|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
si si hanno provato tutti e tre in tangenziale fino a 250 kmh sta avanti la t16 250cv dietro di una macchina al max c'è la 3000gt e dietro ancora di una 10 di metri la t20 originale..
Quando hanno provato io ero sull t20 dietro di tutti. La partenza l'hanno fatta da 30kmh. cmq se guardi i dati è giusto, infatti la t20 con 220cv e data 6.1 sec da 0-100 sulle prove di automobilismo e la 3000gt è data 5.7 sec. Se poi al coupè aggiungi 30cv va infatti di più. cmq diciamo che vanno uguali anche se in entrambe le tirate è stato avanti il t16 anche se di pochissimo.
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
dimenticavo: la mitsu del mio amico è originale ma è il modello prima del tuo
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io ora dovrei stare sui 200 kw + o -, passaggio di proprietà sugli 800 euro mi pare, originali sono 150kw.
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Riesumo questa vecia discussione perchè rieri ho parlato con un amico che ha comprato una FIAT Coupè 20V turbo e mi ha detto che ha pagato circa 700 €. Quindi i conti non tornano. E' possibile che i costi cambino da regione a regione?
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
si ma poca roba
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.