|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
hanno festeggiato la fine della legislatura esattamente come si festeggia la fine dell'anno, con cappellini, trombette, telefonate ai parenti, champagne... ed erano contenti perchè da domani ci sarà una nuova legislatura e le cose cambieranno. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Peccato, me lo sono perso LuVi |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
si, è stato divertente
ma la riflessione è che quando si va da una parte subito si grida allo scandalo, quando si va dall'altra è tutto normale. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
è stato divertente, ma uno spettacolino, non mi sembra si siano sbilanciati da una parte o dall'altra..
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
cmq finora ho avuto la dimostrazione che chi l'altra volta era subito pronto a gridare allo scandalo ora sta zitto e preferisce non commentare.... |
||
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- appena si sono "schierati" leggermente a destra: scandalo!!! - ora che erano chiaramente dall'altra parte parte: stiamo zitti... è tutto normale. infatti venerdi ho visto i primi 5 minuti del tg4 con fede (perchè pensavo dicesse chissà cosa) e ha detto una cosa riguardo a un giornale che mi sembra abb vera. ovvero in copertina c'era una foto "piacevole" di prodi, bella grande, e berlusconi dietro, triste, curvato.... secondo me una scelta libera, ok! (a parte che per scaramanzia io non l'avrei fatto!! ) cmq fatto sta che se avesse fatto fede o qualcun'altro il contrario??? sarebbe stato uno scandalo e tutti a lamentarsi...
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
ah ok....
e vabbè, si vede che qui sono tutti di sx |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma per piacere! Ti ho già detto che non ho visto una ceppa, che giudizio ti dovrei dare?!!? LuVi |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anzi... 6 l'unico che ha risposto nonostante non l'abbia visto. io parlo degli altri che hanno visto e ora stanno zitti, mentre l'altra volta si sono lamentati ancora prima che finisse il programma. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Dove posso trovare il video della trasmissione?
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
quindi non vedo cosa ci sia di scandalizzarsi di un giornale ke lo fa x una volta
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
vabbè, fede è un caso a parte.....
e cmq l'ha fatto ed è stato richiamato e multato. io dico, se un altro giornale avesse fatto il contrario, sarebbe stato subito scandalo. cmq tornando a fede, essendo un caso isolato, basta non guardarlo... ci sono altri tg. non so dove potresti trovare la puntata di striscia.... |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
Quote:
ficarra e picone facevano la festa di fine legislatura.. e tu dici queste cosa.. ma è possibile??????
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.

) cmq fatto sta che se avesse fatto fede o qualcun'altro il contrario??? sarebbe stato uno scandalo e tutti a lamentarsi...