Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2006, 22:38   #41
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da david82
?
se non hai visto striscia non puoi saperlo...
se l'hai vista, non puoi non saperlo...!!

cmq a me interessa poco, ma l'altro giorno subito a dare addosso a striscia per essersi un po' sbilanciati da una parte, ora che hanno festeggiato la fine dell'attuale legislatura e il cambio con l'arrivo della nuova (e quindi essersi sbilanciati dall'altra parte) nessuno s'è lamentato.....
Appunto, non l'ho visto, mi puoi dire qualcosa?

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2006, 22:50   #42
david82
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005

hanno festeggiato la fine della legislatura esattamente come si festeggia la fine dell'anno, con cappellini, trombette, telefonate ai parenti, champagne... ed erano contenti perchè da domani ci sarà una nuova legislatura e le cose cambieranno.
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2006, 23:02   #43
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:

hanno festeggiato la fine della legislatura esattamente come si festeggia la fine dell'anno, con cappellini, trombette, telefonate ai parenti, champagne... ed erano contenti perchè da domani ci sarà una nuova legislatura e le cose cambieranno.
LOL
Peccato, me lo sono perso

LuVi
Old 09-04-2006, 00:02   #44
david82
Senior Member

si, è stato divertente
ma la riflessione è che quando si va da una parte subito si grida allo scandalo, quando si va dall'altra è tutto normale.
Old 09-04-2006, 00:30   #45
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
è stato divertente, ma uno spettacolino, non mi sembra si siano sbilanciati da una parte o dall'altra..
Old 09-04-2006, 06:59   #46
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
si, è stato divertente
ma la riflessione è che quando si va da una parte subito si grida allo scandalo, quando si va dall'altra è tutto normale.
A prescindere che non l'ho visto, ma da come me lo descrivi mi sembra una presa per il culo generale.

LuVi
Old 09-04-2006, 10:48   #47
david82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sander4
è stato divertente, ma uno spettacolino, non mi sembra si siano sbilanciati da una parte o dall'altra..
ecco...!! cvd...

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
A prescindere che non l'ho visto, ma da come me lo descrivi mi sembra una presa per il culo generale.
ora non ricordo le parole esatte, ma all'inizio hanno detto qualcosa tipo "che bello, finalmente si cambia", che ha fatto capire chiaramente da che parte stanno (anche perchè si sa chi vince).

cmq finora ho avuto la dimostrazione che chi l'altra volta era subito pronto a gridare allo scandalo ora sta zitto e preferisce non commentare....
Old 09-04-2006, 11:39   #48
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
cmq finora ho avuto la dimostrazione che chi l'altra volta era subito pronto a gridare allo scandalo ora sta zitto e preferisce non commentare....
Niente di nuovo alla luce del sole......dopo un po' di permanenza sul forum, ci fai il callo
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 11:54   #49
david82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Topomoto
Niente di nuovo alla luce del sole......dopo un po' di permanenza sul forum, ci fai il callo
forse non hai capito... io intendevo questo:
- appena si sono "schierati" leggermente a destra: scandalo!!!
- ora che erano chiaramente dall'altra parte parte: stiamo zitti... è tutto normale.

infatti venerdi ho visto i primi 5 minuti del tg4 con fede (perchè pensavo dicesse chissà cosa) e ha detto una cosa riguardo a un giornale che mi sembra abb vera. ovvero in copertina c'era una foto "piacevole" di prodi, bella grande, e berlusconi dietro, triste, curvato.... secondo me una scelta libera, ok! (a parte che per scaramanzia io non l'avrei fatto!! ) cmq fatto sta che se avesse fatto fede o qualcun'altro il contrario??? sarebbe stato uno scandalo e tutti a lamentarsi...
Old 09-04-2006, 11:56   #50
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
- appena si sono un po' a destra: scandalo!!!
- ora che erano chiaramente dall'altra parte parte: stiamo zitti... è tutto normale.

infatti venerdi ho visto i primi 5 minuti del tg4 con fede (perchè pensavo dicesse chissà cosa) e ha detto una cosa riguardo a un giornale che mi sembra abb vera. ovvero in copertina c'era una foto "piacevole" di prodi, bella grande, e berlusconi dietro, triste, curvato.... secondo me una scelta libera, ok! (a parte che per scaramanzia io non l'avrei fatto!! ) cmq fatto sta che se avesse fatto fede o qualcun'altro il contrario??? sarebbe stato uno scandalo e tutti a lamentarsi...
No no, ho capito benissimo.....e ti stavo dando pure ragione
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 12:30   #51
david82
Senior Member

ah ok....

e vabbè, si vede che qui sono tutti di sx
Old 09-04-2006, 13:12   #52
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
ah ok....

e vabbè, si vede che qui sono tutti di sx

Ma per piacere! Ti ho già detto che non ho visto una ceppa, che giudizio ti dovrei dare?!!?

LuVi
Old 09-04-2006, 13:21   #53
david82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì

Ma per piacere! Ti ho già detto che non ho visto una ceppa, che giudizio ti dovrei dare?!!?

LuVi
ma io non mi riferivo assolutamente a te, bensì a tutti gli altri!
anzi... 6 l'unico che ha risposto nonostante non l'abbia visto. io parlo degli altri che hanno visto e ora stanno zitti, mentre l'altra volta si sono lamentati ancora prima che finisse il programma.
Old 09-04-2006, 13:25   #54
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Dove posso trovare il video della trasmissione?
Old 09-04-2006, 15:02   #55
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
- appena si sono "schierati" leggermente a destra: scandalo!!!

ma vedi ke fede l'ha sempre fatto
quindi non vedo cosa ci sia di scandalizzarsi di un giornale ke lo fa x una volta
Old 09-04-2006, 15:10   #56
david82
Senior Member

vabbè, fede è un caso a parte.....
e cmq l'ha fatto ed è stato richiamato e multato.
io dico, se un altro giornale avesse fatto il contrario, sarebbe stato subito scandalo.

cmq tornando a fede, essendo un caso isolato, basta non guardarlo... ci sono altri tg.

non so dove potresti trovare la puntata di striscia....
Old 09-04-2006, 15:41   #57
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
Quote:
Originariamente inviato da sempreio
è proprio una macchina da guerra contro la sinistra, velatamente stanno scaricando tonnellate di m...
ma perchè.....

ficarra e picone facevano la festa di fine legislatura.. e tu dici queste cosa.. ma è possibile??????

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
iPhone 16e a 529€ nei 2 colori per il Bl...
Il nuovo iPhone Fold potrebbe costare qu...
Tomb Raider segna due nuovi record: Lara...
Come sfruttare le offerte del Black Frid...
Wafer in diamante per il futuro dei chip...
Per il Black Friday sedie gaming di otti...
Guerra dei chip: Intel sfida TSMC e dife...
Black Friday: super cali di prezzo sulla...
Vuoi un'auto che suoni come un teatro? E...
Kirin 9030 è molto più len...
Aggiornamento TOP 10 Amazon Black Friday...
Prime conferme per il Samsung Galaxy A37...
Tutti i giorni c'è roba nuova: sc...
3 TV 4K QLED con prezzo senza senso su A...
Gli iPhone 17 sono un successo: Apple ve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian