|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
I CSS! Com è messo con i CSS? Hanno imparato a fare il box model e l'attributo position? Se non imparano queste cose ci costringono a fare in eterno i siti con gli hack CSS, e sinceramente credo che nel 2006 uno standard uscito il 12 maggio 1998 dovrebbero essere riusciti a farlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
|
Quote:
Il fatto è che in teoria Apple dovrebbe "restituire" a Konqueror le modifiche apportate al codice. |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
non sopporto più certi idioti che non fanno altro che dire sempre le stesse cose!!!cioè criticare microsoft...e basta adesso,non vi rendete conto che siete ridicoli!?!?!?
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sicurezza
Belli i miglioramenti, ma a sicurezza come siamo messi? Perchè se IE7 è come il 6, col piffero che lo uso.
Ad ogni modo sto bene con FireFox: se solo risolvessero il problema dell'esagerato consumo di memoria... Appena Thunderbird/Sunbird si potrà sincronizzare col mio palmare butterò anche Outlook. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Città: Unknown
|
Tra l'altro l'articolo non ha parlato di QuickTab, una funzione utilissima che ti permette scegliere velocemente tab desiderato (crea snapshot di ogni pagina e li mette tutti in un unico tab, dove poi si può scegliere cliccandoci sopra).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
io nn posso installarla...nn mi prende il winzoz cm originale ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Solo XP SP2, che io sappia...
![]() Qualcuno conferma? Perchè nella news non se ne parla, dando per scontato che tutti abbiano XP... (...Salute!!! Scusate... sono allergico) |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/news/software/16609.html Quote:
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Reveal, slide-preview col tasto F2 e addirittura ricerca del testo: https://addons.mozilla.org/extension...cation=firefox Tab Catalog, preview richiamabile anche col Ctrl+TAB oppure configurabile con l'on-mouse-over sulla barra delle tabs: https://addons.mozilla.org/extension...cation=firefox Viamatic foXpose, tab di preview col tasto F8: https://addons.mozilla.org/extension...cation=firefox Viamatic Tabnail, preview delle tabs direttamente sulle rispettive linguette: https://addons.mozilla.org/extension...cation=firefox Firefox Showcase: https://addons.mozilla.org/extension...mpg=10&id=1810 Ctrl Tab Preview: https://addons.mozilla.org/extension...mpg=10&id=2134 Tab Sidebar: https://addons.mozilla.org/extension...cation=firefox ![]() ...e mi fermo qui, anche perche' non ne conosco altre! ![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
explorer 7
Lo uso sul portatile e funziona benissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
posso fare i miei complimenti a tutti i partecipanti di questo thread perchè si è riusciti a mantenere una bella discussione per 5 pagine senza degenerare nel flame
![]() per IE: a me piace come sta "venendo su": finalmente è stato realizzato un browser al passo coi tempi purtroppo il motore di rendering mi lascia perplesso, i pochi test che ho fatto lo dimostrano come un motore che "adesso" riesce a gestire decentemente ma non ottimamente i css2, ma i css3 sono zero ![]() sia chiaro, i css3 hanno ancora da arrivare, ma spero che non vogliano tenere lo stesso motore per altri 7 anni altrimenti troncano il progresso tecnologico una cosa che non mi piace molto è la diversificazione degli rss "personalizzati" da microsoft: lo standard rss c'era e non vedo come mai bisogni crearne un'altro inoltre spero che ora comincino a curare bene il discorso sicurezza con degli aggiornamenti "pronti" e non dopo mesi che si trovano falle molto gravi in generale però il browser mi piace, vedremo come si comporterà anche firefox 2.0 e le future versioni di opera: finalmente forse avremo la possibilità di scegliere fra più di due alternative valide in campo windows |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Nessuna leggenda metropolitana... Infatti i browser con KHTML (Konqueror e Safari) sono gli unici al momento a superare quel test. Ho konqueror 3.5.0 e lo supera perfettamente, ho appena riprovato per scrupolo. Mi sa che non hai aggiornato konqueror alla 3.5.0 (da questa versione in poi lo supera, siamo alla 3.5.1 - è incluso in kdebase3) oppure forse non hai provato... ![]()
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: comunque per quello che ho avuto modo di provare, sembra un browser promettente, se non innovativo almeno al passo con i tempi. Dipende poi tutto dallo sviluppo futuro (se sarà aggiornato di continuo oppure no), ma credo ci sarà, data la diffusione di firefox e opera e dato che questi 2 browser si aggiornano ogni 4-6 mesi. Non credo proprio che MS starà a guardare le quote di IE che calano ancora.
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson Ultima modifica di -fidel- : 04-03-2006 alle 08:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Lancio una piccola provocazione (lungi da me scatenare flame, si fa per parlare
![]() Secondo me sì... intendiamoci IE7 sarebbe uscito lo stesso, ma IMHO non avrebbe avuto tutte queste nuove features. Che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
|
Quote:
Ultima modifica di ekerazha : 04-03-2006 alle 09:45. |
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
|
Quote:
Uh... leggo ora da un tuo post successivo che l'ha superato prima Konqueror di Safari... allora le "voci" non sarebbero molto spiegabili, forse qualcuno aveva provato con la ALPHA di KDE prima che uscisse la 3.5 stabile. |
|
![]() |
![]() |
#59 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.