|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
comunque ottima spiegazione ! ....e se non va bene neanche questa...... |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Rena, da quello che dici io ti consiglierei una compatta piu' compatta e non reflex-like (scusa il gioco di parole).
Quindi una H1/H2 o una S2IS insomma qualcosa di facile, buono e non molto dispendioso. Oppure se proprio ti piacciono le FUJI prenditi una 5600 e con meno di 300 puoi fare tutta l'esperienza che vuoi e poi valutare un futuro passaggio a reflex. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
di cambiare obiettivo. Ora visto che tu le reflex le hai scartate... La H1/H2 sono della Sony, in particolare la H1 è uscita l'anno scorso e puo' esser considerata la prima della classe della categoria superzoom (12x); la H2 assieme alla H5 sono le due sorelle uscite a marzo di quest'anno disponibili in negozio verso maggio (delle quali una vera e propria prova non c'e') e la S2IS è della canon ed è quella che si divide la prima posizione della categoria superzoom; a proposito, anche per la canon c'e' la nuova sorella: S3IS Attualmente una H1 la porti a casa con 400 euro circa |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
|
Quote:
Per ora resto indeciso tra la sony e la fuji... |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
@tex200
beh con la 7600 posso solo scattare in auto,vorrei una macchian che mi desse piu' libertà e piu' qualità della 7600...con molto zoom...da inesperto mi semra che la h1 sia il giusto per me,tu non trovi? Alla fine con la 7600 faccio un po' di tutto,sopratutto paesaggi,natura...uso molto lo zoom...insomma voglio aumentare la qualità del mio mezzo...per questo che questa h1 mi attira molto... non ti ho mandato un mess privato perchè hai la cartella piena... |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: TO
|
Quote:
mentre con fuji ,nikon ,panasonic un po meno.. sodisfatto appieno anche con canon 350d anch'io per te vedo piu indicato una sony,che sia h1 ,h2 ,h5 ..sono veramente simili. come ti ho detto piu che come qualita' faresti il salto come possibilita' di utilizzo....non so la qualita della 5700 percio noin posso fare confronti ,una cosa è certa sony è ai vertici .. anche la 9500 è una buona macchina ,pero' come ti ho detto dovresti far attenzione x i motivi che ho gia scritto... magari fatti un giro in qualche negozio cosi le vedi e puoi scegliere meglio |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
grazie cmq! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.