|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
che spasso questa patch!!!!
ha aumentato la voglia di giocare a questo gioco!!!
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
Complimenti per l'impegno, ma vorrei segnalare che ci sono alcune frasi del dopo-partita, che vanno puntualmente in loop almeno nel mio caso.
Inoltre la differenza di qualità e volume tra alcuni commenti e altri e troppo evidente e spesso rovina l'atmosfera, in particolare il commento alla fine del primo tempo in cui si sente che " l'arbitro manda le squadre negli spogliatoi a prendere una tazza di the caldo" sembra quasi sia stata registrata in salotto davanti al tv tanto è scadente la qualità rispetto agli altri... Spero che i commenti e le critiche servano a migliorare la qualità del prodotto finale futuro e non vengano presi come offesa per chi a lavorato a questo prodotto.
CASE Thermaltake S100 TG Micro Tower Black Alimentatore Itek BS650 EVO 650W - CPU Ryzen 5 5600X - MOBO ASUS TUF Gaming B550M PLUS Wifi II - VIDEO MSI Radeon RX 6750 XT MECH 2X 12G OC - RAM Crucial 2*16GB DDR4 PRO - STORAGE SK hynix Platinum P41 1TB PCIe NVMe Gen4 M.2 2280 |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ragazzi, chi mi aiuta ad installarla?Non sono in grado....non so come si usa questo dkz..
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Non riesco a scaricarla
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Aspettate x favore ... fatemi capire qualcosa !
Quella postata nel primo messaggio del 3d ho capito ke è la terza versione della sola telecronaca SKY (file I_SOUND ). Quella su pesol è arrikkita anke di cori ( file 0_SOUND ) e rosters ( file ??? ), installabili separatamente ? Cioè se miniteressano solo i rosters posso installare solo quelli ? Invece la patch 2.0/3.0 reperibile sul mulo cosa sarebbe ? Ke contiene ? Scusate se faccio domande x voi idiote ma a me principalmente interesserebbe aggiornare : rosters, divise e cori se ci scappa !
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
tra poco esce la telecronaca di piccinini
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
scusate alla fine quanto deve venir grande il nuovo I_soun della skypatch 3?
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Piccinini - Serena 1.0
http://rapidshare.de/files/15404226/...r.1.0.rar.html E' un pò che è fuori, dovrebbero fare la 2.0, ma da quando FifaOline è caduto, non so se e quando verrà rilasciata. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho quella di sky della pesol patch. 39MB questa che mi hai dato non promette bene... un po piccola 372MB scompattata?!?!?! come è possibile
Ultima modifica di djdavid : 19-04-2006 alle 10:55. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
com'è allora??
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiedo a qualcuno che l'ha già provata se è meglio di quella di Sky. Come qualità e come coinvolgimento. Quella di sky mi piace abbastanza, unica pecca la qualità audio, alcune frasi perfette altre meno. Ad esempio quando dice "Deco" del Barcellona sembra una voce fuori campo, non sembra affatto lui, registrazione pessima e più che un il nome del giocatore sembra "dica" alla romana Poi altro bug, dice sempre "sinistro dal limite" "un gran sinistro" conosce solo il piede sinistro Come coinvolgimento è fantastica Mancano il commento a inizio e a fine partita, ce n'è forse uno. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma io ho la skypatch 3.0? Ho messo la PESOL, non so che versione di telecronaca abbia. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non saprei allora che telecronaca ho io. Comunque sono curioso delle prossime - Wendetta - Pesmania Patch - Evolution 8 [Uscita prevista: 20/04/2006] (QUINDI DOMANI) vedremo |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
in download
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
scusate ragazzi probabilmente sono OT, ma non saprei dove postare altrimenti...
cmq il mio problema è: - per installare la mega patch 3.0 devo avere la 2.0, l'ho letto nella lista di patch di Andy_u2, ma il link che centro al link del link della lista manda ad un download che necessita di registrazione, perciò mi serve un altro link !
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
sto istallando la patch...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.

372MB scompattata?!?!?! come è possibile