|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Non fate confusione tra originali e riedizioni, c'è la stessa differenza che c'è tra il n. 1 di Dylan Dog originale e la ristampa uscita anni dopo.
Tempo fa una versione originale su floppy di Monkey 1, in scatola ancora sigillata, è stata venduta a 180 euro. I collezionisti sono gente strana... L'edizione budget Cto su cd che ho io ad esempio, dubito che un vero collezionista la vorrebbe. @>Exit code: sei sicuro di aver visto un cd del genere? Non mi risulta che sia mai uscita una compilation delle vecchie avventure Lucas, e inoltre la Lucas non ha mai concesso le sue licenze a riviste, anche per i giochi più vecchi. Secondo me, hai visto male oppure erano fan-game...
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Guarda sono sicuro al 99%.
Io cmq c'ho i dischetti originali di Simon the Sorcerer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Non so se hai già trovato... comunque se vuoi io ho originali e su cd (edizione cto) il primo monkey island (anche se c'è scritto sul cd che è il secondo ma posso garantirti che è il primo (The course of Monkey Island e non Lechuck's revenge come c'è scritto... pensare che l'ho preso originale a 5 euro sigillato... mah... o________O)) e Day of the tentacle.
Scordatelo che te li venda... però un cd-rip lo posso fare tranquillamente ![]()
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
NO ALLA PIRATERIA!
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Che voi sappiate, è anche possibile giocarli su 'PsP' ? Se si come?
(Tempo fa ho trovato notizie al riguardo ma le ho completamente dimenticate) Grazie a chi mi aiuta ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ferrara
|
dico la mia
1)Non sono abandon, se lo fossero sarebbero disponibili per il download sul sito del produttore come succede ad esempio per i primi 2 gta (non confondertevi perchè lo scummvm è legale essendo solo un emulatore ma i software che ci fai girare sopra devono essere comprati) 2)per usare lo scummvm a schermo intero si deve fare alt+enter 3)esiste una versione dello scummvm per la psp, vai sul sito ufficiale www.scummvm.org
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Stupido che sono! Non me ne ero accorto.
![]() Grazie! ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Lo scumm esiste per tutto: cell, Nds, Dreamcast,...
Ultima modifica di >Exit code: 0 : 04-04-2006 alle 08:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Potevi omettere il 'vabbè' che ti fa troppo superiore.
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Per nice_cool:
![]() ![]() Scusami, non era nelle mie intenzioni (visto?ho modificato) ![]() Ultima modifica di >Exit code: 0 : 04-04-2006 alle 08:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Piuttosto, proseguendo il discorso di questo bellissimo argomento, ho cominciato a giocare 'The Secret of Monkey Island' e con mio stupore a distanza di anni e anni e ancora anni, il gioco conserva tutta la sua straordinaria efficacia: è sempre deliziosamente stupendo. Qualcuno ha provato ad usare lo 'scummVm' su una psp?
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Per >Exit code: 0
Hai un PM ![]() Per cortesia: spiegami bene come faccio ad installare il programma 'ScummVM DS' nel DS per giocare ai titoli Lucas.... ![]() ![]() ![]() n.b. devo per caso avere una scheda 'PCI wireless' ?
![]() Ultima modifica di nice_cool : 06-04-2006 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.