavo da impazzire, ma se era vero che aveva deciso di troncare perché c'erano problemi per come eravamo fatti, allora si poteva anche riprovare, e magari sarebbe andata bene per un po', ma il rischio che quegli stessi problemi risaltassero fuori era comunque alto, e prima di rimettere in piedi una storia era necessario capire che cosa volevamo davvero.

Quando l'ho accompagnata a casa è quasi scappata in lacrime.
Ci siamo rivisti la settimana succesiva e allora mi ha detto che nella sua vita era entrata un'altra persona (poco dopo anche nella mia entrò un'altra persona).
L'ho risentita dopo un paio d'anni, quando appresi che si era sposata e l'ho rivista alla vigilia del mio matrimonio
Ora ci scambiamo gli auguri di Natale via SMS.
Guardando la mia vita adesso posso dire che le cose sono andate nel migliore dei modi.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 10:50   #42
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Non vorrei essere troppo rude, ma finchè non la sentirai, e non saprai in che modo e con quali motivazioni intende tornare da te, non escluderei la voglia di pisello...

Se così non fosse, come minimo dovrete chiarire quello che avete lasciato in sospeso. Se tu per lei provi ancora rabbia, significa che provi comunque qualcosa, quindi non ti è del tutto indifferente... Ricostruire un rapporto con queste basi è abbastanza difficile...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 11:25   #43
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Non vorrei essere troppo rude, ma finchè non la sentirai, e non saprai in che modo e con quali motivazioni intende tornare da te, non escluderei la voglia di pisello...

Se così non fosse, come minimo dovrete chiarire quello che avete lasciato in sospeso. Se tu per lei provi ancora rabbia, significa che provi comunque qualcosa, quindi non ti è del tutto indifferente... Ricostruire un rapporto con queste basi è abbastanza difficile...
beh..si in effetti è da un po' che non

cmq sappi una cosa..
ti giuro ogni volta che lo ho fatto con le altre mie ex..era solo per il desiderio animalesco di esprimere la mia piu' profonda voglia di riprodurmi
mentre con lei era stato tutto diverso...in effetti non credo di essere mai stato innamorato di una persona, come lo sono stato per lei ,ovviamente questo quando il rapporto andava a gonfie vele....poi il disastro.è avvenuto..e li' sono rimasto deluso!
Old 07-04-2006, 11:50   #44
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Quando l'ho accompagnata a casa è quasi scappata in lacrime.
Ci siamo rivisti la settimana succesiva e allora mi ha detto che nella sua vita era entrata un'altra persona (poco dopo anche nella mia entrò un'altra persona).
Beh mi sembra una situazione ai limiti della realtà... dai dopo una settimana si trova un altro e dopo 2 anni lo sposa? A me sa più di volersi accasare piuttosto che di vero amore
Old 07-04-2006, 12:19   #45
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Beh mi sembra una situazione ai limiti della realtà... dai dopo una settimana si trova un altro e dopo 2 anni lo sposa? A me sa più di volersi accasare piuttosto che di vero amore
Il fatto che avesse fatto tanto presto a trovare un altro sul momento ha lasciato basito anche me, non che l'abbia sposato.
Io stesso mi sono sposato nell'ottobre del 2002 e con mia moglie (che conosco dal 1987) ho cominciato a uscirci il 2 gennaio sempre del 2002.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Old 07-04-2006, 12:49   #46
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Il fatto che avesse fatto tanto presto a trovare un altro sul momento ha lasciato basito anche me, non che l'abbia sposato.
Io stesso mi sono sposato nell'ottobre del 2002 e con mia moglie (che conosco dal 1987) ho cominciato a uscirci il 2 gennaio sempre del 2002.
Beh però tu la conoscevi da molto tempo. Cmq mi par d'aver capito che tu non abbia perso niente... anzi
Old 07-04-2006, 13:07   #47
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Beh però tu la conoscevi da molto tempo. Cmq mi par d'aver capito che tu non abbia perso niente... anzi
Vero!
Sono felicissimamente sposato con una ragazza meravigliosa.
Old 07-04-2006, 13:26   #48
alphacentaury79
Bannato

L'Avatar di alphacentaury79

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
Stessa identica situazione mia, sinceramente vorrei riprovare a riconquistarla... i problemi che lei mi ha elencato al momento del patatrac sono comunque risolvibili la maggior parte per colpa mia che in parte si sono risolti, solo che lei non mi ama ma mi vuole/voleva un bene dell' anima come un fratello (e te credo dopo tutto quello che le ho fatto assopare e i momenti brutti che le sono stato vicino) me lo ha detto chiaramente, poi successivamente ho scoperto che guardacaso una sua amica era stata appena lasciata dal tipo proprio in quel periodo e ci soffriva ed in base ai vari discorsi che un suo amico faceva a questa sua amica, lei ha pensato bene di rifletterci arrivando a buttar via un rapporto che durava da 7 anni.

Lei sapeva dei miei problemi ma non mi è stata accanto come lo sono stato io nei suoi (ha fatto un incidente quando andava a scuola e dovevate vedere in che condizioni era, un bolore unico quasi avevo paura a toccarla e piangevo la notte vedendo la soffrire) ma come mi hanno detto e io penso che sia così i bei momenti si scordano in questi casi.

Il primo Problema tra tutti era la vita sociale che lei adesso è riuscita ad avere e piano piano pure io conoscendo nuova gente, ma quando stavamo assieme ci annoiavamo un po' per colpa mia che avevo problemi di guida ed un po' per colpa sua che non aveva mai voglia di far nulla perchè eravamo sempre soli, era 2 anni che mi diceva che voleva cambiar vita (leggasi andare a vivere assieme e trovarmi un lavoro al suo paese io ce l'ho messa tutta stavo a casa dal lavoro per andare ai colloqui).

Insomma il nostro problema principale era la solitudine nella coppia dal resto io avevo i miei amici ma per lei, sbaglio madornale, ho dovuto lasciarli andare e didicarmi a lei perchè aveva bisogno di una persona dolce e buona come la nonna che la facesse uscire dalla depressione in cui era caduta; anch'io in questi ultimi due anni ho avuto dei problemi e guardacaso sono proprio questi che hanno distrutto il così bel rapporto che c'era,

Da parte mia se ci riprovassimo io continuerei ad amarla, ma come è stato detto i problemi sono sempre in agguato

Ci siamo sentiti soprattutto il primo mese che è successa la questione io ero disperato e lei si è sentita oppressa tanto da cambiare addirittura numero di telefonino, poi l'ultima volta che ci siamo sentiti è stato un mese fà quando è morta mia nonna che lei conosceva ed ho voluto comunicarglielo ma lei non ha perso occasione di spalarmi merda in faccia aggiungendo la frase "dire in faccia le cose non ha mai ammazzato nessuno ) (visto che stronza che è diventata grazie ad una persona che sarebbe il suo "Amico"?) dicendomi che lei è rinata che si sente realizzata (23 anni ditemi un po' voi) e che c'è uno che le interessa che indovinate chi è?? Quello che ha fatto ragionare l'amica (Amico) che lei vede come uomo della sua vita perchè la pensano allo stesso modo e che ha fatto allontanare l'amica da lui perchè lui è troppo diretto nel dire le cose (vedi frase sopra) e cosa più importante di tutti gli piace ballare il latino americano a me invece la musica piace ascoltarla e non ballarla, e se non sbaglio lo ero io pure io dato che me lo ha detto... ci sono stato male da morire ed a volte ci sto ancora male... pensate che lei vorrei mantenere l'amicizia scusate per lo sfogo

Lasciamo stare va...

In conclusione valuta bene... secondo me non ne vale la pena e non stare ad aspettare la telefonata viviti la tua vita e sii te stesso ne trarrai solo vantaggi
alphacentaury79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 13:28   #49
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Amodio
beh..si in effetti è da un po' che non

cmq sappi una cosa..
ti giuro ogni volta che lo ho fatto con le altre mie ex..era solo per il desiderio animalesco di esprimere la mia piu' profonda voglia di riprodurmi
mentre con lei era stato tutto diverso...in effetti non credo di essere mai stato innamorato di una persona, come lo sono stato per lei ,ovviamente questo quando il rapporto andava a gonfie vele....poi il disastro.è avvenuto..e li' sono rimasto deluso!
Ti parlo per esperienza personale: le persone NON cambiano. Magari potrà sembrarti di sì, ma in fondo restano sempre uguali... a me è successa una cosa simile: innamorato perso di una ragazza stupenda, la classica anima gemella, tutto bellissimo, tutti e due felici... poi si sono messe di mezzo 2 amiche, e tutto è andato in merda... dopo 2 anni, riemerge dal passato, e nel giro di poco ci rimettiamo assieme... 2 anni bellissimi, e di punto in bianco decide che non siamo compatibili caratterialmente e triccheballacche...

Non dico che siano tutte uguali, però ti consiglio di andarci coi piedi di piombo, e di non dimenticare quello che hai passato dall'oggi al domani.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tutti i migliori TV sotto i 500€ scontat...
Google prepara l'addio a Samsung: punter...
Laser da discoteca per combattere l'infl...
Windows 11, Microsoft sta rendendo molto...
Sconti ECOVACS fino a 700€ per il Prime ...
Una 'vera' Xbox portatile sviluppata, ma...
Prime Day: super sconti su DJI e Insta36...
EUREKA, guida all'acquisto per scegliere...
Le migliori offerte Prime 2025 di Dreame...
Il nuovo OnePlus 15 non ha più se...
Acer: la partnership tra NVIDIA e Intel ...
Due grandi novità in arrivo per i...
ASUS porta in Italia il nuovo NUC 15 Per...
Per la prima volta, le energie rinnovabi...
Le app entrano in ChatGPT. Da Spotify a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian