|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Pisa
|
a che proposito? non era gia' intervenuto luca sante? cmq fai pure...
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: VIAREGGIO
|
re
Confermo l'avvenuta consegna.
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Quote:
- hai contattato gli altri della coda? - hanno espressamente rifiutato? Se gli altri si son messi in coda senza scrivere "con consegna a mano", non esclude che non fosse nelle loro possibilità... bastava chiederlo e credo che Recidivo abbia espresso la sua chiara possibilità di far ritirare a mano da un amico. Recidivo era in coda prima di jokanovic. Ciauz! ps: non credo che qualcuno abbia pensato che il portatile fosse inesistenze, anzi...
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
be' ragazzi per non creare un caso pericoloso diciamo che per consegna a mano occorre che ritiri l'effettivo compratore altrimenti tutti si cercherebbero qualcuno disposto a ritirare il materiale in un'altra citta'.. con la possibilita' di grosse incomprensioni e ulteriori mile problemi che possono uscir fuori..
in definitiva non me la sento di rimproverare ns-5 visto che a pensarci bene in effetti ha venduto al primo che si e' dichiarato disponibile per la consegna a mano.. che dite?
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Consegna a mano fino ad oggi è stata "consegna a mano e basta" e non "consegna a mano a chi effettivamente compra". E' sempre stato pacifico che: o il delegato accetta senza fare controlli, oppure il delegato è incaricato di fare un minimo di verifica ed accettare o meno, secondo le indicazioni dell'acquirente. Se fosse cosi' come dici, è meglio inserirlo nel regolamento per evitare spiacevoli fraintendimenti (come questo?). Sentiamo cosa ne pensano gli altri.
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: VIAREGGIO
|
re
Si credo che tale opzione sia da inserire nell' regolamento,oppure chi fa' un'offerta deve anche precisare se e' disposto nella consegna a mano, cmq concordo con lucasante.
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
sinceramente non mi sembra di aver compiuto niente di delittuoso, mi scuso con le altre persone che hanno un punto di vista diverso dal mio
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il venditore in questo caso è stato molto frettoloso scambiando la vendita x un " COMPRALO SUBITO" decidendo a sua descrizione a chi vendere.... ne ho viste parechie di trattazioni ed è utile che si chiarisca bene questo punto x sapermi regolare potrei... essere domani a 15 km da un venditore buttarmi dentro nel post come 11° della fila e ritirare al volo mentre i polli sono in coda (mandano pvt che non vengono nemmeno considerati x chiedere spegazioni) e vengono avvertiti con gran calma nel post. se mi si avvertiva tempestivamente della decisione non sarei certamente di questo umore.
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di recidivo : 26-03-2006 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prendiamo spunto da questo evento per modificare il regolamento ed evitare spiacevoli episodi come questo che minano solo alla pacifica sopravvivenza di questo fantastico mercatino/forum.
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
be' diciamo che ha venduto al primo che ha accettato lo scambio a mano.. potevi dirlo subito anche tu che avevi un contatto a pisa.. tu come gli altri dovevate prima contattate il vostro amico poi decidere lo scambio e poi avresti pagato subito l'oggetto senza averlo visto ne' tu ne' il tuo amico? perche' uno non puo' aspettare magari 2-3 giorni e poi magari non lo prendi perche' non hai trovato il tuo amico il tuo amico non puo' subito il tuo amico ha avuto un cotrattempo.. ecc ecc
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.