|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Mentre giochi dille: "ah, guarda come è forte questa tipa che picchia tutti i maschietti stupidi! Mi fa venire in mente te, che sei tanto intraprendente!" Miiii che colpo digggenio che ho avuto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
daiiiiiiiiii.........io non ci ho mai giocato a TOMB, mi sa che questo sarà la prima volta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
Dalle immaigni si vedono delle texture spaventosamente sfocate e un basso numero di poligoni delle ambientazioni. Che orrore... se penso agli screenshot di unreal che ho visto nell'articolo qualche giorno fa mi vengono i brividi a vedere sta cosa! Solo il modello di Lara si salva. Speriamo che il gioco sia un altra cosa... è stato uno dei pochi giochi a cui ho giocato su pc e se fosse valido probabilemten giocherei anche questo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
W la GNOCCA!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Le immagini sono orrende, tutte sfuocate, forse per nascondere i difetti, in giro si trovano giochi con grafica ben superiore.
poi lara è tutta sproporzionata http://www.hwupgrade.it/i.php?img=Novit3.jpg che gambe ![]() boh... forse il gameplay sarà perfetto ma la grafica, per me e penso per tanti altri, è molto importante! ...
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Legnano
|
Quote:
idem come Over, sono un fan accanitissimo, li ho giocati tutti comprese le avventure parallele ai primi 3 episodi I poligoni e le texture dell'ambiente da questi screenshots non sembrano ad un così elevato dettaglio ...probabilmente non hanno spremuto la scheda video che hanno usato per questi shots... (ME L OAUGURO!!!!!!!!!!!) ... perchè aspetto proprio questo gioco per avere la scusa di rifarmi il pc perchè con la mia poverina Geffo 5900XT ...pur overclokkandola a 490x920 Mhz... e il procio barton a 209x11 - 2309Mhz ...che è il massimo che riesco ad ottenere ( grazie a Over per i consigli al mlp :-D... ne approfitto... ) sto coso in ogni caso non me lo godo :-( aspetto impazientemente degli screenshots con le impostazioni grafiche a manetta !!!! ...cmq ho raccolto da internet un bel po' di video di Tomb Legend fino a un mese fa ...e mi sento di confermare quanto viene detto riguardo la fluidità dei movimenti... anche se in certi momenti l'ho vista NON acchiappare sporgenze con le mani che sembrava addirittura passavano attraverso il poligono della sporgenza o aggrapparsi alle aste arrivando a spatterci con i gomiti... abbastanza "improbabile" no? ... :-D ...in ogni caso... aspetto di giocarci... non penso starò lì troppo a guardare ste cose ...tanto salvo il game ad ogni piattaforma o bottone che raggiungo o premo :-D prima di fare cazzate irrimediabili ![]() EDIT: per ora MEZZI DI TRASPORTO ho visto moto e paracadute :-D tra poco quando finisco i downloads ... ve dico :-D ...la grafica intanto sembra molto + di quello che si è visto negli screenshots riportati in questo articolo... nei video rende molto bene!!! voglio cambiare piciiii
Intel i7-9700K, 32 Gb DDR4 32 Crucial Ballistix 3600-CL16, Asus ROG Strix RTX2080Ti, 1Tb Samsung 970 Evo Plus+16Tb+12Tb+8Tb...Meta Quest3 Ultima modifica di Amazy : 25-02-2006 alle 02:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
Se nn riesci a farlo girare decentemente tu con un 2300 MHz e 5900xt figuriamoci io con Atlhon 1,3Ghz e GF4 Ti4200!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
spero abbiano tolto l'effetto lego
dove tutto sembrava costruito con unità di 1m cubo come nei primi episodi ![]() BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
su ign.com ci sono i video e screenshots ad alta definizione interessanti di cui parlavo... e si vede molto bene la fisica e il livello di interazione con l'ambiente. l'acqua sembra più convincente di quella di TR AOD...e sembra più naturale della classica azzurrina trasparente che sembrava, per dire, sempre di stare in pozze di acqua Lete alle Maldive anche se in realtà eri nella giungla dove forse l'acqua un po' sporchina doveva essere :-D sìsì tolto l'effetto cubo si vede proprio dai video che gli oggetti li spinge e trascina in qualsiasi direzione e senza muoversi di unità standard di 1 cubo e poi bloccarsi... e dover ripetere il comando di spostamento... ...finalmente, nel complesso è + "naturale", "umano" e "realistico" ! :-D GUARDATE STI VIDEO KAKKIO KE SONO NA FIGATA :-D ...bellissimi e molto fluidi i movimenti ...delle ciappette di lara... anche se non rientrano nei miei gusti ![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Bella la storia dei 24 Mb di textures solo su Lara, peccato si noti poco la differenza
anche a causa della pelle liscia..... Forse se le fanno le gambe pelose o foruncolose si nota di piu'.... al limite con la cellulite si puo' invece evidenziare l'uso delle normal maps... ![]() Ultima modifica di DevilsAdvocate : 26-02-2006 alle 02:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecce
|
Patch
Bhe questa volta la nude patch sarà uno spettacolo e farà incrementare le vendite di questa minestra riscalda della serie Croft......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
ricordo ancora perfettamente quando io e mio fratello comprammo il primo tomb raider in conproprietà pochi giorni dopo la sua uscita e dopo aver provato la demo presa dal tgm ( o era ancora il pcgame parade?)... si parla comunque di secoli fa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quest'ultimo capitolodi Tomb Raider mi piace proprio...da quanto è trapelato, pare abbiano fatto un ottimo lavoro!!!
![]()
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Le texture lasciano a desiderare???
Non so quali screenshot abbiate visto, ma provate a dare un occhiata su:
http://www.tombraiderchronicles.com/tr7/hdtv_movies.html ci sono anche gameplay interessanti riguardanti la Xbox360... per quanto riguarda la versione PC, non ho ancora capito se la qualità grafica di questa versione può raggiungere quella della console next-generation targata Microsoft, qualcuno sa qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Avete scaricato la demo da tombraider.com nella sezione internazionale ? :-D
508 Mb.... na figatona!!!!!!!!... e giocabilissimo sul mio sistema in firma a risoluzione 1024x768 il sistema di controllo di lara è rivoluzionato... mouse + tastiera... ci vuole almeno un'oretta per abituarsi.... ci sono molti bottoni...
![]() |
#56 |
|
comprati un joypad
|
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
ce l'ho ce l'ho :-D ne ho uno con 23 bottoni (11 bottoni + shift per raddoppiare funzioni) ...però non lo attacco mai :-D io speravo di ritrovarmi con gli ormai collaudatissimi e per me istintivissimi controlli :-(... ci sono rimasto un po' quando ho visto il cambiamento... quasi cadevo giù dal burrone non riuscivo a muovermi :-((((
![]() |
#58 |
Senior Member
Città: Discovery
|
comprato(versione pc). ottimo, dal punto di vista grafico nettamente migliorato.
![]()
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Solita zuppa, riscaldata e con seri problemi di performance. IA dei nemici ZERO.
Noioso oltre ogni limite.... non se ne può più di Lara Croft. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
Pensa te che io trovo che questo sia l'unico episodio che porta una qualche novità dai tempi del primo. L'unico problema è che è cortino forte. Meno male che hanno passato lo sviluppo ai CD che con la serie di legacy of Kain hanno fatto vedere di cosa sono capaci. BTW, miticuzz il bonus che fa impugnare la SoulReaver alla pettoruta Lara ![]() P.S. a 1280x800 gira fluidissimo sul mio portatile con X600 ![]() Su quello in sign vola (se non si abilitano gli effetti next-gen) Meno male che ha problemi di performance |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.