Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2006, 23:48   #41
recidivo
Senior Member

L'Avatar di recidivo

Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
Quote:
Originariamente inviato da ns-5
chiedo scusa a recidivo e agli altri. ero convinto di aver gia' postato qua che il pc è gia' stato consegnato a jokanovic con le motivazioni che ho già esposto e che riassumo brevemente:
è stato il primo a dichiarare di essere disponibile a ritirare a mano con pagamento contanti.

se volete maggiori info chiedete tranquillamente anche a lui, il computer esiste, visto che qualcuno ha temuto la fregatura, e l'ha potuto provare prima di pagare. meglio di così!
bene sentiamo un mod. grazie
Old 25-03-2006, 23:55   #42
ns-5
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Pisa
a che proposito? non era gia' intervenuto luca sante? cmq fai pure...
ns-5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 00:06   #43
recidivo
Senior Member

L'Avatar di recidivo

Quote:
Originariamente inviato da lucasante
segui la coda se qualcuno riesce a ritirare a mano..
per facilitare la cosa ti fai pagare subito e poi la consegna a qualche amico la fai con calma se non e' subito disponibile
mi sembra che fosse stato chiaro anche lui... tu sei andato via dritto fregandotene di interpellare gli altri...magari la prossima volta metti precedenza a chi e del tuo condominio e ti paga entro 15 minuti che stiamo prima...
Old 26-03-2006, 00:13   #44
Jokanovic
Senior Member

L'Avatar di Jokanovic

Iscritto dal: Dec 2000
Città: VIAREGGIO
re

Confermo l'avvenuta consegna.

SE HAI UN PROBLEMA E SAI COME RISOLVERO NON TI PREOCCUPARE
SE HAI UN PROBLEMA E NON SAI COME RISOLVERLO NON TI PREOCCUPARE LO STESSO!!
Jokanovic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 00:18   #45
recidivo
Senior Member

L'Avatar di recidivo

Quote:
Originariamente inviato da Jokanovic
Confermo l'avvenuta consegna.
si perfetto mi accontentavo di una sola confessione cmq ben venga non ci resta che aspettare che qualche mod mi spieghi se sono io troppo rigido nel ripetto del regolmento oppure se si può interpretare lo stesso nella maniera che avete fatto voi, tanto per regolarmi..
Old 26-03-2006, 10:29   #46
magnavox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
Quote:
Originariamente inviato da ns-5
chiedo scusa a recidivo e agli altri. ero convinto di aver gia' postato qua che il pc è gia' stato consegnato a jokanovic con le motivazioni che ho già esposto e che riassumo brevemente:
è stato il primo a dichiarare di essere disponibile a ritirare a mano con pagamento contanti.

se volete maggiori info chiedete tranquillamente anche a lui, il computer esiste, visto che qualcuno ha temuto la fregatura, e l'ha potuto provare prima di pagare. meglio di così!
Perdonami, ma Lucasante si era espresso in modo chiaro...

- hai contattato gli altri della coda?
- hanno espressamente rifiutato?

Se gli altri si son messi in coda senza scrivere "con consegna a mano",
non esclude che non fosse nelle loro possibilità... bastava chiederlo e
credo che Recidivo abbia espresso la sua chiara possibilità di far ritirare
a mano da un amico.
Recidivo era in coda prima di jokanovic.

Ciauz!

ps: non credo che qualcuno abbia pensato che il portatile fosse inesistenze, anzi...
Old 26-03-2006, 13:03   #47
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
be' ragazzi per non creare un caso pericoloso diciamo che per consegna a mano occorre che ritiri l'effettivo compratore altrimenti tutti si cercherebbero qualcuno disposto a ritirare il materiale in un'altra citta'.. con la possibilita' di grosse incomprensioni e ulteriori mile problemi che possono uscir fuori..
in definitiva non me la sento di rimproverare ns-5 visto che a pensarci bene in effetti ha venduto al primo che si e' dichiarato disponibile per la consegna a mano.. che dite?
Old 26-03-2006, 15:49   #48
magnavox
Senior Member

Quote:
be' ragazzi per non creare un caso pericoloso diciamo che per consegna a mano occorre che ritiri l'effettivo compratore altrimenti tutti si cercherebbero qualcuno disposto a ritirare il materiale in un'altra citta'.. con la possibilita' di grosse incomprensioni e ulteriori mile problemi che possono uscir fuori..
in definitiva non me la sento di rimproverare ns-5 visto che a pensarci bene in effetti ha venduto al primo che si e' dichiarato disponibile per la consegna a mano.. che dite?
IMHO, questa è una novità.
Consegna a mano fino ad oggi è stata "consegna a mano e basta" e non "consegna a mano a chi effettivamente compra".
E' sempre stato pacifico che: o il delegato accetta senza fare controlli, oppure il delegato è incaricato di fare un minimo di verifica ed accettare o meno, secondo le indicazioni dell'acquirente.

Se fosse cosi' come dici, è meglio inserirlo nel regolamento per evitare spiacevoli fraintendimenti (come questo?).

Sentiamo cosa ne pensano gli altri.
Old 26-03-2006, 17:46   #49
Jokanovic
Senior Member

L'Avatar di Jokanovic

Iscritto dal: Dec 2000
Città: VIAREGGIO
re

Si credo che tale opzione sia da inserire nell' regolamento,oppure chi fa' un'offerta deve anche precisare se e' disposto nella consegna a mano, cmq concordo con lucasante.

SE HAI UN PROBLEMA E SAI COME RISOLVERO NON TI PREOCCUPARE
SE HAI UN PROBLEMA E NON SAI COME RISOLVERLO NON TI PREOCCUPARE LO STESSO!!
Jokanovic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 19:50   #50
ns-5
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
sinceramente non mi sembra di aver compiuto niente di delittuoso, mi scuso con le altre persone che hanno un punto di vista diverso dal mio
ns-5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 19:56   #51
recidivo
Senior Member

L'Avatar di recidivo

Quote:
se è così dovete modificare il regolamento. Inoltre le code si seguono perchè 350km se se li fa il compratore di persona non so dove stia la differenza tra quello che se ne fa 15km x venditore non cambia assolutamente nulla.
Il venditore in questo caso è stato molto frettoloso scambiando la vendita x un " COMPRALO SUBITO" decidendo a sua descrizione a chi vendere....
ne ho viste parechie di trattazioni ed è utile che si chiarisca bene questo punto x sapermi regolare potrei... essere domani a 15 km da un venditore buttarmi dentro nel post come 11° della fila e ritirare al volo mentre i polli sono in coda (mandano pvt che non vengono nemmeno considerati x chiedere spegazioni) e vengono avvertiti con gran calma nel post.

se mi si avvertiva tempestivamente della decisione non sarei certamente di questo umore.

Ultima modifica di recidivo : 26-03-2006 alle 19:59.
recidivo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 20:00   #52
magnavox
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da recidivo
se è così dovete modificare il regolamento. Inoltre le code si seguono perchè 350km se se li fa il compratore di persona non so dove stia la differenza tra quello che se ne fa 15km x venditore non cambia assolutamente nulla.
Il venditore in questo caso è stato molto frettoloso scambiando la vendita x un " COMPRALO SUBITO" decidendo a sua descrizione a chi vendere....
ne ho viste parechie di trattazioni ed è utile che si chiarisca bene questo punto x sapermi regolare potrei... essere domani a 15 km da un venditore buttarmi dentro nel post come 11° della fila e ritirare al volo mentre i polli sono in coda (mandano pvt che non vengono nemmeno considerati x chiedere spegazioni) e vengono avvertiti con gran calma nel post.

se mi si avvertiva tempestivamente della decisione non sarei certamente di questo umore.
Quoto e comprendo il risentimento dell'amico -recidivo-.
Prendiamo spunto da questo evento per modificare il regolamento ed evitare spiacevoli episodi come questo che minano solo alla pacifica sopravvivenza di questo fantastico mercatino/forum.
Old 26-03-2006, 20:11   #53
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da recidivo

be' diciamo che ha venduto al primo che ha accettato lo scambio a mano.. potevi dirlo subito anche tu che avevi un contatto a pisa..
tu come gli altri dovevate prima contattate il vostro amico poi decidere lo scambio e poi avresti pagato subito l'oggetto senza averlo visto ne' tu ne' il tuo amico?
perche' uno non puo' aspettare magari 2-3 giorni e poi magari non lo prendi perche' non hai trovato il tuo amico il tuo amico non puo' subito il tuo amico ha avuto un cotrattempo.. ecc ecc
Old 26-03-2006, 20:24   #54
recidivo
Senior Member

L'Avatar di recidivo

Quote:
be' diciamo che ha venduto al primo che ha accettato lo scambio a mano.. potevi dirlo subito anche tu che avevi un contatto a pisa..
tu come gli altri dovevate prima contattate il vostro amico poi decidere lo scambio e poi avresti pagato subito l'oggetto senza averlo visto ne' tu ne' il tuo amico?
perche' uno non puo' aspettare magari 2-3 giorni e poi magari non lo prendi perche' non hai trovato il tuo amico il tuo amico non puo' subito il tuo amico ha avuto un cotrattempo.. ecc ecc
io lucasante mi fido delle persone che mi dico che il notebook è ok il problema del ritiro era solo mio ripeto se un mio amico aveva un contrattempo prendevo la macchina e facevo sti km x principio, come x principio sto scrivendo.

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
La Russia prosegue lo sviluppo di reatto...
Roscosmos: da quest'anno ci potrà...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian